Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Cri84Doria

  1. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 26/4/2024, 10:15) 
    Dovrebbe essere presente il 5 maggio al Ferraris!

    Fantastica notizia. Sarà accolto come merita un signore come lui. Sven è la mia prima Sampdoria di cui mi sono perdutamente innamorato.
  2. .
    Giocando in questa maniera ci bruciamo tutto quel poco di buono che abbiamo fatto nell’ultimo periodo.
    Ci vuole altro atteggiamento. Purtroppo pur avendo soluzioni in panchina sono tutti palesemente fuori forma.
    Ci giochiamo molto alla prossima con una squadra che probabilmente andrà in serie A diretta.
    I bonus con squadre al nostro livello ce li siamo giocati.
  3. .
    Si rimane con la difesa a 3. Vediamo come si comporta Alvarez al posto di De Luca.
    Io sul cambio di modulo ero e sono scettico la difesa a 3 ha dato più solidità. Abbiamo in panchina delle soluzioni a partita in corso interessanti. Giochiamocela dai!
  4. .
    Ha avuto una grande crescita. Ragazzo umile. Il ruolo che fa penalizza l’esteticità ma è perno fondamentale dello scacchiere.
    Anche nel momento più critico della stagione è stato uno dei più positivi. Secondo me può ancora migliorare nella precisione del passaggio e dei lanci perché ha tecnica per farlo.
  5. .
    Nel complesso pareggio giusto. Ammetto che dopo il pareggio ci stavo facendo un pensierino. Ma dopo gli ottimi primi 15 minuti la squadra è calata.
    Questa volta i cambi non hanno dato nuova linfa anzi… Giordano si è capito perché ultimamente non gioca. Pedrola ha messo minuti ma è molto indietro di condizione e in un ruolo che non esalta le sue caratteristiche. Io avrei messo Alvarez. Borini non è stato in grado di tenere su la squadra. Poi oggi per me Verre da 6 rispetto al Verre di inizio stagione é altro giocatore.
    Prendiamoci questo punto prezioso.
  6. .
    A me la squadra non è dispiaciuta però abbiamo veramente regalato due goal. E anche psicologicamente aver preso il pareggio subito non ha aiutato.
    Abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa punti.
    Loro inizieranno a perdere tempo e a spezzettare il gioco. Bisogna rimanere tranquilli anche perché dalla panchina abbiamo anche qualche soluzione.
  7. .
    Stojanovic in versione Cafu e super De Luca. Vittoria importantissima!
  8. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 16/3/2024, 20:12) 
    Comunque gli ultimi 6 punti sono tutti merito di Kasami e Stankovic…e finalmente clean sheet

    Aggiungiamo De Luca. Al netto degli strafalcioni tecnici. Ma ad ora corre il doppio dei compagni.
  9. .
    Ho perso il conto delle ricadute fra lui e Benedetti. La questione è capire se è fragile il
    Giocatore o se lo staff medico non ci sta capendo una fava. C’è da dire che da inizio anno si sono infortunati quasi tutti. Sono pochi i superstiti che per scaramanzia non elenco.
    Peccato perché senza di lui perdiamo molto in qualità ed esplosività.
  10. .
    Premetto che la vittoria era la cosa più importante a prescindere dal gioco.
    Ma ieri la prestazione e’ da valutare prima e dopo ingresso di Esposito.
    Primo tempo male si poteva essere sotto anche di due goal. La ripresa molto meglio anche se il fatto di voler recuperare ha creato molta confusione nella manovra. Ma cosa super positiva è venuta fuori la grinta e la voglia di vincere che ha fatto la differenza.
    Un altra cosa positiva da sottolineare e qui bisogna dare merito al mister il gruppo è unito e rema tutto dalla stessa parte.
    Sulle prestazioni di De Luca io condivido con alcuni del forum. Ieri prestazione sicuramente vogliosa e di super grinta. Ma mancano i fondamentali. Non stoppa una palla una. Ma a sua difesa bisogna dire che atleticamente ora è uno dei messi meglio ed è ad ora imprescindibile. Poi la sta anche buttando dentro per cui. Ma non sarà lui a farci fare il salto di qualità bensì gente come Esposito e Borini. E mi auguro più avanti anche Pedrola e Piccini.
  11. .
    Tanta sofferenza, molta confusione ma l’hanno voluta con tutte le forze questa vittoria i ragazzi. Vincere oggi contava più di tutti. La prestazione forse tecnicamente una delle peggiori ma compensata da tanta grinta
    Nota di merito a Kasami habemus Capitano.
  12. .
    Intervista che mi è piaciuta molto. Traspare competenza, passione e anche finalmente chiarezza. Molte cose della vecchia gestione sono state ammorbidite proprio per evitare malintesi ora che si vuole arrivare ad una soluzione.
    Ma quando parlava degli investitori che hanno avuto una recente esperienza in Inghilterra si riferiva forse a Radrizzani?
  13. .
    Felice per la vittoria ovviamente. Ma analizzando la partita anche oggi abbiamo cercato in tutti i modi di complicarcela da soli.
    Oggi ottimo Verre. Se gioca così aumentiamo in maniera esponenziale in qualità. Menzione particolare per De Luca non tanto per i goal fondamentali ma per quanto ha corso. Sembra uno dei pochi che corre per 90 minuti.
    A livello mentale ho visto un nervosismo ingiustificato per come avevamo in mano la partita.
    Ora pensiamo alla prossima sperando di recuperare qualcuno e non perdere altri giocatori per infortunio.
  14. .
    CITAZIONE (robybalda77 @ 3/3/2024, 17:12) 
    Tore, io almeno un cambio subito per uno dei due lo farei. Nervosismo alle stelle e rischio enorme….

    Poi nervosismo alle stelle perché? Siamo avanti 2 a 0 senza rischiare. Inconcepibile 4 ammoniti con uno che era espulsione netta.
  15. .
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 28/2/2024, 01:09) 
    Prendo spunto da questo post di Ben per fare un'altra osservazione.
    Ok, è vero, non abbiamo la loro rosa. Però vedo che altrove non si fanno molti problemi del "guardate con chi giochiamo"... Breda a Terni ha fatto 8 punti nelle ultime 4 gare con in campo mezza Primavera della Fiorentina e del Bologna ed altri 'ravatti' pescati qua e la.
    I giocatori vanno e vengono allenati. Ma forse questo accade da altre parti e non qui.
    Mi spiace che gli alibi e le giustificazioni di Pirlo - mai un'autocritica - stiano condizionando così tanto la maggior parte di noi (anzi voi nel caso specifico) nei giudizi.
    Notte fratelli blucerchiati.

    Concordo nella tua analisi. La rosa incide eccome ma non abbiamo perso solo con la Cremonese in casa. Abbiamo perso la metà delle partite giocate in casa ed è un dato che certifica una dimensione da centro classifica non di più. Le assenze incidono eccome ma se abbiamo tutti questi infortunati (e se ne aggiunge almeno uno ogni partita) qualche responsabilità dello staff del mister c’è.
    Ieri sera è triste da dire ma sembravano due squadre di categorie diverse infatti le prime 6 della B hanno una caratura diversa dal resto delle squadre.
4598 replies since 10/8/2014
.