Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Karlin

  1. .
    Legrottaglie in questa conferenza dimostra che non ha capito un c**zo di come si fa il DS. La Samp è la squadra più importante della B e se perdi con il Sudtirol non puoi giustificarti con l'errore dell'arbitro.
    Un vincente non trova scuse, non si arrampica sugli specchi, non giustifica una sconfitta a Bolzano per un rigore dubbio. Andasse a studiare. Al momento può fare lo stagista di un DS.

    Noi abbiamo bisogno di Dirigenti con mentalità vincente.
  2. .
    Questo forse è l'ultima finestra, data la sost, in cui siamo in tempo per cambiare l'allenatore e dare una sterzata ad U alla stagione. Se non cambiamo ora la vedo nera nera
  3. .
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 7/10/2023, 17:18) 
    Io non capisco come sia possibile che quei due santo e maestro non rassegnino seduta stante le dimissioni!!!!
    Un po’ di dignità basta con la scusa dei tifosi, delle scorie della retrocessione.
    Hanno allestito una squadra di merda con un non allenatore pure spocchioso!
    Fuori dai maroni questi incapaci!!!

    La stessa cosa mi chiedo anche io. Un po' di dignità.
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/10/2023, 22:39) 
    Dai questa rosa dall'inizio a Zeman, compresa preparazione, e vedi se dopo nove partite ha una vittoria, mettendoci anche le varie assenze (che hanno un pò tutti).

    Ci lamentiamo che non abbiamo giocatori adeguati, ma andate a vedere la rosa del Catanzaro o del Cittadella.... metà non li conosceva nemmeno l'allenatore ad inizio stagione. Si dessero una svegliata i nostri, cacciassero un po' di dignità invece di fare i lavativi...
  5. .
    CITAZIONE (Edusavius @ 2/10/2023, 21:50) 
    sposo le parole di Enrico Nicolini. In caso di risultato negativo anche ad Ascoli non puoi non sostituire la guida tecnica. Sono d'accordo con lui quando afferma che comunque la rosa è modesta e con tutti gli effettivi a disposizione da centroclassifica. Allo stato attuale, con alcuni indisponibili e reduci da infortuni fatichiamo a mantenere la categoria

    Non sono d'accordo. È una squadra che al completo può tranquillamente stare tra le prime 6. È il manico che è totalmente inadeguato.
  6. .
    Molto deluso dal comportamento della società. Pensavo che il peggio fosse alle spalle....e invece sto iniziando a ricredermi. Assenza totale della società, Legrottaglie che non dice una parola sulla situazione...l'unico a parlare è Pirlo che è palesemente inadeguato. Non so, c'è qualcosa che non torna in tutto ciò
  7. .
    Ripeto, al momento lo vedo bene per i video motivazionali su YouTube. Come allenatore lasciamo perdere. Oltretutto se va via si andrebbe anche a contraddire. Prima parla di treno da non lasciare fino a giugno, ora vuole dimettersi...mah
    Tante chiacchiere e fatti 0
  8. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/4/2023, 19:41) 

    Come scritto in un altro post, Stankovic è ancora inadatto alla Serie A. Il campionato Serbo non fa testo, escluse Stella Rossa e Partizan il livello è da serie C.
  9. .
    Stankovic si sta sempre più dimostrando allenatore da like su Facebook e da video motivazionali su Youtube. Inadatto per la Serie A. Nel caso in cui riuscissimo a ripartire dalla B, di certo non vorrei iniziare con lui.

    Edited by Karlin - 16/4/2023, 14:01
  10. .
    È bello sognare, è bello sperare , è bello pensare di potercela fare; sono aspetti che fanno parte dell'essere tifoso. Poi però dobbiamo fare i conti con la realtà, con la classifica e con la nostra pochezza. Bisogna essere realisti e sportivi, ogni anno retrocedono 3 squadre e noi stiamo(ahinoi), ampiamente dimostrando con "merito" di far parte di questo terzetto.
  11. .
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 19/2/2023, 15:01) 
    La moglie di Audero ha postato su Instagram:

    Il post è sicuramente bello. Detto ciò, per salvarsi occorrono punti, non like. Al momento di like ne vedo tanti, di punti nemmeno l'ombra.
  12. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 13/2/2023, 22:52) 
    Non l’ho vista
    Leggo solo i vostri commenti ormai
    E mi unisco ai complimenti per quanto stanno facendo dal 2023…ovvero onorare la maglia e battersi…nonostante adesso stiamo anche toccando il loro portafogli…
    Punto che non serve forse a nulla ma che è stato conquistato con dignità e questo mi fa piacere…se poi leggiamo la formazione che avevamo noi e loro è come se fosse una vittoria

    Invece no, il punto serve...e come se serve
1026 replies since 8/1/2017
.