Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by SimoSamp

  1. .
    Sconfitta abbastanza prevedibile contro la prima della classe, troppe assenze per infortunio che coincidono con un calendario davvero tosto, abbiamo affrontato prima il Venezia poi il Parma, le squadre migliori del campionato fino a questo momento. Se poi ci mettiamo che ci fischiano rigori dubbi e la fragilità della squadra che si scioglie come neve al sole il quadro è completo. Ora altra trasferta tosta contro il Cittadella una delle rivelazioni del campionato, bisogna fare punti.
  2. .
    Sconfitta che viste le premesse ci poteva stare, troppe assenze importanti, ci siamo presentati con la squadra decimata in casa della seconda in classifica, era difficile pensare di poter fare risultato oggi. In più ci si è messa l'espulsione del primo tempo che ha senz'altro condizionato il risultato. Peccato perché eravamo anche riusciti a pareggiarla recuperando 2 gol in 10, ma poi abbiamo preso altri 2 gol subito dopo, non sappiamo mai gestire un risultato poi in inferiorità numerica era ancora più difficile uscire imbattuti da Venezia, un pareggio sarebbe già stato un mezzo miracolo in queste condizioni.
  3. .
    Per come si era messa è un punto guadagnato. Partita abbastanza bruttina, noi abbiamo fatto qualcosina in più ma abbiamo preso un gol allucinante in contropiede e loro al primo tiro in porta hanno trovato il vantaggio. Nel finale buona reazione e pareggio meritato con il solito Esposito, in forma davvero smagliante. Chiudiamo l'anno solare a metà classifica al 10 posto.
  4. .
    Delusione totale. L'espulsione di Kasami è stata decisiva, come rovinare una partita che in 11 contro 11 avremmo vinto sicuramente. Apprezzo le sue scuse ma è stato un errore imperdonabile per un giocatore con la sua esperienza. Penso che in 11 contro 11 l'avremmo ribaltata, siamo riusciti a pareggiare in 10 e in più al 90' gol annullato del possibile 3-3, una partita buttata completamente.
  5. .
    Sconfitta pesantissima per classifica e morale in casa contro l'ultima in classifica. Non ho visto la gara per lavoro quindi non posso dare un giudizio. Sicuramente gli episodi hanno inciso sul risultato, l'espulsione di Kasami nel primo tempo ha condizionato negativamente la partita, eravamo anche riusciti a pareggiare in inferiorità numerica ma non è bastato. Non si possono prendere 2 gol in 20 minuti in casa contro l'ultima in classifica, dobbiamo fare mea culpa, è inaccettabile. Ora con il Bari speriamo di chiudere in maniera degna l'anno.
  6. .
    Vittoria fondamentale per classifica e morale ottenuta in trasferta e che ci permette di risalire la classifica e dare continuità ai risultati. Dopo i primi mesi di difficoltà abbiamo trovato finalmente la strada giusta, i risultati stanno arrivando finalmente, avanti così!!!
  7. .
    Vittoria fondamentale per la classifica e per il morale, 3 punti d'oro!!! Oggi nonostante le tante assenze non potevamo sbagliare e la squadra ha reagito nel migliore dei modi alla sconfitta di Brescia. Doppietta di un grande Esposito che secondo me in serie B può fare la differenza, con l'assenza di Borini e Pedrola è il giocatore su cui faccio maggior affidamento in questo momento, oggi ha dato un contributo decisivo. Ottima prova da parte di tutti, bene così!!!
  8. .
    Non ho visto la partita causa lavoro, molto deluso dal risultato. Dopo 3 vittorie consecutive non mi aspettavo una sconfitta del genere, non riusciamo a fare il salto di qualità. Campionato difficilissimo, ci sarà da faticare tanto, la prossima gara in casa contro il Lecco è fondamentale non possiamo sbagliare.
  9. .
    Terza vittoria consecutiva 🥳🥳🥳🎉🎉🎉 sono a Budapest ho sofferto come un cane a seguirla mentre mangiavo il goulash 🤣🤣🤣 grande Sampdoria!!! 🔵⚪🔴⚫⚪🔵
  10. .
    Che patimento ma l'importante era qualificarci, ultimi 20 minuti di sofferenza pura. Andiamo in Germania da campioni d'Europa in carica anche se ripetere l'impresa di 2 anni fa ad oggi sembra impossibile.
  11. .
    Che bella vittoria, probabilmente la miglior prestazione stagionale sotto tanti aspetti: gioco, grinta, carattere, personalità e compattezza. Abbiamo dominato e rischiato pochissimo contro una squadra che era lanciatissima in classifica, speriamo sia un buon segno in vista del proseguo del campionato. Avanti così!!!
  12. .
    Grande Sampdoria vittoria fondamentale!!! 3 punti di platino ottenuti in un campo difficile contro una delle squadre migliori di questo inizio di stagione, successo importantissimo che ci permette di dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Palermo, 2 vittorie consecutive non si vedevano da tempo immemore. La squadra dopo un inizio di stagione difficilissimo sembra aver trovato la quadra giusta, speriamo di continuare così e di risalire la classifica. Forza Samp!!!
  13. .
    Vittoria importantissima per il nostro campionato ottenuta con merito contro una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato. Nelle ultime 2 partite casalinghe la squadra sembra essersi calata nella mentalità giusta per affrontare il campionato di B. Si vede una squadra più viva che mette in campo più carattere e determinazione, elementi fondamentali per questo campionato. 3 punti d'oro, avanti così!!!
  14. .
    Hanno distrutto una squadra gloriosa come la Samp, che tristezza...
  15. .
    La mancanza di una punta che faccia gol è pesata per l'ennesima volta anche ieri, davanti siamo troppo leggeri e anche giocando abbastanza bene non riusciamo a finalizzare, questa è una lacuna enorme che andrà colmata in qualche maniera nel mercato di gennaio.
8747 replies since 21/8/2011
.