Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    CITAZIONE (smaramba @ 21/2/2024, 16:38) 
    se non ho capito male pedrola rientra in gruppo il prossimo 30 febbraio, e solo a condizione che a campobasso ci sia il sole

    Quest'anno però è bisestile, quindi febbraio ne porta 31.
  2. .
    CITAZIONE (Kreek95 @ 19/2/2024, 09:05) 
    L' ingresso di N'tanda che potrà diventare un ottimo giocatore,toglie completamente ordine tattico alla squadra, perché vista la giovane età non tiene la posizione,si è visto con.il Cittadella,e si è visto sabato,ripeto l' unico giocatore insostituibile che abbiamo è De Luca

    Se mi parli di caratteristiche fisiche, sì è l'unico giocatore che abbiamo in rosa che può fare il centravanti, nella sua accezione più classica. Se mi parli di rendimento, invece direi che è un minus, più che un plus.
    E comunque esiste anche il cosiddetto "falso nueve", ma sembra che a Pirlo sta soluzione non piaccia.

    Su Ntanda concordo che sia acerbo (e ci mancherebbe che non lo fosse), ma se lo cominci a considerare di più, puoi anche chiedergli di fare un lavoro specifico che ad oggi non fa, semplicemente perchè viene sistematicamente buttato dentro in extremis, di fatto gestendolo come un rincalzo.
  3. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 18/2/2024, 20:51) 
    È ancora in differenziato. Prima di parlare di ritorno in campo ci andrei cauto. Con lui e gli altri.

    Capisco le cautele, ma Pedrola ha ricevuto più di un mese fa un referto di guarigione completa (a meno che non ci raccontano cavolate) ... quindi direi che deve solo rientrare in forma.
    Ovviamente non mi aspetto che scenda in campo titolare, ma che venga almeno convocato e, se del caso, giochi qualche minuto.
    Direi che è stato pure troppo tempo lontano dal gruppo squadra. Partecipare alla trasferta è sicuramente utile.
  4. .
    Se... Se... Se...
    Sento troppi se....
    Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper.

    La realtà è che stiamo navigando inesorabilmente verso i play out. Questa squadra ha troppi punti deboli (intendendo inesperienza o distrazione dei giocatori, dello staff tecnico) che prevalgono su quelli forti. Pirlo probabilmente ha un futuro roseo davanti a sé come allenatore, ma forse non è l'allenatore adatto per questa squadra, considerate tutte le sue difficoltà.
    Un gol stupido come quello di ieri, nei minuti di recupero, non si deve mai prendere.
    Dovremmo essere una squadra anche più brutta da vedere, ma più efficace (alla Ranieri).
    Invece a me sembra che ogni tanto ci specchiamo un po' troppo.

    P.s.: abbiamo il centravanti meno utile della serie B e tra mercato estivo e mercato invernale non sono riusciti a metterci una toppa!
  5. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 17/2/2024, 19:55) 
    C’è stato un errore di comunicazione su Piccini tra i dottori. Hanno capito “cambio” invece di “calma” ed è andata così. Non possiamo permetterci di fare questi errori, perché ci costrigono a mettere ragazzi di 16 anni che è normale che non siano pronti in questo tipo di partita. Lui aveva chiesto di stare calmo e invece è dovuto uscire”. A subentrare a Piccini il giovane Leoni, che ha subito il colpo di testa di decisivo di Adorni.

    www.genova24.it/2024/02/sampdoria-...-cambio-375083/

    Che dilettanti

    Rivoglio Baldari.
  6. .
    Che stagione fallimentare.... 😔😔😔
  7. .
    Ma perché toglie il migliore in campo?😲
  8. .
    Mai vantaggio fu più meritato!
  9. .
    Sta partita senza una maggiore qualità in campo non si sblocca, almeno per noi.
    A loro basterà l'ennesima palla sporca o qualche rigore generoso.
  10. .
    Buon primo tempo, in cui avremmo meritato il vantaggio.
    Sul gol annullato: a me sembrava buono. Semmai prima lo convalidi, poi lo vai a rivedere.
    Buona la prova di Darboe, ma soprattutto di Alvarez (che bravo di testa!).

