Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by fralele

  1. .
    A me tutte queste defezioni laziali fanno molta paura. Sarà che conosco i miei polli....
  2. .
    Dai, qui resta tutto in famiglia. Se salta il biennale, ci pensa Tore.
  3. .
    CITAZIONE (topastro72 @ 12/10/2020, 18:47) 
    Ringrazio pubblicamente fralele per aver accettato lo scambio e avermi finalmente ceduto Buffon, belin che parto...

    Oh, bravo, alla faccia del grafico.
    Di niente, comunque, è stato un piacere. Poi non puoi lamentarti visto quanto ci impiegano i nostri dirigenti a concludere una trattativa. Semmai cambia ds.
  4. .
    Un pareggio in una competizione completamente inutile, visti i tempi.
  5. .
    Bravo.
    Sembra gracilino, ma mi è bastato vedere quel confronto con Chiesa a fondo campo, ve lo ricorderete, per capire che è uno con cui non si scherza.
  6. .
    CITAZIONE (Mascal @ 12/10/2020, 17:25) 
    fralele dai su non fare lo stronzo, accettala una buona offerta di un po' di crediti.

    Senti, bello, adesso esigo i ringraziamenti pubblici di topastro, anzi ne voglio 72. Quindi, prima di scrivere, informati.
  7. .
    CITAZIONE (Sevass @ 11/10/2020, 21:33) 
    Quanto ti scaldi fralele, tutti questi punti interrogativi, tutte queste indignazioni...
    Rispondo con garbo ad alcune tue domande.
    Non mi metto a contare nulla, osservo soltanto dal tenore di alcuni commenti che c e' una parte della tifoseria che non Tollera ferrero, ne prendo atto ma dissento con loro, tutto qui, io appartengo alla, schiera di coloro che lo tollerano, non lo amo (l amore lo destino ad altri soggetti) ma lo tollero.
    Un supporter deve guardare soltanto il rettangolo di gioco? Beh dipende da cosa ha voglia di fare, dal tempo che ha a disposizione, dal suo modo di approcciare al mondo del calcio, da cosa s intende per supporter.
    Io tifo samp e basta, scrivo su questo forum fintanto che me ne sarà data la possibilità e se ciò non accadesse piu me ne farò una ragione.
    Non vivo a Genova ma vivo come
    Alcuni già sanno a napoli, non so per quale motivo tu mi abbia fatto questa domanda, ma non ho problemi a risponderti.
    Meglio un giocattolo da scartare che del carbone nero come le tue sterili aggressioni verbali.
    Un saluto affettuoso. 😉

    Io non mi scaldo, io non sopporto leggere certe cose che riguardano i supporters della Sampdoria.
    Io sono educato, non violento, mi dà fastidio litigare con i Sampdoriani. Il tuo garbo cade dall'ultimo piano quando definisci il mio post "sterili aggressioni verbali". Ti ho aggredito? Ti ho insultato? Mi spiace per i punti interrogativi che non gradisci, ma ti ho fatto delle domande cui non ho avuto risposta.
    Parli di "molti". Visto che siamo censiti in 250000 ( stranamente meno di quanto lo fummo diversi anni fa), per "molti" io me ne aspetto almeno 50000, ma so che non è così. I Sampdoriani non sono scontenti in sostanza dell'ultima campagna blucerchiata solo perchè la guida una persona che la stragrande ,questa sì, maggioranza della tifoseria non apprezza e osteggia, ma non certo per partito preso, ma per sacrosante motivazioni che è inutile qui elencare.
    I supporters non devono interessarsi della società? E come no, devono interessarsene e vigilare affinchè sia condotta bene perchè è un patrimonio del cuore, del portafogli, del proprio ambiente in cui si vive. So che vivi a Napoli, ma ne volevo la conferma: non puoi giudicare certe cose se non vivi nella città in cui ha sede la squadra del cuore perchè, almeno per la Sampdoria, c'è un confronto quotidiano che è da reggere e confermare nella supremazia dei fatti e della dialettica.
    Le mie parole non portano mai carbone, ricordalo bene, se hai letto i miei scritti, le mie parole portano calore con sei colori e difesa continua per loro e per chi li sostiene al di là di ogni avversità e contro chiunque non li rispetta.
  8. .
    Questo ha un ginocchio con una cartilagine che sono peggio di quelli di Naikol.
    Bisognerebbe fargli un contratto come si faceva un tempo, cioè a gettone; ma , se lo proponi, rischi di prendere delle botte. Ciao, lunedì (forse).
  9. .
    Topastro, è la prima volta che gioco. Il bibino Buffon è il primo portiere che ho scelto e poi ne ho scelti altri due di squadre diverse, dopo ho capito che era meglio avere i due della stessa squadra. Non ti preoccupare che ti vengo incontro. Ti do il mio e tu mi dai Sczecesny.












    Scherzo. Mandami mp.
  10. .
    Io lo considero più un centrocampista centrale, che possa creare spazio davanti e intasare quello indietro. Ma sono sfumature. Almeno per quello che io intendo trequartista. A fine anno vedrò come collocarlo nella mia statistica personale.
  11. .
    Signori miei, convinciamoci che Beres è un onesto terzino, ops mi scuso con i puristi moderni, un esterno basso come ce ne sono tanti. Non è Florenzi, quindi non insultiamolo che non serve a niente. Si parla tanto di quelli che sui social insultano Ferrero, ma io qui sopra leggo spesso commenti ironici su nostri giocatori che sono peggio di insulti.
  12. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/10/2020, 22:13) 
    Beh, meglio avere un giocattolo da provare che una scatola piena di polistirolo. 😉

    E certo, io non vedo l'ora di scartarlo questo giocattolo e spero che abbia già le pile inserite.
  13. .
    CITAZIONE (ilciri @ 11/10/2020, 20:56) 
    Scusate,ho appena acceso sulla partita dell'Italia...ma Bere sta giocando terzino sinistro? 😳

    Sì, abbiamo risolto il problema del terzino sinistro. :lol:
  14. .
    CITAZIONE (Sevass @ 11/10/2020, 10:28) 
    Immagino che a molti detrattori ad oltranza della societa' debba dare molto fastidio la campagna acquisti di questa stagione.

    Lasciamo fuori dalla porta questioni che non ci riguardano e sulle quali non abbiamo alcun controllo.
    La, società ci ha regalato un bel giocattolo Quest anno, e sottolineo regalato dal momento che nessuno di noi ha cacciato un a lira, godiamocelo!
    Forza doria!

    Quel "molti" trasformalo pure in " nessuno". Li hai sentiti? Li hai contati?
    E poi "questioni che non ci riguardano". Come? Questioni che non ci riguardano??????????? Ma stai scherzando? Ma secondo te a un supporter deve riguardare solo il rettangolo verde? Mah, ripensa bene a ciò che hai scritto. Tu vivi a Genova?
    Inoltre la società non ci ha regalato proprio niente, a parte che parlare di regalo quando si tratta della Sampdoria, mi fa venire in mente brutti ricordi.
    Il giocattolo sembra bello ora che è ancora incartato nella scatola. Ma bisognerà vedere come funzionerà una volta che sarà scartato.
  15. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 11/10/2020, 20:32) 
    Tempo al tempo, io ne vedo ben undici!

    Li ho pagati. :B):
2384 replies since 14/1/2019
.