Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by aleffio

  1. .
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 15/6/2019, 13:00) 
    In giro ho letto commenti allucinanti, nei quali sono stati insultati e perculati i due miliardari e lo stesso Vialli, quindi non c'è nulla di estremizzato purtroppo.

    E vorrei pure vedere, non riescono ad accontentare uno che vuole 100 milioni per una società di calcio in Italia, sana, con un parco giocatori che da solo vale molto di più.

    Ci rendiamo conto che stanno valutando la Samporia 60 milioni? Ci rendiamo conto che ci sono giocatori che costano 200 milioni? Stanno a trattare da 6 mesi per il costo di uno Jankto? Ma non siete di quelli che vogliono competere con la Fiorentina ceduta a 170?

    E' lesa maesta farsi queste domande?

    Che poi si parli di perculare e insultare quando da anni sputate nel piatto in cui mangiate grazie al romano... Ah lo STILE SAMPDORIA.

    Edited by aleffio - 15/6/2019, 13:07
  2. .
    CITAZIONE (Il conte blucerchiato @ 15/6/2019, 12:53) 
    A te fanno sorridere a me fanno star male.
    Ricordiamoci che il signor ferrero avrà anche romei vicino ma se sbagli l’acuisto di alcuni giocatori si va a bagno

    Continuate con questo mantra ma ad oggi grazie al loro lavoro non è così, possono pure permettersi di sbagliare degli acquisti, anche se è bene sperare che non succeda, comunque finora nei mezzi flop che hanno preso sono caduti in piedi.
  3. .
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 14/6/2019, 20:43) 
    Non si lamentano della squadra messa in campo ma di un soggetto che ci fa ridere dietro da tutta Italia, tifoso dichiarato di un'altra squadra di cui più volte ha detto ambirebbe essere il presidente, che getta discredito sulla Samp ogni volta che apre bocca. Mi sembrava l'avessero spiegato chiaramente, in particolare Boso con la metafora della moglie e del cornuto.
    Sul fatto di non abbonarsi non sono d'accordo neanche io.

    Ah si lo stile... Scusa ma a me sta roba fa ridere, era bello quando ti dicevano che eri un peso e di fare attenzione che la corda si spezza?

    Quella della moglie e il cornuto non la so ma sono quasi sicuro che questa situazione di contestazione non porterà niente di buono alla Sampdoria ma evidentemente le priorità di tanta gente sono altre.
  4. .
    Uomo meraviglioso, giustamente sostenuto in tutti questi anni dalla tifoseria pure nei momenti più difficili: Bruno Fernandes con quel gol a tempo scaduto gli ha salvato la panchina il primo anno e ci ha lanciato in 3 buone stagioni in cui alla fine è però sempre mancato il "passo" anche da lui spesso invocato. Per me le colpe sono da spartire e non certo tutte sue ma l'impressione che le partite decisive non siano il suo forte rimane, anche se questa "idea" è clamorosamente smentita dalle 4 stracittadine vinte.

    Record che rimarrà nella storia della Samp come questo maestro di calcio un po' atipico e un po' cocciuto che è stato in grado di superare le 100 panchine nella Sampdoria.

    Buona fortuna Marco a Genova sarai sempre il ben venuto.
  5. .
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 14/6/2019, 20:13) 
    Sottoscrivo ogni parola. Tanti di quelli in piazza erano ai loro tempi in gradinata con il sole e con la pioggia a picchiare sui tamburi e a sventolare le bandiere quando in campo il massimo obiettivo che potevi raggiungere era una salvezza all'ultima giornata e dalle trasferte tornavi quasi sempre a mani vuote

    E allora capisci che faccia sorridere che si lamentino di una società gestita bene e che mette in campo squadre decenti?

    Che poi dicano ai giovani di non abbonarsi è per me proprio inacettabile, ma sono fatto male io.
  6. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 14/6/2019, 20:24) 
    Flachi con questi citati, non c'entra nulla.
    Buon giocatore, ma Mancini, Cassano, Gullit e Ortega sono dei fuoriclasse.

    Chiuso O.T

    Gullit era un 4... :rolleyes: Scherzi a parte era una prima punta quello visto qui.

    Tecnicamente forse Ortega era meglio di Flachi ma a livello di rendimento non esiste paragone.
  7. .
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 14/6/2019, 12:54) 
    Si ma qualche spicciolo lo vuole probabilmente altrimenti era già stato annunciato dal Milan.

    Più facile che lo voglia Ferrero, ma in realtà Giampaolo è tornato ieri dalle vacanze e quindi sembra tutto in tempo normale senza retroscena, in più l'altro abruzzese deve liberarsi dalla Roma.
  8. .
    CITAZIONE (sulemani @ 14/6/2019, 11:48) 
    A un messaggio del genere c’è poco da rispondere.
    Belin ma almeno uscite allo scoperto e dite chiaramente che Vialli vi sta sulle palle.
    Sareste intellettualmente più onesti.

    A dire il vero a me non sta sulle palle nessuno, manco il romano, figurati Vialli ma qui mi pare che abbiamo a che fare con dio sceso in terra, è una persona, come tutti ha fatto i suoi errori e ne può fare altri, questa lesa maesta è francamente ridicola e qui mi fermo perché sono già stato sospeso una volta a dire le cose come stanno.

    Edited by aleffio - 14/6/2019, 11:53
  9. .
    Ma come non lo sapete che Vialli ha i super poteri e non può essere accomunato a nessun direttore sportivo della serie A per manifesta superiorità? :rolleyes:
  10. .
    Montella deve prendere 6 milioni in 2 anni... Non fosse per questo probabilmente sarebbe già disoccupato al mare.

    Per me tutti sti incontri nemmeno li fai se non c'è interesse, vediamo cosa succede in questi giorni.
  11. .
    Va beh almeno siamo tutti sicuri che i miliardari del petrolio non ci azzeccano più niente con la Samp, anzi hanno fatto di tutto per liberarsene dandola, come sempre detto, al unico pazzo che si è presentato e d'altraparte solo uno con veramente poco da perdere poteva accollarsi una società allo sfascio come quella lasciata dalla famiglia Garrone.
  12. .
    Ma di cosa state parlando? L'Udinese con il mercato negli anni 2000 ha fatto soldi abbastanza per comprarsi 2 squadre estere altro che nozze con i fichi secchi.
  13. .
    Questo è fuori di testa...

    Servi dei padroni da sempre.
  14. .
    Ah il capitano d'industria... strano che l'italia stia andando a rotoli...

    Ieri hanno venduto i diritti del campionato francese per 1,6 miliardi l'anno... Da dove gli sarà uscita quella della riduzione dei soldi alle società lo sa solo lui... Ma d'altraparte uno che vende Icardi a 13 milioni cosa può capire? Ringrazia nonno e papà và che è molto meglio.

    Per il resto non c'è che dire penoso oltre ogni limite... "Eh non è colpa mia i miei parenti volevano che cedessimo"... Me la riprendo a 0... Vialli vuole la Samp da 5 anni ma io la ho data a Ferrero..

    Edited by aleffio - 12/6/2019, 14:40
  15. .
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 11/6/2019, 14:09) 
    E che lui con la società non c’entra più nulla e quindi anche volendo non può incidere sulle decisioni di Ferrero.

    Può pure dire che, come promesso, sta facendo meglio di lui...
10399 replies since 9/11/2011
.