Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by samp75

  1. .
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 13/3/2022, 17:17) 
    E' incredibile come gestiamo male i prestiti. Teniamo giocatori per non farli mai giocare perché infortunati / non ritenuti idonei alla causa. Li mandiamo altrove e improvvisamente iniziano a giocare bene. Tre indizi fanno una prova. Negli ultimi anni sembra un ambiente, quello blucerchiato, in cui ad alcuni vengono tarpate troppo presto le ali.
    Bonazzoli è il simbolo di questo modo scellerato di gestire i "giovani". Sempre mandato in prestito a destra e manca per poi ritrovarsi noi ad avere titolari due attaccanti ultratrentenni che arrancano ed un semisconosciuto ucraino che il mister ha già bocciato per un contropiede fallito o perché non capisce la lingua.
    Boh.. davvero ci sono un sacco di cose da rivedere.

    Bonazzoli non lo avrei dato in prestito mentre De Luca era giusto mandarlo a fare esperienza in B...poi molto dipende da come il giocatore si inserisce nel contesto del ambiente dove va a giocare..in generale il nostro ambiente è andato a ramengo dopo l'estate del 2019 e solo un personaggio come Ranieri con la sua esperienza è riuscito a serrare le fila.
  2. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 13/3/2022, 17:12) 
    Spero di non rivederlo qui, a prescindere dalla categoria in cui saremo. Ma non perché abbia qualcosa contro di lui, anzi quando arrivò ero abbastanza soddisfatto (tranne per il costo) ed avevo molta fiducia sulle sue qualità. Solo che mi metto nei suoi panni: fossi in lui vedrei l'esperienza in blucerchiato come un mezzo incubo visto le speranze che aveva quando venne qui ed il calvario che ha avuto nel suo anno a Genova, credo che tornerebbe non certo con entusiasmo. E ci sarebbero anche un po' di pregiudizi su di lui probabilmente.
    Credo sia meglio per tutti se il Pisa lo riscatta.
    Tra l'altro siamo tutti a dire che dobbiamo ringiovanire ed abbassare il monte ingaggi mentre Big Tower va per i 30 ormai e guadagna un botto.

    Logico che in B con questa proprietà difficilmente potremmo permettercelo.
  3. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/3/2022, 17:04) 
    Obbligo in caso di A, oppure dopo vari bonus. Goal e presenze, non ricordo quali.

    Allora siccome credo che il Pisa si giocherà la promozione diretta fino al termine del campionato e poi ai playoff rischiamo di perderlo.
    Con gli amici a inizio stagione scommettiamo sulle 3 squadre che saliranno in A...le mie tre sono Lecce, Monza e Cremonese...purtroppo non si possono cambiare dopo il mercato di Gennaio.
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/3/2022, 16:56) 
    Dici che se andasse male ci dovremmo puntare l'anno prossimo?

    Sempre che il Pisa non lo riscatti...non ricordo la modalità del prestito.
  5. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/3/2022, 16:49) 
    Se sta bene, Torregrossa in B fa la differenza.

    Per la B in una squadra che punta alla promozione è un valore aggiunto...con il Brescia 12 goal 11 assist.
  6. .
    5 goal di Torregrossa da Gennaio.
  7. .
    Torregrossa in goal su rigore in Pisa-Cremonese.
  8. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/3/2022, 15:24) 
    Considerando che il Venezia ha due partite in meno, questo dato non ha al momento alcun significato. Potremmo essere a +4, come a -2. Mentalmente bisogna comunque ragionare pensando che con la Salernitana loro abbiano già vinto, in modo da fare meno calcoli possibili. Per me anche con un pareggio a Venezia, le prospettive sarebbero poi grigie. Bisogna vincere a tutti i costi.

    Lunedì con la Lazio che facciano punti la vedo difficile...con la Salernitana il discorso cambia...più attendono nel fissare la data del recupero e meglio è per i lagunari.
  9. .
    CITAZIONE (superupe @ 13/3/2022, 15:02) 
    porte già aperte per quanto mi riguarda, resta solo l'impresa di riuscire ad oltrepassare il varco...

    Abbiamo ancora un cuscinetto di 4 punti che mi rende ancora un filo tranquillo...anche se il Venezia deve recuperare una partita...quello che mi preoccupa è l'atteggiamento della squadra in campo...approciano la partita come se fossimo già salvi.
  10. .
    Il riprendere gli allenamenti il martedì è sconcertante...partita assolutamente da non perdere...anzi bisogna provare a vincerla...perderla aprirebbe le porte del incubo chiamato serie B.
  11. .
    Onestamente la partita di ieri non l'ho vista,io e mia moglie dovevamo salire con una coppia di amici ma purtroppo a inizio della settimana scorsa il programma è saltato...quindi non sono in grado di giudicare la prestazione della squadra...posso dire che non mi aspettavo di fare punti...quello sì...purtroppo il nostro cammino nel girone di ritorno è deficitario...il cambio del mister non ha portato il cambio di marcia che si sperava così come i nuovi acquisti...salvo Rincon e Sabiri che però è finora stato poco utilizzato dal mister...ma il ragazzo come ero convinto ha mostrato già alcune delle sue qualità.
    Non dobbiamo toppare gli scontri diretti...in sintesi nelle prossime sei partite dobbiamo fare almeno 10 punti.
  12. .
    Scendere in B nella situazione attuale a livello societario?...semplicemente drammatico...e fortunatamente Ferrero è stato messo fuori gioco dalla Guardia di Finanza altrimenti pur di non vendere ci avrebbe fatto fallire...invece chi fosse interessato con 2 Euro ci acquisterebbe...altrimenti si giocherebbe la prossima stagione con una squadra di ragazzini e salvare la pelle in una B come quella di questa stagione sarebbe un impresa.
  13. .
    Dire che sono quasi salvi è assai azzardato...dipende molto da quanti punti faranno nelle prossime 3 partite perché poi il calendario è tosto.
  14. .
    Casini...voluto fortemente da Lotito..non promette nulla di buono...spero di sbagliarmi.
  15. .
    CITAZIONE (Samp46 @ 11/3/2022, 11:20) 
    Cosa che personalmente immaginavo da tempo; mai creduto a chiusure a breve vista la nostra classifica, figuriamoci poi con il contesto attuale.

    Se non ci fossero troppe concomitanze negative per l'estate si sarebbe chiuso se veramente ci fossero 2 o 3 soggetti interessati.
    Il primo fattore negativo è la classifica, il secondo è che ancora le indagini siccome non sono concluse non danno certezza sul fatto che la Samp non sia tirata in ballo nei casini di Ferrero, terzo...la guerra in Ucraina sicuramente crea problemi.
7380 replies since 27/5/2012
.