MB contro la strage di animali randagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, alla luce di quanto è successo e sta succedendo in Ucraina soprattutto sulla mattanza vergognosa di cani e gatti randagi, ma anche sul poco chiaro caso "Tymoshenko", io credo sia giusto boicottare i campionati europei di calcio, nel senso che non vorrei avere una sezione su MB su cui venga dato spazio a questo evento.

    Ho sottoposto la questione allo staff e l'dea di eliminare la sezione è stata bocciata con 9 voti a 7.
    Tutti comunque sono veramente schifati dalla questione animali uccisi senza pietà ed hanno fatto delle proposte per mettere in evidenza la cosa su MB. Durante il periodo dell'europeo probabilmente metteremo in bella mostra dei messaggi al riguardo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,937

    Status
    OFFLINE
    Vergognoso che non si faccia fermare questa strage di animali. E vergognoso anche quello che sta succedendo anche a Julija Tymošenko. Fossi nella UEFA sposterei l'Europeo e fossi nell'ONU, ci vedrei bene anche dei bei proveddimenti contro l'Ucraina.
     
    .
  3. Schengen
        Like  
     
    .

    User deleted


    PIENAMENTE d'accordo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreA-Bass @ 16/5/2012, 16:34) 
    Vergognoso che non si faccia fermare questa strage di animali. E vergognoso anche quello che sta succedendo anche a Julija Tymošenko. Fossi nella UEFA sposterei l'Europeo e fossi nell'ONU, ci vedrei bene anche dei bei proveddimenti contro l'Ucraina.

    Per quanta buone azioni voglia fare l'UEFA spostare l'europeo è quantomeno IMPOSSIBILE,troppe ragioni ci sono di mezzo e troppi ......soldi!!!
    Per i provvedimenti all'Ucraina credo invece che siano molto piu fattibili e che arriveranno!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Peccato che non si possano spostare gli Europei completamente in Polonia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Sottolineo che la bocciatura per il boicottaggio totale è arrivata per la quasi totalità sul principio di forum di discussione, quindi per dare a voi utenti la possibilità di poter discutere dell'evento.

    Tutto lo staff è schifato di fronte a simili barbarie perpetrate a danni dei poveri animali.

    CITAZIONE
    Peccato che non si possano spostare gli Europei completamente in Polonia.

    Se non ci fossero miliardi di € di perdite che l'uefa non è disposta a perdere sarebbe troppo da fare.. chissà che le nazioni unite non diano una bella paga a sti qua..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Farebbero fuori anche le persone in ucraina pur di fare gli Europei.

    Ho visto che hanno costruito dove prima c'era il "deserto".
    Fa schifo il sistema calcio FIFA,ci hanno boicottati (giustamente) in modo scorretto comunque,chissa quanta speculazione dietro gli appalti!

    Incredibile che l'organizzazione di una manifestazione al top a livello mondiale,dia una dimostrazione di inciviltà e criminalità (perche di questo si tratta) cosi elevata quando dovrebbe essere l'esatto contrario.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Sono degli incivili. Come dicono loro "stanno ripulendo le strade". RIPULENDO? Io li prenderei e li scorticherei.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    qui responsabile è l'uefa..poco da fare..vergognosi... :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Quando si tratta di difesa degli animali e di qualsiasi essere vivente, anche vegetale, con me sfondate una porta aperta
    Circa l'Ucraina, e la sciagurata decisione di assegnarle l'organizzazione degli europei, ho dei brutti, brutti presentimenti
    Uno stato assente, disorganizzato, arretrato, un potere politico corrotto e oppressore: un paese al centro dell'attenzione dei media per un mese, facile crocevia dei peggiori hooligans polacchi (da non sottovalutare!), tedeschi, olandesi, inglesi, russi, ricettacolo di focolai di terrorismo ceceno o altro
    La Uefa si renderà conto presto della caxxata che ha fatto
    In poche parole, io questa estate me ne starei ben lontano dagli stadi ucraini, altro che europei
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,895
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sui randagi sono assolutamente d'accordo. E personalmente boicotto in ogni modo l'Europeo (non ho mai esposto alcun tipo di pubblicità nè per le figurine nè per altre pubblicazioni qui nella mia edicola).

    Sulla Tymoshenko... boh. E' in carcere, l'hanno processata e condannata per aver violato la legge e tentato di fuggire. Condannata a sette anni, mica a morte. Ho l'impressione che sia assurta a ruolo di "santa" solo perchè apertamente filo-occidentale nella battaglia politica dei paesi ex-sovietici. Ci sono una marea di altrri personaggi incarcerati ingiustamente (o peggio!) in ogni parte del mondo... sul suo caso invece nutro fortissimi dubbi...

