Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by aleffio

  1. .
    CITAZIONE (Dorialuca @ 7/6/2019, 19:14) 
    Ma è ovvio. Da srl in su si aggredisce il capitale dell'azienda, non sono come le imprese individuali che condanni pure la cinquantesima generazione se vai a picco

    Eccerto... Infatti i soldi pignorati per la questione livingstone non sono mica suoi.
  2. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2019, 16:57) 
    La differenza è che i 60 milioni non li deve pagare Ferrero, ma la UC Sampdoria, mentre il milione e passa di retribuzione, Ferrero lo intasca tutto. ;)

    Quindi la differenza che è che paga sempre la Sampdoria di cui Ferrero è proprietario?

    Prova a fare una società ed arrivare anche solo a 100000 euro di debiti e poi vediamo chi li paga.
  3. .
    CITAZIONE (Blumaniac @ 7/6/2019, 16:49) 
    Dal bilancio tot debiti vs banche 9 milioni circa

    E gli altri finanziatori sotto chi sono? E' il bilancio nuovo?
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2019, 16:41) 
    Certo però Ferrero ricevendo la Samp gratis (?), da un giorno all'altro si è garantito entrate a sei zeri, che fino al giorno prima non aveva. Su questo siamo tutti d'accordo, no?

    No non sono per niente d'accordo a meno di non pensare che Garrone sia un perfetto idiota.

    Tra gratis e dover pagare 60 milioni per me ce ne passa molto, se poi ti dicono "guarda negli ultimi 4 anni abbiamo perso 100 milioni" e tu ti prendi la responsabilità di accollarti il tutto mi sembra che parlare di entrate a 6 zeri sia abbastanza ottimistico.

    Il fatto è che ovviamente hanno trovato solo uno che non aveva niente da perdere e tutto da guadagnare dalla situazione e per fortuna sta facendo girare le cose come si deve se no saremmo già con i libri in tribunale, Ferrero avrebbe tutto pignorato e Garrone se ne starebbe con i suoi miliardi a giocare a golf come ha sempre fatto.

    Edited by aleffio - 7/6/2019, 16:49
  5. .
    CITAZIONE (-Alatriste @ 7/6/2019, 16:29) 
    Io potrei citarli, essendo laureato in filosofia ma non è questo il punto e su un forum, e su questo sono concorde, non dovremmo dibattere di sicuro di Foucault (tantomeno di Orietta Berti, che mi sta pure simpatica). Ancor meno fare i saccenti. Emerge invece palese una certa difficoltà ed esternare una posizione senza trovare una frangia pronta a metterti pollice verso. Ma se analizzassimo qualunque genere di argomento (e qui mi riferisco all'ambito passionale, di tifo) potremmo esternare di tutto e il suo contrario. Dove sta la verità? Chi ne è il portatore?
    In questo ambito si è tifosi e il rispetto reciproco credo sia d'obbligo. Quindi suggerirei di mantenere una linea di condotta più moderata e di riguardo delle altrui posizioni,
    Ho letto un intervista a Bosotin. Probabilmente per qualcuno ripeterà cose già dette. Io l'ho trovata invece simpatica, oltre che con un fondo di verità ma è solo una mia opinione.

    Ah ha smesso di fare l'autista a Mancini e rivuole il ruolo di magazziniere a Bogliasco?
  6. .
    CITAZIONE (Blumaniac @ 7/6/2019, 16:38) 
    i debiti sono tutti di Ferrero non della samp

    No. Basta guardare i bilanci.
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2019, 16:28) 
    Sempre che le cose stiano come lettera43.it scrive, Ferrero con la Sampdoria è certamente diventato uno stipendiato milionario. Non dimentichiamolo...

    Punti di vista. Hai mai sentito un imprenditore definirsi uno stipendiato? Hai mai visto il "capitano" d'industria prendere meno dei suoi dipendenti?

    Tutte le società funzionano così, quasi tutti i proprietari si danno uno stipendio e mantengono buona parte degli utili in azienda visto che tirandoli via ci dovrebbero pagare il 50% di tasse.

    Edited by aleffio - 7/6/2019, 16:39
  8. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/6/2019, 16:23) 
    Parliamo di Sampdoria, non di Ferrero.

    Quindi confermiamo che i Garrone avevano garantito ma non pagato i debiti fatti e che Ferrero si è preso una societa con 60 milioni di debito che perdeva 25 milioni l'anno? Come dicono le mie sorelle angolofone "regalato my ass".

    Volete la traduzione? Regalata Sto Cazzo... ancora bene che hanno trovato un pazzo che se la è presa, altro che soldi da dargli come buona uscita al momento della vendita.
  9. .
    Ma che bello deve essere passare da una famiglia che ha più o meno 5 miliardi di capitale ad uno che ha 2,5 miliardi di debiti e si dichiara candidamente Juventino? Non riesco ad immaginare la gioia dei contestatori fiorentini... Roba che passare dal petroliere al vipera gli fà un baffo... Io contesterei di più se fossi in voi.

    Edited by aleffio - 7/6/2019, 18:17
  10. .
    Non ho capito, ma sti debiti sono quelli dei cinema o quelli ereditati dai miliardari di Grondona?
  11. .
    CITAZIONE (pgcex @ 7/6/2019, 15:12) 
    Meglio morire provandoci, che vivere rinunciando.
    😀😀

    Cmq capisco il tuo punto di vista e lo rispetto.

    Quindi facciamo fallire la società provando ad andare in EL... :rolleyes:
  12. .
    Che schifo...
  13. .
    CITAZIONE (pgcex @ 7/6/2019, 12:32) 
    Sì, però è del Sole 24 Ore. Insomma ... potrebbe essere una fonte attendibile.

    Per loro siamo già venduti da mesi... Com'è che dicevate? "guada chi c'è a capo del giornale"?
  14. .
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 7/6/2019, 06:47) 
    MAI NESSUN COMPENSO O DIVIDENDO È STATO PERCEPITO DALLA PROPRIETÀ.

    Eppure questo non gli ha consentito di essere al riparo dai soliti idioti che li contestavano... Ma questi si sà sono ovunque.
  15. .
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 5/6/2019, 14:07) 
    Ma non ti sono bastati 3 anni per capire che non c'è nessun margine di miglioramento se non quello di mantenere il centro-classiifca tranquillo?

    No, Gli ultimi 2 anni siamo arrivati a giocarci l'europa a 10 giornate dalla fine e abbiamo mollato alla grande

    Per come siamo strutturati potremmo permetterci tranquillamente (ora, 3 anni fa probabilmente no) di partecipare alla EL senza correre grossi rischi in campionato e quindi di cosa stiamo parlando? non potevi fare 10 punti in più continuando a giocare come si deve?
10399 replies since 9/11/2011
.