Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by DNA Blucerchiato

  1. .
    Io non sono tranquillo per niente, con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
    Quel che conta è il risultato finale e per adesso sono impietosi.
    Se non diamo una sferzata anche cambiando il pirla si rischia di andare in serie C.
  2. .
    Siamo finiti dalla padella alla brace.
    Povera Samp....
  3. .
    Spero l’anno prossimo di non vedere più belli capelli in panchina
  4. .
    Non l’avevo mai sentita, oggi per la prima volta perché se ne parla qua.
    Ragazzi ma per favore, questa sarebbe una bella canzone?
  5. .
    Che brutti che sono.
  6. .
    Io torno sempre indietro al quel maledetto 12/06/2014… com’ è stato possibile regalare la Sampdoria a un avanzo di galera come Ferrero???!!!!!!
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 20/1/2024, 09:25) 
    Sono amareggiato ma non troppo preoccupato. La squadra in questa stagione è partita male. Come quasi tutti avrei voluto il cambio allenatore. Poi Pirlo ha cambiato parecchio e la Samp, dopo essersi trovata a 4 punti (6 sul campo) dopo 10 partite, ne ha trovati 18 nelle successive 8. Giocando bene e risultando una squadra veramente notevole per la serie B. Nel mentre è stata trascinata prima da Pedrola, che si è rotto, poi da Borini, che si è rotto, infine da Esposito, che nel suo picco si è fatto male pure lui. Sono tre giocatori d'attacco che elevano la Sampdoria tra le migliori della categoria. Oltre loro si è fatto male Vieira, quando Benedetti era ancora fuori e Kasami si è fatto squalificare malamente. Un centrocampo che stava facendo la differenza oggi deve ricorrere a Ricci e Giordano. Non è la stessa cosa.

    Poi gli episodi. Tutto nasce dalla gomitata di Kasami con la Feralpisalò. Perdi quella in dieci, pareggi quella col Bari, Giocando ancora benino. Dopo la sosta a Venezia succede di tutto e ieri ti prendi un rigore contro perlomeno cervellotico, che una squadra con tante assenze e poca personalità non ha saputo reggere. Non so come sarebbe finita, ma fin lì il Parma non aveva tirato in porta e la Samp aveva fatto di più. Idem a Venezia. Guardiamo avanti, sperando di limitare i danni finché la squadra sarà così incompleta. Dopo la strada sarà di nuovo in discesa e nuovi filotti saranno possibili. Intanto aspetto una partita senza episodi clamorosi per capire se in una situazione lineare, si riesce a fare risultato anche con questi.

    io invece sono un po' preoccupato perché i giocatori più forti sono tutti infortunati seriamente e prima che tornino dobbiamo affidarci a gente non all'altezza, sono preoccupato perché Pirlo non sa fare la fase difensiva e prendiamo una marea di goal. Ieri è vero che prima del rigore farlocco non avevamo demeritato ma senza mai seriamente creare grossi pericoli per il Parma che anzi quando ripartiva si vedeva che poteva fare sfracelli.
    Impressionante poi le partite che la squadra ha perso in casa... una cosa indecente e non è che poi in trasferta fai molti punti.
  8. .
    Che agonia ragazzi.
    Io non ce la faccio più…
  9. .
    Ormai la VAR è una pagliacciata e questa Sampdoria è una barzelletta.
    Disastro senza fine.
  10. .
    Manfredi fai ballare la fresca poverello della chiesa!
  11. .
    CITAZIONE (JOEYPT @ 15/1/2024, 15:10) 
    io nel marasma generale faccio fatica a capire anche chi ci rappresenta. Da radrizzani (solo) siam passati a Radrizzani e Manfredi con tanto di megafono davanti ai tifosi, match casalingo Vs Pisa entrambi in tribuna ( forse per girare il documentario o forse per apparenza o forse per chissachè), due tre settimane dopo Radrizzani era già diventato un'ectoplasma, uscito dal retro senza dire "a", lui che teneva il megafono in mano. Ma caxxo ti sei esposto davanti alla tifoseria te ne vai così?. Mai un dirigente che ci metta la faccia, mai nessuno che si sia scusato alla 4a sconfitta casalinga consecutiva, boh, comprendo che le difficoltà siano veramente tante e tra le più svariate e che per Manfredi siano ancora di più ma il tifoso fa il tifoso e io da tifoso mi domando chi ci stia rappresentando e se evidentemente non siamo l'affare che affare non si è rivelato e stan temporeggiando per salvare il salvabile. La nostra è vicenda più unica che rara calcisticamente parlando ma dopo una retrocessione al cambio di proprietà ti aspetti entusiasmo dai neo arrivati cosa che io da loro non percepisco. Ecco, a me l'entusiasmo mi vien solo a vedere la sud perché per il Doria ho sofferto soffro e soffrirò ma se dovessi vederla da esterno siamo un po' una barzelletta. Speriamo in un futuro migliore. W il Doria

