Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Naikol66

  1. .
    Peccato per alcune ripartenze nostre che si sono "perse".
    Diciamo che Audero ha fatto un'uscita su una alla pericolosa e due parate, una delle quali per errato passaggio di Augello: gran superiorità territoriale (come diceva Nando Martellini) ma palle gol limpide per l'Atalanta mica tante. Sono sempre pericolosi, possono inventare sempre qualcosa.
  2. .
    MACHEAZIONEHANNOFATTOSTIMATTI!!!!!!!
  3. .
    Vabbè, ora con i commenti evitiamo di tacciare le persone come ineducate, "da lui non me lo aspettavo", ecc, qualcuno stappa pure la bottiglia di spumante, lo trovo abbastanza sgradevole.
    Le campane, durante una diatriba, andrebbero ascoltare entrambe, chiaro che c'è un regolamento, come nel calcio dove c'è un arbitro e se si vuole giocare si deve accettare.
    Sampaolo, non mi riferisco a te nello specifico, vorrei fosse chiaro, ma ogni tanto anche l'arbitro di calcio fischia delle minchiate eh!
    Francesco, ti aspetto per metterti qualche pollice (e anche qualche alluce...) in giù!!!!
  4. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 22/10/2020, 10:52) 
    Si, ho pensato anch'io alla motivazione di puntare su Bertarelli (come sarebbe andata senza quel rovinoso infortunio non lo sapremo mai) ma essendosi appena affacciato alla prima squadra, si poteva comunque tenerlo sotto controllo un paio di anni, visto anche che prometteva molto bene e ad Andria non fece affatto male, in attesa di capire se Bertarelli sarebbe davvero esploso o meno.
    Tra l'altro non credo nemmeno che la sua cessione portasse così tanti soldi da doverla considerare un sacrificio inevitabile. Boh, sicuramente ci saranno sotto altri motivi che non conosciamo perché davvero se fosse solo una scelta tecnica, sarebbe veramente inspiegabile (e lo era già all'epoca, non solo col senno del poi...).

    All'epoca correva voce (appunto, voce ...) che suo papà andasse un giorno sì e l'altro anche a battere cassa in sede.
  5. .
    CITAZIONE (fralele @ 21/10/2020, 17:24) 
    Hai ragione, giocheremmo col Vado Ligure al giovedì per la partitella infrasettimanale d'allenamento (sarebbe anche di stimolo perché hanno le maglie blu e rosse); per il resto il gruppo da te citato lavorerebbe per la Sampdoria gratuitamente con risultati uguali o superiori, ne sono certo. Ci sarebbero anche Naikol, Tequila e Kuo, se lo desiderano. Sai, l'unione fa la forza. Ah, se permetti, le partite ce le guarderemmo gratis. Tu intanto assumi Ferrero come domestico o giardiniere o come vuoi, purché non gli dai posti di comando. E uno stipendio da 1200, milleduecento, euro al mese, mascherina e tamponi gratis.

    Adulatore...😁😁😁😁😁
  6. .
    Aspe' prima di ringraziare....🙈🙈🙈😁😁😁😁😁
  7. .
    La prima che mi viene in mente la voglio dedicare al Grande Presidente, Paolo Mantovani.
    Derby del 78 (3-2, Sartori,Genzano, Roselli), vado con mio papà nei distinti, sotto la curvetta lato Sud ed entriamo 3 ore prima, come si usava qualche anno fa....
    Qualche battuta con i vicini di gradino, qualche coro e comincia a parlare un tipo , giovane, sui 35 anni che dice"sapete, io per lavoro conosco Mantovani e mi ha confessato che vuole portare la Sampdoria nell'élite del calcio. In cinque anni vuole lottare per lo scudetto!". Ci guardiamo , nessuno dice nulla ma le facce erano quelle del tipo "e questo da dove è uscito?". Insomma, continua a "blaterare" di questo personaggio che vuole investire, che è innamorato della Samp e bla bla bla. Dimentichiamo il tutto ed evitiamo l'argomento , una belinata più grossa non poteva tirarla fuori.
    Partita di San Siro, anno dello scudo , 0-2 per noi (Dossena, Vialli), mentre facciamo l'elicoidale dello stadio mio padre mi dice "stai pensando anche tu quello che penso io?" Ed io rispondo "immagino di sì, sto pensando a quel matto al derby del tre a due che, pur con qualche anno di ritardo, aveva previsto tutto!
    L'avrei voluto incontrare nuovamente per chiedergli scusa.....
  8. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 21/10/2020, 13:47) 
    Continuo con qualche aneddoto divertente e se vi dovessi annoiare non abbiate timore a dirmelo. San Siro primi anni 70. Trasferta in pullman con la mitica Caterina Mura. Arriviamo alla biglietteria ed un buontempone di tifoso milanista addetto agli accessi, ci apostrofa ironizzando sulle nostre origini e dicendo :"ecco i pesci di Genova :" pronta risposta della Caterina che gli dice :" mea amigu che u pesciu au piggua to moggie da o bagnin a Zena, quando a vegne au ma e ti ti stae chi, a strassa di bigietti..." risate esagerate da parte di tutti.
    P. S. Per i non genovesi posso tradurre anche se immagino sia superfluo.

    Humor zeneize! Meravigliosa!!!
  9. .
    Bentornato!
  10. .
    Questa è una partita particolare: l'Atalanta giocherà prima e dopo in coppa, in mezzo noi, dovrà fare un po' di turno over (nemmeno troppo perché 5 sostituzioni sono mezza squadra...).
    Noi ne veniamo da due belle vittorie, una con la Lazio che comunque aveva alcune defezioni.
    Non dico che sarà la partita per capire cosa faremo da grandi (troppo presto) ma qualche indicazione potrebbe uscire.
  11. .
    Tequila, se mi chiami Martellini Enzo.....😁😁😁😁😁
  12. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/10/2020, 09:58) 
    Io confermo la previsione dell'anno scorso, cioè 10°-11° posto e Tra 48 e 51 punti. Credo si possa tranquillamente fare una stagione di metà classifica come nella prima di Giampaolo. Vedo nove squadre superiori, sette nettamente, due (Sassuolo e Fiorentina) non di molto. Poi un'altra serie di rose (Cagliari, Bologna, Torino) hanno cose in più e altre in meno. Le altre sette che restano le vedo tutte inferiori (alcune leggermente, altre nettamente). Sicuramente valiamo di più dei 42 punti dell'ultimo campionato.

    Ho messo 8/9 posto, qualche punto in più, secondo me dalla cintola in su siamo messi bene, chiaro che devono inserirsi bene i Keita, i Damsgaard, i Silva, se Audero farà il suo potremmo toglierci delle soddisfazioni. Ci vorrà anche un pizzico di fortuna legata al covid, se e chi si ammalerà (brutto a dirsi ma è la verità, ahimè...).
  13. .
    L'ho criticato qualche volta lo scorso campionato. Ma quest"'anno (spero di non essere contraddetto...) mi sembra abbia iniziato con il piglio giusto.
    P.s. l'uscita bassa su Caicedo, anche se in fuorigioco, è stata assai bella.
  14. .
    Scusate , è tutto giusto quello che dite, che ci sono misure e misure,, ecc, ma qui stiamo parlando di Ferrero, non di Lapo, Briatore o di Patty Pravo.
    Tutto lì. Aprite un topic sulle ingiustizie ma non c'entra nulla con la discussione.
  15. .
    Auguri Mister!!!!
3424 replies since 25/10/2016
.