Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BenSamp

  1. .
    Si parla della presenza Mancini, Seedorf, Evani, Chiesa, Balleri e altri. Brividi!
  2. .
    Torelli e partitelle al “Mugnaini”, sabato conferenza e rifinitura

    La Sampdoria prosegue a Bogliasco la fase di avvicinamento alla sfida con la Reggiana, in programma domenica al “Ferraris” (ore 15.00). Attivazione atletica, torelli e partitelle a tema: questo il menù della seduta mattutina andata in scena sul campo superiore del “Mugnaini”. Sessioni individuali per Antonio Barreca, Stefano Girelli, Nicola Murru e Ronaldo Vieira. Domani, sabato, è in programma nel pomeriggio la seduta di rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Andrea Pirlo.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/05...a-e-rifinitura/
  3. .
    Welcome back home, Sven: domenica l’omaggio a Eriksson

    Si torna sempre dove si è stati bene. Sven-Göran Eriksson non ci ha pensato su nemmeno un secondo. «Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere». Appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Giusto il tempo di organizzare il calendario – compatibilmente con i purtroppo noti problemi di salute – e trovare la data giusta: Samp-Reggiana, domenica 5 maggio, ore 15.00. Un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa, una festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata.

    Ex. Cinque stagioni a Genova, dal 1992 al 1997, una Coppa Italia, un terzo posto e una cinquantina di ex calciatori che con Eriksson hanno avuto l’onore di poter condividere momenti di campo e non solo. Circa la metà di loro – anche affrontando lunghi viaggi pur di non mancare – domenica sarà presente a Marassi per salutarlo e rendergli omaggio nel pre-partita.

    Leggenda. Un appuntamento speciale per un uomo speciale. Un appuntamento con la leggenda che nessun tifoso doriano, grande o piccino che sia, dovrebbe perdersi. Welcome back home, Sven. Ci vediamo là.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2024/05...gio-a-eriksson/
  4. .
    Subito in campo in chiave-Reggiana, Askildsen e Ferrari in gruppo

    La Sampdoria si è rimessa subito in moto in vista della sfida con la Reggiana, in programma al “Ferraris” domenica (ore 15.00). Sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco Andrea Pirlo e staff hanno diretto un allenamento pomeridiano a base di attivazione atletica con e senza palla, esercitazioni tecniche, speed training, partitella a campo ridotto e allunghi. In gruppo alla ripresa hanno lavorato anche Kristoffer Askildsen e Alex Ferrari. Seduta di scarico invece per i maggiormente impiegati nella trasferta di Lecco; percorsi differenziati infine per Antonio Barreca, Stefano Girelli e Ronaldo Vieira. Domani, venerdì, appuntamento mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/05...rari-in-gruppo/
  5. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/5/2024, 13:32) 
    BenSamp anche a questo giro Alvarez ci farà vedere cosa sa fare la prossima volta.

    Io non escludo che quelli di ieri siano stati gli ultimi in campo con la nostra maglia.

    Resto convinto che il lungo infortunio abbia influito parecchio. Poi di Alvarez a me non interessa nulla, basta che vinca la Sampdoria.
  6. .
    Sampdoria, è vicino un recupero a sorpresa: Pirlo pronto ad accoglierlo

    In casa Sampdoria dovrebbe rivedersi a breve in gruppo un giocatore assente da tanto tempo, segnala oggi Il Secolo XIX. A quanto emerge sarebbe vicino il recupero a sorpresa del difensore classe 94′ Alex Ferrari, assente da inizio stagione a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. L’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo è pronto ad accoglierlo dopo la lunga assenza, il tutto nella speranza di giocare qualche minuto tra il finale di stagione ed i playoff (in caso di qualificazione). Il quotidiano sottolinea che già da domani potrebbe rivedersi il centrale doriano assieme ai compagni. Vi aggiorneremo circa l’evolvere delle condizioni dell’esperto giocatore ex Cremonese e Bologna.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-un-re...Sk-NIs3LZg_uvog
  7. .
    CITAZIONE (Sandrone78 @ 2/5/2024, 11:44) 
    Ho voglia di domenica con lei!
    Comunque al netto della corsa su noi stessi ci sono veramente parecchi incroci! Sarà una domenica ad alta tensione!
    Faccio una domanda stupida: la Reggiana ora salva secondo voi ha ambizioni playoff? Certo sei in ballo e balli però non so. Cosa ne pensate? Verrà veramente con il coltello tra i denti?

    Se la vogliono giocare, giustamente. Sono li.
    Tra l'altro non hanno messo l'obbligo di TDT (a differenza dell'andata), quindi ci sarà un settore ospiti importante al seguito.
  8. .
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 2/5/2024, 10:57) 
    Io visto tutto il reparto offensivo al completo, spero in un cambio di modulo.. questo 352 ha veramente stancato e in piu creiamo praticamente zero…

    Però porta punti. Abbiamo il reparto al completo solo sulla carta.
  9. .
    Ripresa immediata per i blucerchiati in vista di Samp-Reggiana

    Non c’è tempo per tirare il fiato. Archiviato il successo in casa del Lecco, la Sampdoria si ritroverà già nel pomeriggio di domani, giovedì, al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la sfida con la Reggiana, in programma al “Ferraris” domenica 5 maggio (ore 15.00).

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/05...-samp-reggiana/
  10. .
    Arrivato adesso a casa.
    Ho visto solo adesso l'entrata di Lepore, davvero assurdo. Rosso sacrosanto. L'assist di Pedrola è stato davvero bello, ha saltato l'avversario come i vecchi tempi. Fantastico! :wub:
    Mi ha fatto piacere vedere i giocatori infortunati/squalificati in tribuna. Segno che il gruppo c'è ed è molto unito.
  11. .
    CITAZIONE (Bludolphin @ 1/5/2024, 20:33) 
    Ovviamente eri presente, vero?

    Ovvio. Ho già prenotato anche il treno per Catanzaro.
  12. .
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 1/5/2024, 20:43) 
    Pagelle a caldo:
    Stankovic 6,5: un ottima parata.
    Leoni 6: fatica ma tiene botta
    Ghilardi 6: vedi sopra
    Facu 6: meglio nella ripresa
    Murru 5: oggi passo indietro
    Kasami 5: per stima, a pezzi
    Yepes 5: oggi tanti tanti errori
    Ricci 6: tutto sommato il migliore
    Verre 5,5: solito mezzo giocatore
    Alvarez 5: un fantasma
    Benedetti 6: entrato bene
    Giordano 6: anche lui fa il suo
    Pedrola 7: assist decisivo
    DeLuca 7: brutto ma efficace

    Pirlo sv: diciamo che chi vince ha ragione.

    Hai dimenticato Stojanovic. Per me da 6.5. Crea sempre molti pericoli quando attacca.
  13. .
    Complimenti ai fratelli di Parma.
  14. .
    Complimenti fratelli!
  15. .
    Partita difficile, sporca e combattuta, mi aspettavo comunque un'altra Samp. Era troppo importante vincere, i risultati di oggi sono stati tutti positivi e la Samp è riuscita ad approfittarne.
    Testa alla Reggiana, con il rientro dei vari Borini, Esposito e Depaoli. In crescita Pedrola, bene ancora Stojanovic secondo me.

    Avanti Doria.
46515 replies since 28/5/2011
.