Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    Ora mi raccomando i cambi facciamoli al 70°
  2. .
    Questa squadra non ha carattere: ogni volta che c'è da dimostrare qualcosa, se la fanno nelle mutande.
    Così non si va da nessuna parte.
    Le palle le devi tirar fuori in queste occasioni!
  3. .
    De Luca tecnicamente è imbarazzante ogni stop che fa la palla gli rimbalza addosso.
  4. .
    Dal punto di vista fisico, sono dei mostri rispetto a noi. Ci stanno mangiando in testa.
  5. .
    Condivido la scelta di non schierare Esposito dal primo minuto, anche perché Esposito potrebbe risultare anche più utile a gara in corso.
  6. .
    È sicuramente un professionista di alto profilo nel suo campo.
    Secondo me, però, non è attendibile, perché non molto competente, quando parla di aspetti sportivi. Perciò quando parla di risalita, palcoscenici ambiziosi, francamente mi sembrano parole più sognanti che altro. Tra l'altro lui stesso ha ammesso che l'ingresso di Molango va ha colmare la lacuna che c'era dal lato sportivo.
    Quindi nonostante le tante belle parole sognanti, preferisco rimanere con i piedi per terra.
  7. .
    Bisogna capire però se è un agguato dei piacentini ai nostri che si sono rintanati in quel locale o viceversa.
  8. .
    CITAZIONE (Seven986! @ 5/3/2024, 11:57) 
    Scusate, domanda da ignorante: premesso che non credo alla promozione, supponiamo di prendere il treno play off e vincerli, come facciamo ad allestire una squadra di serie A con il blocco? C'è qualche modo di aggirarlo in caso di promozione?

    L'indice di liquidità lo devi rispettare almeno per l'estate. Credo però che i soldi dei diritti tv facciano la differenza, quindi se si considerano anche quelli a budget per il player trading, qualche margine di manovra in più dovremmo averlo.
  9. .
    Mi conforta sapere che è entrato nel cda una persona che sembra un profondo conoscitore del mondo del calcio e che in questo mondo "ci vive", avendo anche ricoperto incarichi in FIFA. Sicuramente una competenza del genere ci servirà molto, visto che fin qui si sono commessi anche errori figli di una ignoranza di questo ambiente.
    Il fatto poi che sia anche doriano è sicuramente un plus importante.

    Sono anche contento con la nomina a presidente di Manfredi, perchè schiarisce una situazione che fin qui era stata un po' nebulosa (Lanna presidente fantoccio, lui "maggiore azionista"...insomma, tutta sta storia aveva stufato).
    Ora mi auguro che Manfredi sappia assumersi le responsabilità per un incarico così prestigioso, sedendo su una sedia che fu di Paolo Mantovani.
  10. .
    A me , nella partita di ieri, ha colpito anche un altro aspetto: uscito Kasami, ha rimesso la fascia al braccio. Premetto, per me Verre non è mai stato un capitano carismatico, anzi...lo reputo alla stregua di un Regini da quel punto di vista. Eppure ieri lo hanno inquadrato mentre faceva degli urlacci a dei compagni, ma non per un passaggio sbagliato nei suoi confronti, ma per qualche leggerezza fatta in altre parti del campo. In questo l'ho trovato inedito, perchè in passato lo si vedeva lamentarsi e sbuffare esclusivamente se gli arrivava male la palla tra i piedi.
  11. .
    CITAZIONE (gilobar @ 4/3/2024, 09:21) 
    Alla fine della stagione rimarrà il dubbio e forse anche l’ennesimo rimpianto. Se Verre avesse giocato le 5 partite saltate come il giocatore del girone d’andata poco sarebbe cambiato ma se le avesse giocate come quella di ieri (e anche un filino meno bene) mi sa che con Modena e Brescia erano 4 punti in più.
    Annata più che storta finora…

    Io credo che ieri abbia giocato così bene, perchè fortemente motivato, dopo tutto quello che era successo con la società: quasi a voler dimostrare di non esser un giocatore inutile da cedere assolutamente.

