Salernitana-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,776
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Salernitana-Sampdoria, domenica 28 agosto ore 18.30.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Partita caldissima...in tutti i sensi!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,776
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    https://salernitananews.it/tra-due-giorni-...contro-la-samp/
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ora serve il primo "botto" di questo campionato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,848
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Partita importante. A differenza di Atalanta e Rube questo è uno scontro diretto, almeno al momento, quindi punti pesanti. Sarebbe importante muovere ancora la classifica. Se si vincesse sarebbe ancora meglio, anche per l'autostima. E poi farebbe piacere anche per vari altri motivi che ben sappiamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,520
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Martedì mattina la ripresa a Bogliasco in vista della Salernitana

    Non c’è tempo per godersi il buon punto ottenuto con la Juventus. Domani mattina, martedì, la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” di Bogliasco per riprendere gli allenamenti e cominciare a preparare la trasferta di domenica prossima in casa della Salernitana.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2022/08...la-salernitana/
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Come ho già scritto centinaia di volte, non ho mai dubitato su GP in casa con le grandi, mentre l'apprensione è massima in trasferta con le piccole. Speriamo sia cambiato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,497
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Sarà una partita difficilissima. Anche il loro stadio è una bella bolgia.
    Però mi viene da pensare che se giochiamo come ieri sera, il risultato pieno è alla nostra portata.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 23/8/2022, 09:18) 
    Come ho già scritto centinaia di volte, non ho mai dubitato su GP in casa con le grandi, mentre l'apprensione è massima in trasferta con le piccole. Speriamo sia cambiato.

    Secondo me invece, le peggiori combinazioni per noi sono le "piccole" in casa.
    Quando hai squadre che giocano "sporco" e che si chiudono a riccio, facciamo una fatica bestia...il fraseggio diventa asfittico, il rischio di esporsi a ripartenze aumenta e il calo di concentrazione é sempre dietro l'angolo.

    Con la Salernitana a Salerno, loro se la giocheranno (anche perché il calcio che propongono é offensivo) e attraverso il posseso palla si proverà ad ammazzare il gioco e a spostare la partita in nostro favore.
    Loro si scopriranno di certo, perché vorranno fare bittino pieno, noi dovremo esser bravi a pungere nel momento giusto.
    Mi sento che Caputo farà bene
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Secondo me invece rispetto alle prime due, abbiamo più possibilità di vincere ma meno di giocare bene
     
    .
  11. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfida contro una squadra rognosa, con ex dal dente avvelenato, e su un campo caldo.
    Comunque se giochiamo come contro Atalanta e Juve possiamo benissimo strappare un risultato positivo. Spero di rivedere nei minuti finali Gabbiadini, il suo recupero sarebbe fondamentale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo vincere anche per riscattare la partita di ritorno dello scorso campionato. Sara'tosta...speriamo che i nostri ex non siano particolarmente in palla.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Paco Soares @ 23/8/2022, 10:08) 
    Sfida contro una squadra rognosa, con ex dal dente avvelenato, e su un campo caldo.
    Comunque se giochiamo come contro Atalanta e Juve possiamo benissimo strappare un risultato positivo. Spero di rivedere nei minuti finali Gabbiadini, il suo recupero sarebbe fondamentale.

    Noi dovremmo avere il dente avvelenato con chi se n'è andato a cercare qualche lira in più...no?!

    Ciò detto,spero anche io di rivedere qualche minuto Gabbia...
     
    .
  14. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 23/8/2022, 10:22) 
    Noi dovremmo avere il dente avvelenato con chi se n'è andato a cercare qualche lira in più...no?!

    Noi no, sono gli ex che secondo me vorranno un po' farcela pagare per non aver fatto nulla per trattenerli, anzi aver spinto per la loro cessione.
    Io credo che Candreva e Bonazzoli ci tengano particolarmente a fare bene contro noi. Ma proprio quando ci tieni tanto all'evento spesso lo ceffi ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,386

    Status
    ONLINE
    Ex o non ex partita da vincere, spero in Gabbiadini, qualche anno fa il crociato a 31 anni ti chiudeva la carriera, speriamo mentalmente e fisicamente riesca a fare il suo.
     
    .
475 replies since 30/6/2022, 19:11   37704 views
  Share  
.