Lecco-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Subito in campo al “Mugnaini” in vista di Lecco-Sampdoria

    Archiviato il pari con il Como, la Sampdoria si ritroverà già nel pomeriggio di domani, domenica, al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Lecco, in programma al “Rigamonti-Ceppi” mercoledì 1° maggio (ore 18.00).

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...ecco-sampdoria/
     
    .
  2. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh davanti spazio a Alvarez e Verre, con Pedrola pronto ad entrare nel secondo tempo (sperando non ce ne sia bisogno).

    Darei una chance dal primo minuto a Giordano e Leoni. Benedetti da valutare se ha gamba per fare almeno un ora. Ovviamente Darboe in mediana.
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 27/4/2024, 20:33) 
    Beh davanti spazio a Alvarez e Verre, con Pedrola pronto ad entrare nel secondo tempo (sperando non ce ne sia bisogno).

    Darei una chance dal primo minuto a Giordano e Leoni. Benedetti da valutare se ha gamba per fare almeno un ora.

    Credo che sarebbe opportuno entrasse a prescindere per mettere minuti nelle gambe.
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,742

    Status
    ONLINE
    Dopo tre punti nelle ultime quattro gare, mercoledì non esistono altri risultati:con l'ultima in classifica e già retrocessa devi vincere.Stop!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    Se si vuole raggiungere un certo obiettivo, inutile dire che le prossime due van vinte. Non tanto per il discorso dei punti ( non mi piace fare tabelle, penso che ogni partita per qualunque squadra nasconda insidie in serie B ), ma proprio perché non puoi pensare di raggiungere un ottavo posto e non vincere contro una squadra gia' retrocessa, e giocando praticamente in casa ( saremo tantissimi ).

    Quindi, assenze o non assenze, in campo con voglia e determinazione, e per far la partita, non per subirà, capito pirlo?

    Provate ad indovinare con che modulo giocherei io. 😆

    Cmq davanti, io metterei verre, pedrola ( finché ne ha ), e Ntanda ( serve uno grosso la davanti ). Così vi ho dato un indizio.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    869

    Status
    OFFLINE
    Presente con figlio a Lecco, da vincere assolutamente spero con davanti Pedrola e Verre, Darboe al posto di Depaoli.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    501

    Status
    OFFLINE
    Modifico:
    stankovic
    Ghilardi Piccini Facundo
    Stoja. darboe yepes kasami murru
    Verre
    Alvarez
    (Pedrola)

    Sostituti Leoni, Benedetti, Giordano e Ntanda
    Questo sempre se non torna DeLuca, Barreca, e considerate le squalifiche di borini, esposito e de paoli

    É più o meno obbligata così?

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 27/4/2024, 23:47
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lucavialli&bobbygol @ 27/4/2024, 23:29) 
    stankovic
    Ghilardi Piccini Facundo
    Stoja. darboe yepes kasami murru
    Verre
    Pedrola Alvarez

    Sostituti Leoni, Benedetti, Giordano e Ntanda
    Questo sempre se non torna DeLuca, Barreca, e considerate le squalifiche di borini, esposito e de paoli

    É più o meno obbligata così?

    @Lucavialli&bobbygol così (col 3-5-1-2) la perdi a tavolino più che altro...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    501

    Status
    OFFLINE
    Ahah, hai ragione: ho cambiato un paio di volte e mi sono incasinato.
    Intendevo con Alvarez e Verre, e pedrola a gara in corso: intendiamoci, Pedrola da subito anche meglio, ma non credo ce la faccia.

    Unico dubbio, con Verre trequartista e solo.Alvarez davanti rischiamo di avere poco peso davanti. Allora dovremmo mettere pedrola e fuori Verre

    Io comunque, onestamente spero in un gol al 90 di Ghilardi in mischia. Non importa come arrivano, l'importante sono i tre punti
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Niente da dire, se non che è una partita da vincere.
    Mi aspetto che i nostri facciano la gara per una volta, bisognerebbe fare come il Parma, chiuderla nei primi 30 minuti per farci stare tranquilli..ma penso di chiedere troppo a questa squadra onestamente X)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lucavialli&bobbygol @ 27/4/2024, 23:40) 
    Ahah, hai ragione: ho cambiato un paio di volte e mi sono incasinato.
    Intendevo con Alvarez e Verre, e pedrola a gara in corso: intendiamoci, Pedrola da subito anche meglio, ma non credo
    Unico dubbio, con Verre trequartista e solo.Alvarez davanti rischiamo di avere poco peso davanti. Allora dovremmo mettere pedrola e fuori Verre

    Io comunque, onestamente spero in un gol al 90 di Ghilardi in mischia. Non importa come arrivano, l'importante sono i tre punti

    Dobbiamo fare noi la partita, non subirla. Con questo modulo, non fai altro che dare modo a loro di giocare come vogliono.
    Si deve vincere, e se si gioca con il 5311 ( perché quello è, non raccontiamocela ) vuol dire che meriti di non arrivarci ottavo.
    Cazzo, osiamo e proviamo a vincerla sta partita, non aspettiamo che succeda qualcosa, perché il tempo è finito.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bisogna in primis pensare a non prendere gol ...bisogna porre molta attenzione alla marcatura specialmente di Buso specialmente sulle ripartenze ... perché anche con poche scelte in avanti un gol penso riusciremo a farlo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,543
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Spero che sia la giornata di Alvarez. A me piace, deve svegliarsi.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 28/4/2024, 15:24) 
    Spero che sia la giornata di Alvarez. A me piace, deve svegliarsi.

    Ti piace in base a? Io non ho ancora capito quale siano le sue qualità. Giusto un pò di tiro, ma si è visto giusto un paio di volte. Forse c'è un problema caratteriale...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    ONLINE
    Vincere.
    Giochi contro l’ultima della classe già retrocessa e devi mantenere almeno l’ottava posizione.
    Avremo qualche assenza importante ma quelli che verranno convocati devono essere sufficienti per battere il Lecco, niente scuse.

    Nonostante tutto non mi aspetto una vittoria facile, questa squadra non è capace a mettere in cassaforte le partite.
    Forza Doria!
     
    .
331 replies since 27/4/2024, 19:28   27275 views
  Share  
.