Sampdoria-Lazio (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mercoledì 18:30. Da incubo.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,155
    Location
    Sestri Levante

    Status
    Anonymous
    Abbiamo una sola possibilità: che piova talmente forte da doverla rimandare!
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ogni partita fa storia a sé.
    Dobbiamo essere bravi a resettare e tornare in campo con lo stesso piglio visto contro la Juve.
    La Lazio, reduce da una grande vittoria contro l'Inter, potrebbe far l'errore di prenderci sotto gamba, come noi probabilmente abbiamo fatto con la Salernitana, e noi dovremo farci trovare pronti essendo concentrati ed aggressivi fin dai primi minuti di gioco.
    Non è un'impresa impossibile...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Un 4a0 lascia strascichi, ma dopo un pareggio con la Juve abbiamo comunque fatto pietà. Quindi bene ritornare subito in campo, testa fredda, cuore caldo e vediamo cosa ne esce. Forza ragazzi
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,978
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Qui prevedo una grande prestazione invece. Torneranno a giocare gli 11 visti contro la Juve. Magari Gabbiadini al posto di Caputo. Poi vada come vada ma se la giocheranno. Perché motivati e perché in casa. È sempre così con questi giocatori.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    ONLINE
    È una squadra che negli ultimi anni ci ha regolarmente massacrato. Nettamente superiore in tutto ed in più con caratteristiche che ci mettono in grande difficoltà
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/8/2022, 22:12) 
    Qui prevedo una grande prestazione invece. Torneranno a giocare gli 11 visti contro la Juve. Magari Gabbiadini al posto di Caputo.

    Gabbiadini unica punta al posto di Caputo lo vedo peggio del Caputo attuale.

    Edited by superpazzo89 - 28/8/2022, 23:02
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro comunque che il mister si renda conto che lo schema attuale era cucito su Damsgaard e Candreva, esterni puri di qualità. Oggi hai Sabiri, Djuricic e Verre. Devi puntare su un modulo che esalti questi giocatori a supporto di una, o due punte. Mettere Djuricic esterno in un 4-5-1 per me equivale a ucciderlo. Lui deve giocare o dietro la punta o seconda punta lì a sinistra come faceva Cassano. Spero di vedere questi accorgimenti già da questa partita, che probabilmente comunque si perde, per poi farsi trovare pronti con l'Hellas.
     
    .
  9. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 29/8/2022, 00:22) 
    Mi auguro comunque che il mister si renda conto che lo schema attuale era cucito su Damsgaard e Candreva, esterni puri di qualità. Oggi hai Sabiri, Djuricic e Verre. Devi puntare su un modulo che esalti questi giocatori a supporto di una, o due punte. Mettere Djuricic esterno in un 4-5-1 per me equivale a ucciderlo. Lui deve giocare o dietro la punta o seconda punta lì a sinistra come faceva Cassano. Spero di vedere questi accorgimenti già da questa partita, che probabilmente comunque si perde, per poi farsi trovare pronti con l'Hellas.

    D'accordo al 100%!! Djuricic esterno di centrocampo è una pugnalata allo stomaco.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,380

    Status
    ONLINE
    Comunque non cambierebbe nulla a prescindere e si verificheranno anche situazioni a noi favorevoli, ma la Lazio sta preparando la partita di dopodomani dal 27… é il doppio del tempo… noi potremo defaticare e basta penso vedremo la formazione vista con la juve a meno di altri obblighi.

    Forse sarebbe buona cosa riproporre Villar per Vieira il prima possibile, già l’anno scorso il ragazzo era andato giù di testa dopo il Bodo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/8/2022, 22:12) 
    Qui prevedo una grande prestazione invece. Torneranno a giocare gli 11 visti contro la Juve. Magari Gabbiadini al posto di Caputo. Poi vada come vada ma se la giocheranno. Perché motivati e perché in casa. È sempre così con questi giocatori.

    ho visto la Lazio contro l'Inter
    ho visto la Samp contro la Salernitana

    e niente, il pallottoliere è già pronto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 29/8/2022, 11:27) 
    ho visto la Lazio contro l'Inter
    ho visto la Samp contro la Salernitana

    e niente, il pallottoliere è già pronto

    queste equazioni nel calcio non sono applicabili
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,978
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superupe @ 29/8/2022, 11:27) 
    ho visto la Lazio contro l'Inter
    ho visto la Samp contro la Salernitana

    e niente, il pallottoliere è già pronto

    Ogni partita fa storia a se. Ho visto la Juve contro la Samp e la Juve contro la Roma.
    Dobbiamo crederci.

    Certamente va messa in campo gente física quindi imprescindibile adesso Viera al posto di Villar. Ed avere la stessa fame vista con la Juve. Poi sugli esterni poco puoi fare. Ma Berezinski è meglio di De Paoli.
     
    .
  14. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superupe @ 29/8/2022, 11:27) 
    ho visto la Lazio contro l'Inter
    ho visto la Samp contro la Salernitana

    e niente, il pallottoliere è già pronto

    Queste equazioni di carattere matematico nel calcio non trovano facile reificazione. Che la Lazio vinca è cosa assai probabile, che lo debba fare in facilità e con ampio scarto è tutto da vedere. L'unica verità è quella del terreno da gioco.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    La situazione non è facile e lo sappiamo, ma siamo in casa, e se diamo alla squadra il massimo sostegno, mentalmente potrebbe contare molto...finora a Marassi non abbiamo demeritato. Avanti Samp!
     
    .
377 replies since 28/8/2022, 18:59   28908 views
  Share  
.