Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Lucavialli&bobbygol

  1. .
    Ahah, hai ragione: ho cambiato un paio di volte e mi sono incasinato.
    Intendevo con Alvarez e Verre, e pedrola a gara in corso: intendiamoci, Pedrola da subito anche meglio, ma non credo ce la faccia.

    Unico dubbio, con Verre trequartista e solo.Alvarez davanti rischiamo di avere poco peso davanti. Allora dovremmo mettere pedrola e fuori Verre

    Io comunque, onestamente spero in un gol al 90 di Ghilardi in mischia. Non importa come arrivano, l'importante sono i tre punti
  2. .
    Modifico:
    stankovic
    Ghilardi Piccini Facundo
    Stoja. darboe yepes kasami murru
    Verre
    Alvarez
    (Pedrola)

    Sostituti Leoni, Benedetti, Giordano e Ntanda
    Questo sempre se non torna DeLuca, Barreca, e considerate le squalifiche di borini, esposito e de paoli

    É più o meno obbligata così?

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 27/4/2024, 23:47
  3. .
    Uno dei nostri eroi più importanti. Ha fatto crescere la creatura di Mantovani mettendoci la sua grandissima personalità, ma sempre con il sorriso.
  4. .
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 27/4/2024, 19:17) 
    Non ho ben chiari motivi di questa ultima crociata contro Conti.

    Prendiamo Alex Ferrari. Stessa etá di Conti, €904,800. Non bricioline. Eppure l'ultima volta che Ferrari ha visto il campo é stato nel giugno del 2023. Almeno Conti lo abbiamo visto per 10 minuti in Coppa Italia e per 1 minuto (!!!) in campionato. Ferrari manco quello. Peró di Ferrari non si parla. Perché?

    Mi fermo a Ferrari perché se volessimo parlare di giocatori che hanno reso poco in relazione a quanto ricevuto, allora il discorso potrebbe essere ben piú abrangente.

    Per me i contratti esistono per essere rispettati, soprattutto in un caso come quello di Conti che é stato messo a libro paga malgrado uno storico raccapricciante sin dai tempi del Milan. Stesso identico discorso nel caso di Ferrari. Ma non sono Conti o Ferrari od altri il problema, semmai é chi li ha messi sotto contratto: é lí che bisogna chiedere spiegazioni ed eventualmente risarcimenti.

    Concordo che i contatti vadano rispettati, e che la colpa sia di chi li ha stipulati: non per caso il Milan ce lo ha regalato, é stata una follia prenderlo con un contratto così.

    Detto questo, per capire il fastidio verso Conti (e non ad esempio Ferrari, o altri) penso sia determinante il fatto che non é stato praticamente mai utile: arrivato a Gennaio 2022, credo abbia messo a referto 12 presenze in due anni abbondanti, alcune per pochi minuti, tra campionato e coppe.
    Se ti accorgi di essere di fatto un ex giocatore, ci sta che ti tenga ben stretto l'ultimo contatto che probabilmente avrà in carriera, ma ci starebbe anche un "grazie di questi anni, ma ora me ne vado perché non posso più fare il calciatore".
  5. .
    Avevamo un modulo come descritto da altri, e Katanec (meno considerato, perché meno spettacolare) di fatto faceva il centrocampista e chiudeva anche dietro. Quando arrivò Eriksson, che giocava a zona e gli faceva coprire meno campo, fu forse ancora più chiaro quanto fosse importante.
  6. .
    Buon carattere contro una squadra più forte: abbiamo giocato all'italiana, e potevamo vincere se non fosse stato per una rimessa regalata al limite della nostra area. Peccato perché 3 punti avrebbero significato +3 sulla nona.
    A Lecco saremo ridotti al minimo in attacco, ma dobbiamo vincere a tutti i costi, non si potrá fare una partita attendista come oggi: conto sulla differenza di motivazioni tra noi e loro.

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 27/4/2024, 19:22
  7. .
    Questa partita dirà se siamo da playoff: carica !
  8. .
    Teniamoci il punto, e l'ottava posizione: per come abbiamo giocato ci é andata bene. Adesso ci aspettano poche, ma tutte decisive gare: mi auguro che rientrino in forma per la prossima anche se ho l'impressione che quest'anno siamo spesso in difficoltà atletica
  9. .
    I mezzi per la B li ha sicuramente, la testa no, nemmeno per la cadetteria. Ad oggi é l'unico vero trequartista in rosa, e quest'anno ha ricevuto grande fiducia (anche un po per necessità), giocando molto: a mio parere poteva fare certamente meglio, invece ha dimostrato di essere uno su cui non si può fare affidamento certo.

    Gli concedo solo l'attenuante che la discontinuità é spesso caratteristica dei giocatori di estro, ma per me troppo spesso é sceso nella mediocrità più totale, o addirittura ci ha fatto giocare in 10.
    Mi auguro che termini il campionato sparando qualche cartuccia buona (le ha sicuramente se vuole) e che poi finalmente ci saluti: considerata l'importanza del ruolo, lo stipendio oneroso, ed il rapporto ormai logoro con l'ambiente, penso sarebbe meglio per tutti.
    Fino ad allora, fino all'ultimo momento di questa stagione, forza Valerio!
  10. .
    Da godersi la Giulia, perché immagino le prossime saranno francesizzate
  11. .
    CITAZIONE (marchigianoblucerchiato @ 9/2/2024, 21:33) 
    Salve, che motorizzazione è la Giulietta?

    Perché era troppo bella ad un prezzo troppo basso. Ora fanno solo sub che costano molto di più
  12. .
    Non saremo una corazzata, ma la serie b aiuta, perché per arrivare ai playoff puoi concederti anche tante partite sbagliate (come purtroppo abbiamo fatto quest'anno).
    Adesso non si possono più fare calcoli, ognin punto conta, ma se cominciamo ad riavere più scelta con i recuperi degli infortunati,e teniamo questa costanza di rendimento, abbiamo perlomeno delle vere chance di giocarcela ai playoff.
    Gli ultimi gol mostrano che siamo una squadra con valori superiori alla media della B.
    Sono contento per De Luca, che continuo a non considerare sempre efficace, ma che inserito in una squadra che funziona, il suo dimostra di saperlo fare.

    Edited by Lucavialli&bobbygol - 1/4/2024, 22:52
  13. .
    Altro gol bellissimo!
  14. .
    Rientra anche Piccini...a questo punto manca solo Pedrola. Grandissima azione sul gol
  15. .
    Lo stadio serve soprattutto se é di esclusiva proprietà, perché diventa una destinazione, anche turistica, ed é usato tutto l'anno invece che solo nei giorni delle partite: ci si possono mettere il museo, e quant'altro per potenziare il merchandising, oltre a negozi che funzionano anche per il quartiere.
    Diviso in due ovviamente é meno efficace, peró da società che stanno al momento appena a galla come investimenti, difficile aspettarsi che si impegnassero a costruirne di esclusivi, specie con le difficoltà del terreno ligure (che comporta costi molto più alti che in pianura, anche come infrastrutture).
    Sará comunque un passo avanti, rispetto ad oggi: l'unica cosa che mi auguro é che non riducano troppo i posti, cosa che molte società oggi fanno volentieri, per poi alzare a dismisura i prezzi.
456 replies since 16/2/2020
.