Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Fasamzo88

  1. .
    In amichevole la Slovenia sta battendo addirittura il Portogallo 2-0 con le reti dei due centrocampisti centrali.
    Lui è stato schierato titolare a destra alto nel 4-4-2. Gran partita la sua con tanto di assist per il secondo gol ed anche bene in ripiegamento difensivo su Cancelo e Joao Felix. Ammonito al 50'.

    Cinque giorni fa invece a Malta (2-2) era stato schierato nel suo ruolo come laterale difensivo a 4, giocando l'intero match.
  2. .
    Se non sbaglio l'estate scorsa non erano uscite le cifre per il possibile riscatto a fine stagione. Cercando un po' qua e là l'unica indicazione che ho trovato è quella presente nel gioco Football Manager, dove c'è impostato il diritto a 2,5 mln di € dal Verona. E non mi sembra una cifra così tanto campata per aria, mi auguro che venga esercitata l'opzione visto anche il rientro certo di F.Gonzalez alla Juve che poi lo infilerà in altre trattative (oggi accostato al Bologna per avere Calafiori).

    Tornando a Ghilardi, dopo un inizio balbettante (ho ancora negli occhi quanto soffrì Pittarello!) è indubbiamente migliorato nella marcatura sull'uomo, mi sembra anche sotto il profilo tecnico con il pallone tra i piedi, oltre che negli aspetti prettamente difensivi. È un 'finto lento', gli ho visto fare un paio di serpentine ad uscire con personalità dalla difesa, nelle ultime gare in trasferta più che a Marassi, che mi sono piaciute.

    Ecco il primo gol in U21


    Edited by Fasamzo88 - 26/3/2024, 22:01
  3. .
    Ma Alex Ferrari che fine ha fatto? Belin Maiello era in campo a Bari quattro mesi e mezzo dopo il crociato.
  4. .
    Già tre anni fa meritava il salto di categoria, era il miglior giocatore nel Renate di Diana.
    Non so perché ma scelse di rimanere in categoria. Però il passaggio al Sudtirol è stato come un salto all'indietro, nonostante un ingaggio sicuramente superiore e gli obiettivi da grande della categoria e i "soliti" 14 gol messi a segno. Ma non gli hanno poi dato mezza chance di giocarsela l'anno scorso in B, girandolo al Novara - altri 10 gol - in C a ritiro precampionato appena iniziato (c'era Zauli in Tirolo mi pare, esonerato poco dopo).

    Ora nel Mantova di Possanzini ha un ruolo molto importante nelle belle trame di gioco che fanno vedere. Ha grande libertà di movimento, sulla carta sarebbe l'esterno destro a piede invertito nel tridente ma quasi sempre va in mezzo tra le linee o si abbassa a supporto del play Burrai e di Trimboli a formare un triangolo (o rombo con anche l'altra mezzala) di tecnica per palleggiare.
  5. .
    Ti consiglio di chiamare il service center di Samp City.
  6. .
    CITAZIONE (Australian @ 21/3/2024, 22:42) 
    Noto che nella formazione del Venezuela c'e' Segovia, nostro ex-giocatore delle giovanili in anni molto recenti. Come mai se n'e' andato? Magari non fummo in grado di riscattarlo. Non credo che abbia mai esordito in prima squadra.

    Non abbiamo mai potuto vederlo in campo, anche in Primavera giocò poco. Entrò a Napoli l'ultimo minuto dell'ultima di campionato l'anno scorso... Ma in Portogallo è andato da svincolato a fine settembre.

    Finita 1-2 doppietta del panzer ex Talleres e Tigre. Che quando sta bene è un bell'attaccante, dentro l'area c'è e si sente.
    Un po' troppi esperimenti nei primi 65-70', sia nel sistema di gioco che nei ruoli e nello 'spantegare' i giocatori in campo. A tratti era un 3-1-5-1 con Udogie interno e Chiesa sempre largo sulla riga. Vogliamo parlare di Cambiaso? Allucinante. Sempre palla dietro e messo col corpo spalle alla porta. Inutile come esterno, dai Depaoli in confronto è Maicon.
    Buongiorno catastrofico contro quella vecchia volpe di Rondon e dopo anche nel duello col suo sostituto più giovane. Mistero, al Torino è spesso il migliore in campo. Ma lì hanno altre maniere nel difendere, non alti a centrocampo...
    Bonaventura è un pesce fuor d'acqua. Ha fatto bene un mese e mezzo, non va portato agli Europei.
    Opinione personale: A destra col 4+3+3 finale è subentrato Zaniolo che a me non piace. Preferisco Politano od Orsolini.
  7. .
    Intervista singola di Manfredi a SkySport24 con il topolino bicolor come il microfono.