    Sono d’accordo questi anche a livello di comunicazione fanno pena.
    Se ci fosse davvero un progetto ambizioso, giustamente ci vuole tempo, e comunque parti dalle basi, comunicazione, staff dirigenziale e sportivo. Qui latita tutto.
  12. .
    CITAZIONE (Gordon78 @ 14/1/2024, 21:55) 
    Nessuno è contento della situazione, ci mancherebbe.
    Tutti a citare la frase di Manfredi "abbiamo un progetto ambizioso", ma nessuno che cita la frase completa.
    Ha detto "abbiamo un progetto ambizioso che richiede tempo".
    Troppo facile citare solo quello che si vuol capire.
    Otto anni di casini, non li cancelli con un colpo di spugna.
    Finché non si fa pulizia, demolendo il vecchio edificio, NON si può costruirne uno nuovo.
    Sono passati sei mesi da quel giorno in cui tutti ci vedevamo al ligorna, e mi sembrano un po'pochini per tirare giù sentenze e invitare la proprietà ad andarsene, evidentemente molti non hanno capito nulla.
    Di errori ne sono stati fatti, sicuramente, e ld è innegabile.
    L'unica colpa che posso dare alla proprietà forse è questa, non porre rimedio a questi errori cambiando qualcosa.
    Ma non conosciamo quasi nulla di termini e condizioni in cui deve lavolare la proprietà, ed è inutile citare articoli, leggi e quant'altro. C'è un accordo, che probabilmente prevede certi parametri di cui non siamo a conoscenza, che vanno rispettati. Perché mi rifiuto di pensare che alla proprietà la situazione attuale vada bene. È un danno anche per loro.
    Per non parlare poi del mercato, che ricordo che si fa in due. Chi vende, e chi compra. E se nessuno vuol comprare, non è che ci si può incazzare. Mi fermo perché poi si va Ot, ma se posso permettermi, leggere certi messaggi, rivolti alla proprietà dopo che sei mesi fa gli stessi ci han salvato da morte certa, a me fa cadere i coglioni.
    Sei mesi gente. Io ho ancora il culo stretto per quello che abbiamo rischiato, beati voi che avete già dimenticato.

    Al momento non c’è nemmeno l’ombra di una programmazione a lungo termine che possa essere definita “ambiziosa”. Anzi c’è una gran confusione, gente inesperta messa in posizioni apicali scelti con criteri indefiniti, non hanno preso nemmeno giovani interessanti da far crescere ( se non quelli di proprietà di altre squadre). Allenatore purtroppo che non sa come organizzare la fase difensiva. I proprietari alla disperata ricerca di investitori.
    Preparazione atletica fatta alla cavolo con conseguente infortuni a ripetizione.
    In questo momento mi sembra che questi abbiano fatto il passo più lungo della gamba…
  13. .
    Doveva essere cacciato dopo l'inizio da HORROR che ha fatto.
    Serve qualcuno che faccia giocare la squadra in modo cinico... difesa solida e buttarla dentro alla prima occasione.
  14. .
    Per me hanno palesemente sbagliato a prenderla… forse non hanno calcolato bene tutti gli aspetti della faccenda e ora sono rimasti senza risorse ed è per questo che stanno cercando nuovi investitori.
  15. .
    CITAZIONE (fattoria @ 14/1/2024, 18:21) 
    L obbiettivo di questa società temo non sia quello di fare profitti con dei investimenti...
    Ma di fare un profitto rivendendo la società nel breve periodo🤷

    E chi te la prende?
    In questo momento l’appeal della Sampdoria è sotto zero.
456 replies since 12/11/2010
.