Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Luke_1973

  1. .
    Lo sapevo...mannaggia la pu**ana!!
  2. .
    Ma nooooo
  3. .
    Se non ci danno questo rigore possiamo ritirare la squadra dal campionato
  4. .
    Intervista FAN-TAS-TI-CA (Ed era ora!!). Per quanto mi riguarda, ha chiarito e spazzato via TUTTI i dubbi che potevano esserci sulla reale situazione societaria. Resta solo un po' di rammarico sul perchè non si sia "svegliato" un po' prima, ma a questo punto credo che tutto ruotasse intorno alle "pendenze" con la vecchia proprietà malandrina. Chiuse quelle, siamo diventati una società "normale" anche dal punto di vista della (NECESSARIA) comunicazione.

    E' impressionante vedere come abbia comunicato più negli ultimi 20 giorni rispetto a tutti i precedenti 10 mesi messi insieme.

    riassumendo, abbiamo:

    - 1 Presidente giovane, sveglio, educato, e più che competente (almeno nel mondo della finanza);
    - Fondi e finanziatori sufficienti a "spingere" la squadra in serie A (se non quest'anno, il prossimo o, alla peggio, quello dopo ancora);
    - Struttura societaria snella ma ormai completa, formata da figure giovani (e, quindi, magari inesperte, ma con ampi margini di crescita) ma di buon livello (Concordo sul fatto che Mancini Jr. abbia fatto un signor mercato di gennaio, tutto considerato);
    - Squadra coesa intorno ad 1 Mister anche lui giovane e relativamente inesperto, ma che è tutt'altro che stupido e che può "crescere" molto.

    Direi che, FINALMENTE, abbiamo tutti gli elementi per tornare (seppur con un po' di PAZIENZA) grandi!

    Mi sorprendo io per primo a dirlo, ma adesso sono davvero fiducioso per il futuro.
  5. .
    Scusate he, ma secondo me vi state "accapigliando" eccessivamente (e mi riferisco sia a quelli oltremodo "ottimisti", sia a quelli oltremodo "pessimisti"). La situazione mi pare piuttosto chiara (stranamente!!!). Un accordo è stato raggiunto. Probabilmente ci sono da limare alcuni dettagli E/O mettere a punto i relativi documenti. Ha ragione chi sostiene che sia tutto ormai fatto e deciso?!?! Direi di sì, ma resta il fatto che l'accordo NON è ancora stato formalizzato (e, da qui, il rinvio). Ha ragione chi dice che, conoscendo Ferrero, potrebbe uscire qualche "problema" all'ultimo minuto?!!? Assolutamente sì. Pertanto, invito gli "estremisti" delle due posizioni ad avere ancora (purtroppo per noi tutti) 20 giorni di pazienza, con la speranza che si possa davvero dire la parola fine sulla questione.

    P.S.: per "spezzare una lancia" verso i "pessimisti": direi che la situazione è similare a quando un giocatore deve firmare il contratto. E' tutto già fatto e deciso, ma finchè non firma.....(vi ricordo cosa successe con Ilicic....;-) )
  6. .
    Come ho già scritto, prima di gioire aspetto la firma ufficiale e definitiva. Ricordiamoci che la nostra sciagura è soprannominato "Er viperetta".
  7. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 20/3/2024, 07:06) 
    Direi che non è niente di preoccupante. Sono questioni più legate ai tempi..

    Me lo auguro...con quel delinquente non si sa mai. Fino all'ultimo secondo (o anche dopo!!) possono emergere dei "problemi".
  8. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 19/3/2024, 21:34) 
    Eh, magari anche Barella e Di Marco già che ci siamo... :lol:
    Purtroppo, lo scoglio per Audero é l'ingaggio: troppo alto per noi.

    Ok per il problema ingaggio, ma Audero aveva una valutazione di 7/8 milioni di euro. Direi che, per quanto sia promettente, quella di Stankovic non può essere certo paragonabile.
  9. .
    CITAZIONE (willy73 @ 19/3/2024, 14:26) 
    Voi oggi lo accettereste uno scambio (di proprietà) Stankovic-Audero?

    Così alla pari?!?! Mi parrebbe un po' "sbilanciato" a favore dell'Inter. Se riuscissimo ad infilarci dentro anche Esposito, allora le cose cambierebbero, e lo farei al volo.
  10. .
    Io attendo con ansia la firma e la definizione formale degli accordi raggiunti la scorsa settimana, dopodichè mi lascerò andare ad un moderato ottimismo per il nostro futuro societario (e, di conseguenza, per l'aspetto sportivo). Qualche passo è già stato fatto:la struttura societaria è molto snella ma mi pare valida: abbiamo un presidente piuttosto presente ed interessato, un AD che pare molto in gamba (parla molto chiaramente e sembra più che competente), un componente del CDA, deputato alla parte tecnica, che di calcio ne capisce di sicuro (Molango), un DS giovane ma abbastanza promettente, ed un allenatore che, seppur non un fenomeno, il suo lo sta facendo (il fantomatico Head of qualcosa non lo considero perchè non ha ancora dato alcuna prova di aver fatto qualcosa di concreto).

    Tutto sommato, se la Società si "assesta" bene, inizia a farmi meno paura anche il blocco del prossimo mercato estivo, perchè (se ci saranno le risorse!!) si potrà in qualche modo aggirare con prestiti con diritto di riscatto (che, non ho dubbi, ci faranno pagare CARAMENTE).
  11. .
    CITAZIONE (Gordon78 @ 18/3/2024, 08:35) 
    Ora vado a cercare, ma pare che sia scattato il rinnovo automatico, con la partita giocata a Bari.

    Speriamo, perchè Kasami è proprio il giocatore giusto per mettere su l'ossatura della squadra che deve puntare alla promozione!
  12. .
    Partita da tripla per le varie occasioni avute dalle due squadre. Avremmo meritato quantomeno un pareggio! Per una volta abbiamo avuto un po' di fortuna, e ci portiamo via 3 punti di platino. Dopo oggi, direi che almeno il rischio Serie C è stato scongiurato.
  13. .
    I due minuti più lunghi della storia
  14. .
    Ma il senso della nostra difesa così alta??!
  15. .
    Noooooo..Girelli nooo😱😱😱

    Ora spero solo che non ci cagheremo addosso e ci faremo pressare fino all'ultimo secondo!
5009 replies since 28/1/2011
.