    De Luca. Non voglio insultarlo. Dico solo che è l'attaccante meno utile della serie B. Lo scambierei con qualsiasi altro centravanti delle altre 19 squadre.
  11. .
    CITAZIONE (19Matteo83 @ 15/2/2024, 15:11) 
    Per curiosità, a quella domanda, cosa avrebbe dovuto rispondere? Che puntiamo al 15 esimo posto?

    Io avrei risposto così :

    "ad oggi dobbiamo pensare sopratutto a salvarci perché è la classifica che lo impone. Poi qualunque cosa in più arriverà, se arriverà, sarà di guadagnato".

    Pure Manfredi parlava di fallimento in caso di non raggiungimento dei play off. Ma loro in realtà cosa hanno fatto per dimostrare di puntarci sul serio? Hanno preso uno staff tecnico di esperienza? Hanno scelto un allenatore di comprovata esperienza nella categoria? Hanno fatto campagne acquisti importanti (sì, lo so, i paletti... Ma resta il fatto che le due campagne acquisti non sono state all'altezza di una promozione). Hanno mai messo in dubbio Pirlo ed il suo staff? Hanno gestito sagaciamente il problema infortuni (licenziando qualcuno)?
    No. Non hanno fatto nulla di tutto ciò

    Perciò tacessero e non parlassero più di play off, che di stronzate quest'anno ne abbiamo sentito e visto tante!
  12. .
    CITAZIONE (Davh46 @ 6/2/2024, 00:02) 
    Il suo non era solo un semplice aiuto. Nessuno me lo leverà dalla testa.

    Considerare Radrizzani come un semplice aiuto, è come affermare che Gesù è morto per un incidente con lo scooterone.
  13. .
    CITAZIONE
    Non stiamo cercando nuovi soggetti e risorse per sopravvivere, ma per aumentare la capacità, avere le spalle più larghe, essere più solidi e ambiziosi

    Quindi stanno cercando investitori!
    Bisogna allora che Fiorella aggiorni Manfredi che invece pochi giorni fa diceva che non stanno cercando nessuno.
  14. .
    Comunque, visto che è diventata tifosa, propongo di nominare presidente della Samp, la sig.ra Barbara Fiorella, dato che ne il marito ne Manfredi sembrano intenzionati ad assumersi questo onere/onore.
  15. .
    CITAZIONE
    Non resta che sognare i play off.
    “Cerchiamo di andarci, finale in crescendo e recupero dei tanti infortunati. Lì si ricomincia da zero e può accadere di tutto. Perchè non credere in ciò che oggi si ritiene
    impossibile?”.

    A me frasi di questo tipo fanno incazzare profondamente, perchè vuol dire: viviere distaccati dalla realtà; prendere per culo ed illudere i tifosi!

    Ma dove cavolo vuoi andare ai play off, se tra un po' siamo nel gruppo dei play out, se hai perso con squadre inguardabili come Feralpi e Pisa, se non hai mai messo in discussione l'allenatore, se rientra un giocatore se se ne fermano due, se i tempi di recupero degli infortunati sono biblici, se non hai fatto nulla nel mercato di gennaio per puntare concretamente all'obiettivo (paletti o non paletti, resta il fatto che non hai fatto nulla/abbastanza)... RIPETO: Ma dove cavolo vuoi andare!

    Poi, st'intervista, a me sembra il festival delle ovvietà e delle banalità.

    Rimango sempre più scettico nei confronti di questa proprietà. Ci avranno pure evitato il fallimento, ma sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio nel calcio!!! Ed in mano a gente così incompetente, puoi solo aspettarti brutte notizie.
11730 replies since 22/7/2008
.