    Prima di questa vicenda, tuttavia, si era standardizzato su prestazioni mediocri, quindi se non ci fosse stata questa vicenda, secondo me, sarebbe rimasto su quei livelli.

    Ora non rimane che vedere se da qui a fine campionato rivedremo sempre quel giocatore e non quello mediocre di prima; il Verre di ieri è stato assolutamente determinante.
  12. .
    Oggi in campo il gemello buono di Verre. Giocasse sempre così, non staremmo in queste condizioni. Speriamo che alla prossima non giochi il gemello scarso.

    Male, molto male, Darboe... Irriconoscibile rispetto a quello visto fin qui.

    Malino anche Kasami: sbaglia troppi palloni e non tiene palla.

    Bravi:
    ~ Yepes: non era facile giocare con lucidità con un cartellino giallo sulle spalle, ma lui ci è riuscito.
    ~ De Luca: freddo dal dischetto, preciso sull'assist di Verre e gran lavoro di sacrificio.
    ~ Barreca: a me come quinto di centrocampo continua a piacermi.
    ~ I tre centrali, sempre attenti a non commettere errori. Leoni è molto giovane e quando la palla è dalle sue parti, sono un pò in ansia, ma oggi ha giocato sempre concentrato.
  13. .
    CITAZIONE (gilobar @ 2/3/2024, 17:09) 
    Nero o non nero (anche a me sembra molto poco plausibile), una giudice ha detto che bisogna trovare un accordo con lui. Ora come possa la giustizia italiana dare manforte ad un simile personaggio lo trovo semplicemente allucinante. Ha fatto casini finanziari in ogni dove, e’ stato arrestato e messo in galera (galera!) per un bel po’ di mesi, e’ sotto inchiesta per mille casini rimanendo al solo caso Samp ha (molto probabilmente) fatto e procurato danni di ogni sorta coi conti e stava facendo affondare la società sotto un mare di debiti e ancora c’è un giudice che dice che gliene viene???
    Ma che se vadano tutti ….

    Evidentemente esistevano già degli accordi tra le parti per una liquidazione al nano delinquente, di cui è stata portata prova in aula. Accordi che per qualche motivo non sono stati rispettati da Manfredi e compari.
    Che lo paghino e che sparisca per sempre!
    Qui non c'entra l'indice di liquidità; Manfredi e la sua Gestio Capital possono tranquillamente dimostrare quanto sono capienti!
  14. .
    CITAZIONE (Alessio V @ 29/2/2024, 23:42) 
    L'unico che sta apparentemente rispettando il programma è Borini che ha avuto un bruttissimo infortunio.

    Borini si è andato a far operare da un luminare finlandese...mica scemo a mettersi nelle mani del nostro "preparatissimo" staff sanitario.
  15. .
    CITAZIONE (calboni982 @ 28/2/2024, 12:36) 
    U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 28 febbraio

    Si sono tenute questa mattina, presso la sezione specializzata in materia d’impresa del Tribunale di Milano, le due udienze circa i ricorsi presentati per ottenere il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset di Blucerchiati S.p.a., controllante di U.C. Sampdoria. Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo p.v. teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti.

    «Usciamo dalle udienze odierne con la serenità che abbiamo sempre manifestato in merito alla questione – ha commentato Matteo Manfredi, azionista di riferimento del club blucerchiato -. Affronteremo i prossimi passi nel solo interesse della Sampdoria e nella tutela della sua storia e dei suoi tifosi».

    www.sampdoria.it/news/club/2024/02...-febbraio-2024/

    Questo il comunicato ufficiale con commento di Manfredi

    Comunicato che mi sa di "risposta" alle dichiarazioni di Vidal che si diceva sereno.
11728 replies since 22/7/2008
.