    https://video.sky.it/sport/calcio/serie-b/...ta-video-910612
  8. .
    Da zio, tanta felicità Blucerchiando !
  9. .
    Dalla Norvegia con dovizia di particolari...

    Altri guai legali in arrivo
    Mentre Josh Wander e 777 Partners continuano ad attendere l'approvazione della Premier League per la loro proposta di acquisizione dell'Everton, nuovi documenti legali depositati in Florida rivelano che l'oligarca russo Oleg Boyko sta cercando un ordine restrittivo contro di loro in un caso che fa riferimento al club.
    Di Paul Brown e Philippe Auclair

    https://josimarfootball.com/2024/03/19/mor...-woes-incoming/
  10. .
    Kasami a Bari ha raggiunto la sua ventesima presenza con la maglia della Samp, facendo scattare il rinnovo automatico del contratto per un ulteriore stagione, sino a giugno 2025. Lui oltretutto sta molto bene a Genova, e sembra intenzionato a proseguire qui la sua carriera.
    C'è anche un retroscena che riguarda il post gara, raccontato da Il Secolo XIX. Al termine del match infatti proprio Kasami, l'uomo partita, avrebbe videochiamato il presidente Manfredi, assente in Puglia. Il numero uno blucerchiato non aveva potuto seguire la squadra, e quindi aveva a sua volta videochiamato i giocatori per caricarli in vista della sfida. Al termine dell'incontro, Kasami ha 'ricambiato' per salutare l'imprenditore e festeggiare anche con lui il successo.
    https://m.calciomercato.com/news/sampdoria...novo-auto-30779

    Beh se è davvero così, ottima notizia.
  11. .
    Giusto così, la squadra era in caduta libera. 2 punti ultime 5, una vittoria nelle ultime 10 gare contro il Frosinone ultimo.

    Edited by Fasamzo88 - 18/3/2024, 20:20
  12. .
    È il 2006 finora più impiegato tra A e B.
    C'è la possibilità di riscattarlo per 1,5 mln € dal Padova, che ovviamente sta già ricevendo diverse richieste di informazioni da club italiani ed esteri, riferisce Di Marzio.

    https://gianlucadimarzio.com/it/leoni-samp...ciomercato-news
  13. .
    Pescara, fatta per Cascione: panchina all’ex biancazzurro che domani mattina sarà in città per la firma del contratto fino al termine della stagione.

    Con la maglia del Delfino 103 presenze e 11 gol dal 2010 al 2013.
    Da allenatore Emmanuel Cascione ha cominciato in D col Cattolica, poi l’esperienza alla guida della primavera del Napoli, dell’under 18 del Sassuolo dove ha avuto alle sue dipendenze Luca Sasanelli (vittoria della Viareggio Cup nel 2022). Lo scorso anno, di nuovo in D, come tecnico della Pistoiese per 12 giornate prima dell’esonero.
    Tra ieri e oggi il club biancazzurro aveva incassato i rifiuti di Delio Rossi, Bepi Pillon, Roberto Stellone, Andrea Camplone e di Cristian Brocchi.

    www.rete8.it/pescara-calcio/123pes...ancazzurro/amp/
  14. .
    Filippo Inzaghi ha chiesto chiarezza e garanzie a livello di progetto sportivo, con la possibilità di programmare assieme alla dirigenza la prossima stagione. Con la probabile uscita di Sabatini, la società campana gli affiancherebbe un direttore sportivo che ha già lavorato con lui come Foggia o Taibi.

    Di Marzio
  15. .
    Nicolini ha ricordato l'occasione poco fa a Telenord perché lui debuttò in A quel giorno lì a 19 anni.
9585 replies since 20/7/2006
.