Sampdoria-Juventus 1-3

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...a-juventus-1-3/

    Edited by Tore MB - 23/11/2023, 23:39
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ennesima batosta, per la Samp peggiore nella sua storia in serie A come media punti dopo 29 giornate. Ottava sconfitta in casa, ottava sconfitta su dieci nel ritorno. Partita anche generosa, ma carente negli episodi decisivi del primo tempo e comunque troppo poco coraggiosa e spregiudicata per impensierire questa Juventus che corre come un treno. Restano nove partite per cercare di trovare quelle quattro vittorie che mancano. Al momento sembra fantascienza. È una squadra che sembrava aver dato già il peggio nel girone di andata. Invece...

    Edited by Tore MB - 12/3/2022, 22:28
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Assurdo non fare punti in una partita del genere, veramente niente da imputare oggi se non l'ingenuità sul rigore concesso. Sono sicuro che ci salveremo, anche con qualsiasi cosa che ci gira contro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    17 sconfitte le ha fatte solo la Salernitana, non vedo come ci si possa salvare continuando con questa striscia di sconfitte.
    Mamma mia… niente da dire oggi.
    Dico solo Sabiri titolare e Candreva in panchina.

    Edited by SaxDoria - 12/3/2022, 19:55
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    Da salvare l’atteggiamento che se sarà così nelle prossime sfide decisive credo ci sia speranza di salvezza. Purtroppo la prossima col Venezia è davvero decisiva
     
    .
  6. Ikeya Seki
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Alzi la mano chi credeva veramente che si potessero fare punti conto la Juve
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 12/3/2022, 19:54) 
    Alzi la mano chi credeva veramente che si potessero fare punti conto la Juve

    Lo Spezia ha vinto contro il Milan ed il Napoli, con l’aiuto della sorte ma non vinciamo mai e poi mai contro queste squadre
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 12/3/2022, 19:54) 
    Alzi la mano chi credeva veramente che si potessero fare punti conto la Juve

    Io
    E proprio per questo preferisco leggervi e non commentare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/3/2022, 19:52) 
    Ennesima batosta, per la Samp peggiore nella sua storia in serie A come media punti dopo 29 giornate. Ottava sconfitta in casa, ottava sconfitta si dieci nel ritorno. Partita anche generosa, ma carente negli episodi decisivi del primo tempo e comunque troppo poco coraggiosacw spregiudicata per impensierire questa Juventus che corre come un treno. Restano nove partite per cercare di trovare quelle quattro vittorie che mancano. Al momento sembra fantascienza. È una squadra che sembrava aver dato già il peggio nel girone di andata. Invece...

    Tore io oggi invece ho ripreso un briciolo di fiducia soprattutto per aver visto lottare fino alla fine e dico, invece, che il coraggio lo deve avere l’allenatore visto che dovrà (per salvarci) mettere necessariamente qualche giovane e sabiri….ora è finito il tempo delle belle statuine, nel calcio si corre e si provano anche le giocate. Visto Thorsby com’è migliorato gli ultimi 30 minuti quando si è messa sull’intensità e con qualcuno che si faceva appoggiare la palla? Ecco io voglio vedere sempre questa squadra e basta con le figurine del primo tempo.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Sensi male, ma è un trequarti solo nella testa del professore. Deve giocare mezzala (magari al posto di Candreva, ora come ora un minus) e per carità facciamo giocare Sabiri, l'unico che ha un po di verve.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    "Fino ad oggi avevamo sbagliato tutti tranne il portiere. Oggi ha sbagliato anche lui, quindi adesso siamo un gruppo bello unito" Cit.

    apriamo gli occhi, la storia sta per ripetersi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,697
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita assurda
    Per carità si sapeva che vincevano
    Ma il primo tempo doveva finire 0-0 e invece in totale ci siamo fatti praticamente 3 gol noi ed abbiamo fallito un rigore sintomo che non la testa non ci stanno proprio in campo…si è vista intensità sopratutto coi cambi,ma se non crei pericoli e non segni manco i rigori cari miei… cercavamo sempre di fare qualcosa,ma zero idee
    Candreva peggiore in campo,ancora una volta sotto di 2 gol nel primo terzo della gara..
    È evidente che i cosiddetti senatori non sono in grado di trascinare questa squadra
    Se non si fanno punti con Venezia Genoa e Salernitana si va meritatamente in B
    Inutile girarci intorno

    Edited by doriano82 - 12/3/2022, 20:00
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (robybalda77 @ 12/3/2022, 19:56) 
    Tore io oggi invece ho ripreso un briciolo di fiducia soprattutto per aver visto lottare fino alla fine e dico, invece, che il coraggio lo deve avere l’allenatore visto che dovrà (per salvarci) mettere necessariamente qualche giovane e sabiri….ora è finito il tempo delle belle statuine, nel calcio si corre e si provano anche le giocate. Visto Thorsby com’è migliorato gli ultimi 30 minuti quando si è messa sull’intensità e con qualcuno che si faceva appoggiare la palla? Ecco io voglio vedere sempre questa squadra e basta con le figurine del primo tempo.

    Sono d'accordo, oggi la prestazione c'è stata, purtroppo la fortuna è sempre girata dall'altra parte.
    Fondamentale non perdere la prossima
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei disilludere nessuno, Ma io non farei troppo conto sulla prestazione di oggi. la Juventus del filotto di risultati utili non ha mai dominato il gioco con nessuno, anzi spesso si è fatta mettere sotto, Spezia compreso a casa loro. Poi arriva l'autorete, il golletto, il rigore casuale e la porta a casa.

    Edited by Tore MB - 12/3/2022, 20:46
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 12/3/2022, 19:53) 
    Da salvare l’atteggiamento che se sarà così nelle prossime sfide decisive credo ci sia speranza di salvezza. Purtroppo la prossima col Venezia è davvero decisiva

    non ho visto l'atteggiamento di una squadra che si deve salvare, mi dispiace

    ad oggi siamo noi i primi candidati per il terzultimo posto
     
    .
96 replies since 12/3/2022, 18:05   8607 views
  Share  
.