Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Karlin

  1. .
    Io alla pochezza della squadra, aggiungo una serie di scelte sbagliate a livello di allenatori che si è susseguita negli ultimi 3 anni. D'Aversa è un onesto mestierante, con un picco avuto a Parma, ma sostanzialmente non ha un'idea di gioco. Giampaolo è ormai superato a livello tattico e lui stesso dopo le batoste prese tra Milano e Torino mi dà l'impressione che abbia perso molte sicurezza. Precedentemente, Di Francesco è stato un flop clamoroso, e si è confermato tale anche nelle successive squadre in cui è andato. Ranieri merita un capitolo a parte, bravissimo a portare la barca in porto, ma a livello tecnico-tattico non ha fatto crescere nessuno.

    Per fare un parallelismo, ricordo la seconda stagione di Delio Rossi, in cui rischiavamo di affondare ed eravamo tutti convinti(quasi), che la squadra non valesse nemmeno una salvezza tranquilla. Arrivato Mihajlovic, abbiamo concluso quasi a metà classifica.
    Per concluder: la squadra è mediocre, ma siamo sicuri che in mano ad un Tudor, Gotti, Alvini, raggiunga i medesimi livello di oscenità??

    Edited by Karlin - 4/9/2022, 22:49
  2. .
    Parliamoci chiaro, in una situazione ordinaria a livello societario, Giampaolo sarebbe stato già defenestrato. Mi dispiace, perché io sono un suo estimatore, ma penso che abbia fatto il suo tempo.
  3. .
    Loro giocano con giocatori alcuni giocatori che non arrivano a 10 presenze in A e provenienti da squadre di metà classifica del campionato Scozzese.Ho detto tutto ...
  4. .
    Ma andassero a quel paese. Per l' ennesima volta senza parole.
  5. .
    Benvenuto Ignacio
  6. .
    Pareggio IMPORTANTISSIMO
  7. .
    È una squadra imbarazzante. Avete visto chi gioca dal centrocampo in su? Cosa possiamo aspettarci. A parte Sabiri, sono giocatori da serie B, nemmeno alta.
  8. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 31/8/2022, 17:22) 
    Ufficiale

    Verre dato in partenza parte titolare. Sempre 4141.

    Un 11 veramente scarso. Mi auguro di essere smentito, ma siamo imparagonabili alla Lazio.
  9. .
    Dobbiamo prendere uno del mestiere, non una scommessa. Uno che abbia già calcato il palcoscenico della serie A.
  10. .
    CITAZIONE (Pegli @ 28/8/2022, 20:08) 
    Quando capiremo l'importanza di Thorsby in una squadra di fighetti, sarà sempre troppo tardi :-(

    Ne abbiamo preso di imbarcate di questo tipo anche con il Norvegese. Non è una questione individuale, ma di squadra e soprattutto di società. Quando manca la società, manca il 50%
  11. .
    Che umiliazione
  12. .
    Oltretutto nemmeno un cambio. Mah
  13. .
    Mamma mia che tristezza infinita
  14. .
    Facessero una cosa del genere, mi girerebbero come due pale eoliche. Non scherziamo. È l'ultimo giocatore da cedere negli ultimi giorni di mercato. Significherebbe essere masochisti.
  15. .
    Bravi ragazzi👏👏👏
1026 replies since 8/1/2017
.