Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by lo sciacallo di sestri ponente

  1. .
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 26/2/2018, 19:28) 
    Parte bene l'operazione rinnovamento totale: Di Biagio anticipa la convocazione di... Buffon !

    Ancora quell'anacronismo ma basta
  2. .
    CITAZIONE (LiberoP @ 26/2/2018, 19:01) 
    Per me la risposta dipende dal Milan, piu che dalla Samp. Io credo che dalla nostra squadra possiamo aspettarci un rendimento paragonabile a quello fatto finora; in un certo senso mi sembra che siamo una squadra quasi prevedibile, con spesso grandi prestazioni in casa e balbettamenti vari in trasferta. Abbiamo 44 punti in 26 partite; proseguendo un trend simile ma leggermente inferiore nell'ultimo terzo di campionato, si puo' provare a buttare li' un 18 partite nelle ultime 12 partite, e finire a 62 punti circa.

    La domanda e': secondo noi il Milan fa almeno 18 punti nelle ultime 12 partite, tenendo conto che deve giocare su 3 fronti?
    Per me la risposta e' che il doppio incontro con l'Arsenal e la Coppa Italia potrebbero rubare energie preziose; per cui non ce li vedo a fare molto piu di 18 punti, forse 20, da qui alla fine del campionato.

    Troppo pessimista verso di loro? Puo' essere. Ma finora tutti gli allenatori subentrati hanno poi avuto periodi di appannamento, ed il loro per me deve ancora arrivare e sara' aggravato da Europa League e Coppa Italia.

    Se non avverra' per me il merito sara' da attribuire largamente a Gattuso, e a quel punto tutti riconosceremo in lui un nuovo brillante allenatore emergente.

    Poi bisogna vedere cosa decideranno di seguire di più. Se dovessero passare in Europa League potrebbero a quel punto tentare la grande impresa e tentare di vincerla. Per loro sarebbe anche un modo per tornare in Champions League.

    Ah e poi hanno la Tim cup. Non dimentichiamocelo
  3. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 26/2/2018, 19:55) 
    A Multedo?

    Vado sempre lì
  4. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 26/2/2018, 19:40) 
    Per chi andrà a Bergamo:
    Oggi ho chiamato la tabaccheria 248 di Multedo. Li vendono i biglietti.

    Preso oggi
  5. .
    Credo sia un fattore psicologico. Tra l'altro oltre a questa differenza di rendimento c'è anche il fatto che non riusciamo da tempo a fare un filotto di 3-4 vittorie. Probabilmente siamo sprovvisti della giusta fame
  6. .
    CITAZIONE (LiberoP @ 26/2/2018, 02:30) 
    Si', concordo...anche io che ne avessero messo da parte un bel po' di energie. Solo non credo sia una riserva infinita o che possa durare altre 11 partite (tenendo conto che sono gia' 10 partite che corrono tanto). Comunque non ho la sfera di cristallo, quindi il tempo ci dira' se ho sottovalutato le loro energie.

    Secondo me un calo ci sarà. Hanno tre impegni, e poi da qui alla fine bisogna vedere a cosa daranno la priorità
  7. .
    Da quando sono in vendita i biglietti?
  8. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 25/2/2018, 23:14) 
    Questi al derby all'inter gliene fanno 8 .

    Il derby conta come una partita a sé. Può anche vincere la meno in forma, in coppa è andata così
  9. .
    CITAZIONE (Cerchio blu @ 25/2/2018, 23:03) 
    Realisticamente bisogna guardarsi dall'Atalanta e tenere a distanza Toro e Viola. Roma e Inter non possiamo prenderle in considerazione.

    Non dobbiamo guardare nessuno. Solo noi stessi
  10. .
    Partita non bellissima, ma risultato meritato. Ora vediamo di capitalizzare al meglio le prossime due partite in trasferta
  11. .
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/2/2018, 19:14) 
    Secondo voi praet giocherà dall’inizio?

    In fondo quando si gioca dall’inizio ci si può scaldare anche meglio

    Facile che entri a partita in corso
  12. .
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 24/2/2018, 15:58) 
    Ma la giocheranno secondo voi?

    Allerta gialla non dovrebbero essere problemi, è quella meno grave
  13. .
    Penso che vincerà il Napoli
  14. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/2/2018, 13:59) 
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 24/2/2018, 13:54) 
    Eh beh perchè le foto coi giocatori sono fondamentali.. pensa un pò che io in 23 anni di vita non ho mai sentito il bisogno di farne. Al massimo autografi ma se non ne ho vivo ugualmente. L'avere meno contatto con i giocatori è solo una questione di abitudine, visto che da molte altre parti ormai è così da anni. Si vive ugualmente, senza tirare fuori i soliti discorsi, della diversità, stile unicità ecc. Poi vedo che continua a non entrarti in testa che un centro sportivo tipo quello di Cagliari o Catania a Genova non si può fare, del resto ormai è risaputo che ti piace sbattere la testa contro un muro 1000 volte prima di evitarlo

    Non è che non si può fare.é che non si VUOLE fare perchè non ci si è nemmeno provato visto che non si è lavorato dal 2014 mai in questa direzione.C'è una differenza ENORME.Ma vedo che in effetti non ci si arriva.E se è così da anni dalle altre parti me ne sbatto perchè FA SCHIFO e non voglio importare questa cosa.Aldilà di questo aspetto che come dici tu è marginale ma comunque sentito dalla tifoseria,c'è il resto e cioè il motivo per cui un centro sportivo serio servirebbe.Ecco, questo progetto per le cose più importanti non serve assolutamente a nulla.Mettiamoci il cuore in pace stiamo buttando nel cesso 5 mln del credito sportivo.Punto.E ne butteremo molti di più per la ristrutturazione del Ferraris all'urlo di "wow,bravi,bis" o di paroloni come "grande progetto" e "puntiamo finalmente sulle strutture".Oramai sappiamo bene che questa società non fa nulla di concreto e ci prende in giro.Questi non sono indizi sono prove.

    CITAZIONE
    Sinceramente di meglio non so che cosa si potesse fare

    è questo il problema.è che non sai cosa si dovrebbe o potrebbe fare e cosa esiste altrove.Una volta che ti informi riguardati il progetto che stiamo portando avanti noi.

    E dov'è questo "ALTROVE"?
  15. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 24/2/2018, 13:52) 
    Non necessariamente tutto.Solamente le cose che effettivamente lo sono.Del resto se uno parla a questo proposito di GRANDE PROGETTO più che far ridere e creare nell'altro un filo di tristezza non può fare.Uno può essere rispettoso quanto vuole,e io francamente mi sento di esserlo.

    Lo scrivo perché lo è. Sinceramente di meglio non so che cosa si potesse fare. Se tu sapientone lo sai illuminaci, rendici partecipi, colma la nostra ignoranza. O non prendere in giro gli altri
3766 replies since 1/7/2016
.