Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Gus64

  1. .
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 8/5/2024, 15:08) 
    Domenica scorsa era presente. Appena sono entrato dai distinti era all’ingresso del campo mentre i giocatori facevano controllavano il terreno di gioco.

    Buono a sapersi. Mi chiedevo, infatti, come potesse non esserci in un’occasione del genere.
    Meglio così, anche se non si può non notare una sua maggiore non visibilità rispetto all’inizio.
  2. .
    Che il Catanzaro giocherà in ciabatte non ci credo.
    L’importante è non giocarci noi e anzi credo che affrontare la squadra calabrese al meglio della nostra formazione sia fondamentale.
    I calcoli li faremo alla fine del campionato.
    Dobbiamo dimostrare anche venerdì che quella posizione è nostra non per un caso e far capire a tutte le pretendenti ad un posto in serie A che ci siamo anche noi.
  3. .
    Guardavo i video e le foto di rito della splendida visita di Eriksson alla squadra sabato. Ci sono tutti, persino Mancini jr. Ma Legrottaglie che fine ha fatto da non essere presente in quest’occasione?
  4. .
    CITAZIONE (Gosamp @ 5/5/2024, 18:23) 
    Benissimo tutto, tranne l'incidente a Pedrola. Mi dispiace tantissimo vedere questo ragazzo in lacrime, e dispiace anche per l'apporto che avrebbe potuto darci in questi playoff. Cmq. ce l'abbiamo fatta, e Forza Sampdoria!! Due domande: Sbaglio o e' la prima volta, dopo la prima partita, che siamo in vantaggio fra gol fatti e gol subiti? Ed inoltre, dovessimo arrivare a pari punti con il Palermo, chi arriva sesto? Il Palermo ha una differenza gol migliore, ma gli scontri diretti avvantaggierebbero a noi.

    Funziona la classifica avulsa, se non ricordo male
  5. .
    Grande risultato oggi dove abbiamo dimostrato di essere squadra anche nella sofferenza finale.
    Grande impresa in generale, in un anno soffertissimo, a partire da maggio scorso.
    Abbiamo sfidato tutto, dalle penalizzazioni agli infortuni, dai torti alle formazioni sbagliate.
    Alla fine siamo lì dove ci meritiamo con due grandi punti fermi: un pubblico fantastico che ci trascinerà anche nei playoff e un allenatore che ha saputo trasformare un’accozzaglia di giocatori in un vero gruppo.
    Spero che il “non gioco” di Pirlo continui a dare questi risultati anche in futuro.
    Unico rammarico è Pedrola, ovviamente: quanto ci sarebbe potuto servire in futuro e quanto mi dispiace a livello umano.
    Ma abbiamo superato sfide più difficili.
    Forza Doria!
  6. .
    Ecco fatto
  7. .
    Chiudiamola, please
  8. .
    Piccini molto bene
  9. .
    Depaoli oggi non mi piace niente
  10. .
    Che roba! Alla Mihajlovic (anche se di destro)

    Edited by Gus64 - 5/5/2024, 15:21
  11. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/4/2024, 23:05) 
    Questo diventa forte da serie A. Non è normale che uno a diciassette anni giochi con tale sicurezza. Io non ricordo giocatori di quell'età titolari nella Sampdoria, neppure negli anni di B.

    Nulla a che fare con la Sampdoria, ma il nostro allenatore ha esordito a 16 anni in serie A con il Brescia…
  12. .
    Penso che nel periodo critico non sia stato esonerato per motivi diversi rispetto ad una pratica consolidata nel calcio. Penso che non sia stato esonerato perché semplicemente non si poteva.
    Ma penso anche che sia stata la scelta giusta e anche un po’ fortunosa, visto che come allenatore non aveva un gran curriculum alle spalle.
    Si è poi dimostrato un allenatore intelligente, che ha saputo rivedere e modulare una squadra mal assortita rinunciando anche al suo credo calcistico e sapendo gestire un gruppo con modi da grande allenatore. A molti non piace il suo modo flemmatico di gestire la comunicazione ma mi è bastato un anno di Stankovic per affermare che a volte i sergenti di ferro servono a poco.
    Comunque finirà questa stagione ha almeno ottenuto il minimo che ci si poteva aspettare, ovvero continuare in questa serie. Tutto quello che potrà venire sarà grasso che cola.
  13. .
    Bisogna vincere domenica per stare tranquilli nella partita con il Catanzaro.
    Ma visto gli scontri delle altre nelle ultime due, potrebbero bastare anche due pareggi
  14. .
    Grande vittoria ottenuta in modo sporco e poco convincente.
    Rinforziamo la presenza in zona playoff salendo al settimo posto, nonostante una partita giocata in modo poco brillante e con molti punti interrogativi sulla formazione iniziale. Ma…
    Abbiamo fatto 51 punti, che ci pone di diritto nella posizione che occupiamo, con una squadra completamente rinnovata, nata dal nulla, con mille infortuni e qualche torto arbitrale, con un allenatore dai più criticato, ma che alla sua prima stagione è ad un passo da disputare i playoff.
    Chissà, forse ci aspettavamo di fare un campionato come il Parma.
  15. .
    Ma vieni!
355 replies since 31/10/2022
.