    In ogni caso, non accederò nè scriverò una riga a proposito di quella competizione (io l'avrei perfino boicattata non partecipando... un motivo in più per gufare contro il carrozzone della nostra nazionale).
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 17/5/2012, 09:04) 
    Sui randagi sono assolutamente d'accordo. E personalmente boicotto in ogni modo l'Europeo (non ho mai esposto alcun tipo di pubblicità nè per le figurine nè per altre pubblicazioni qui nella mia edicola).

    Sulla Tymoshenko... boh. E' in carcere, l'hanno processata e condannata per aver violato la legge e tentato di fuggire. Condannata a sette anni, mica a morte. Ho l'impressione che sia assurta a ruolo di "santa" solo perchè apertamente filo-occidentale nella battaglia politica dei paesi ex-sovietici. Ci sono una marea di altrri personaggi incarcerati ingiustamente (o peggio!) in ogni parte del mondo... sul suo caso invece nutro fortissimi dubbi...

    In ogni caso, non accederò nè scriverò una riga a proposito di quella competizione (io l'avrei perfino boicattata non partecipando... un motivo in più per gufare contro il carrozzone della nostra nazionale).

    la carcerazione della Tymoshenko e' 1000 volte più scandalosa della strage di quei poveri animal, per non parlare delle sue condizioni carcerarie, ovviamente occultate da quel governo .E con questo ho detto tutto.... Chi ha una minima conoscenza di quei posti sa di che parlo....

    http://portale.democraticinelmondo.eu/onda...utiontymoshenko

    comunque purtroppo non succederà nulla, non sono state boicottate le olimpiadi in Cina nonostante la questione Tibet, figuriamoci se succederà per l'Ucraina, anche se bisogna dire che la Cina è una superpotenza economica e militare , l'Ucraina no............

    Edited by superchumbo - 18/5/2012, 07:38
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,895
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 18/5/2012, 06:09) 
    la carcerazione della Tymoshenko e' 1000 volte più scandalosa della strage di quei poveri animali

    Questa ovviamente è una TUA opinione, non vedo perchè darla così per scontata.

    Per me una riccona in carcere per qualche anno per aver violato le leggi del suo paese NON può essere assolutamente paragonabile neppure alla vita di UN singolo essere vivente, figuriamoci ad un massacro di proporzioni così gigantesche come quello di cani, gatti e altri randagi.

    Un solo cane ucciso a fucilate è un'immagine terribile per me... moltiplica (almeno) per CINQUANTAMILA e dimmi se le (presunte) condizioni fisiche di una "craxi" ucraìna valgono il paragone.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/05...-giusta/219215/

    Sull'innocenza o colpevolezza si sa poco o nulla, al massimo si può discutere sulle (eventuali) percosse ricevute: praticamente sul trattamento di una politica arrestata che è pari a quello riservato a migliaia di poveracci incarcerati in tutto il mondo, Italia compresa.
    Oppure mi sono perso il boicottaggio verso l'Italia per casi ben più gravi, vedi Cucchi, De Cupis (http://www.fanpage.it/denuncia-il-pestaggi...vo-caso-cucchi/) o i tanti extracomunitari che nemmeno fanno notizia?

    Questo ovviamente è il MIO pensiero, niente di più.

    Edited by Pegli - 18/5/2012, 09:22
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 18/5/2012, 06:09) 
    la carcerazione della Tymoshenko e' 1000 volte più scandalosa della strage di quei poveri animal

    Beh calma però... anche perchè il primo caso è ancora almeno in parte da chiarire, il secondo invece è tristemente chiarissimo e non ha alcuna giustificazione. I cani non hanno colpe, la signora politica sì.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,152
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 18/5/2012, 09:16) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 18/5/2012, 06:09) 
    la carcerazione della Tymoshenko e' 1000 volte più scandalosa della strage di quei poveri animal

    Beh calma però... anche perchè il primo caso è ancora almeno in parte da chiarire, il secondo invece è tristemente chiarissimo e non ha alcuna giustificazione. I cani non hanno colpe, la signora politica sì.

    Beh non mi pare che ci sia molto da chiarire...è in carcere per le sue idee politiche!!
    Poi non voglio fare una classifica tra lei e gli animali perchè entrambe danno l'idea di un Paese lontano anni luce da una democrazia compiuta!!!
     
    .
33 replies since 16/5/2012, 15:10   530 views
  Share  
.