Alex Ferrari (Stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    Il difensore della Sampdoria Alex Ferrari ha riportato in allenamento una botta al ginocchio destro che preoccupa non poco mister Andrea Pirlo. Si teme un interessamento del legamento collaterale, decisivi gli esami strumentali in margine alla ripresa degli allenamenti, martedì al "Mugnaini" di Bogliasco.

    La carriera di Ferrari non è stata fin qui priva di contrattempi. Il 27 dicembre dello scorso anno Ferrari aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, mentre il 29 dicembre 2019 allo stesso ginocchio aveva riportato un trauma distorsivo con lesione legamentosa del crociato anteriore.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,854
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 10/9/2023, 13:44) 
    Il difensore della Sampdoria Alex Ferrari ha riportato in allenamento una botta al ginocchio destro che preoccupa non poco mister Andrea Pirlo. Si teme un interessamento del legamento collaterale, decisivi gli esami strumentali in margine alla ripresa degli allenamenti, martedì al "Mugnaini" di Bogliasco.

    La carriera di Ferrari non è stata fin qui priva di contrattempi. Il 27 dicembre dello scorso anno Ferrari aveva riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, mentre il 29 dicembre 2019 allo stesso ginocchio aveva riportato un trauma distorsivo con lesione legamentosa del crociato anteriore.



    Certi giocatori sono destinati ad avere sempre parecchi infortuni che li tengono più fuori che dentro al campo. In bocca al lupo al ragazzo, sicuramente brava persona, ma per noi sarebbe meglio andasse altrove appena possibile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,745
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Perfetto, ci mancava questa...
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,559
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Giocatore su cui non fare troppo affidamento. Si vede in campo che dopo un certo minutaggio, e dopo qualche scontro, soffre come un dannato.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,210
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Come difensori centrali abbiamo due ventenni ed un adattato, servirebbe come il pane uno svincolato, chi è rimasto di arrivabile?
     
    .
  6. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come faranno sti stuzzicadenti ad arrivare a giocare a certi livelli è un mistero.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Oltre ad essere scordinato e sgraziato come pochi, è pure di cristallo (evidentemente le cose sono collegate).
    Un altro di quelli che, nell'augurargli un buon prosieguo di carriera, quando andrà via mi farà felice.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Se l infortunio è grave bisogna trovare un difensore centrale di piede destro subito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,145
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Parlano di problemi ai legamenti....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,621
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Notizia che non mi meraviglia
    Spiace per il ragazzo
    Ma è di cristallo
    Spero in uno svincolato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 10/9/2023, 21:07) 
    Se l infortunio è grave bisogna trovare un difensore centrale di piede destro subito

    Credo che al suo posto esordirà Facundo Gonzales , può giocare sia a destra che a sinistra
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aurelioo @ 11/9/2023, 08:37) 
    Credo che al suo posto esordirà Facundo Gonzales , può giocare sia a destra che a sinistra

    Mi dispiace per Ferrari ma forse con Gonzales penso si possa vedere qualcosa di meglio lì dietro. Sono curioso di vederlo in campo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma se fosse il legamento collaterale sarebbe meno grave del crociato
    Io l’ho fatto 3/4 anni fa….
    20/30 gg tutore un po’ di fisio
    In due mesi giocavo
    E non ero un professionista…
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aurelioo @ 11/9/2023, 08:37) 
    Credo che al suo posto esordirà Facundo Gonzales , può giocare sia a destra che a sinistra

    Credo che al momento, la coppia titolare, sia Ghilardi e Murru.
    Facundo credo che giocherà semmai al posto di Murru.

    Che Ferrari aveva perso il posto a vantaggio di Ghilardi, mi sembra cosa abbastanza chiara, il problema è che adesso manca una riserva a lui...Lotjonen? Se l'infortunio è da poco, ok! Altrimenti subito ricorrere ai ripari con uno svincolato in modo che da qui a 1-2 mesi possa dare un contributo...

    Cmq, davvero sfortunato sto ragazzo.
    Dimostra tanta abnegazione quanti limiti...tecnici e soprattutto fisici...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Dispiace per il ragazzo, ma le sue condizioni da sempre sono un limite.
    Il mio 4 al mercato era legato anche alla situazione difensori centrali, con l'unico esperto e di ruolo che da sempre è soggetto a infortuni (Alex Ferrari), un adattato con un bello storico di amnesie difensive e distrazioni (Murru) e due ventenni di belle speranze che non hanno mai visto né serie A né B.
    Ora perdiamo il primo per un po'... speriamo nell'exploit dei ragazzi ed un grosso in bocca al lupo per Alex
     
    .
81 replies since 10/9/2023, 12:44   8866 views
  Share  
.