Sampdoria-Napoli (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ultima partita di campionato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    se ci giochiamo una certa cosa,sono già allo stadio............grattata stra esagerata mentre scrivo
     
    .
  3. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 8/4/2010, 18:13)
    se ci giochiamo una certa cosa,sono già allo stadio............grattata stra esagerata mentre scrivo

    guarda che diventi cieco!!


    :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    meglio cieco che porta-iella
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Prima di entrare in campo sapremo certamente quanto contera' il risultato ai fini della classifica, a parte poter battere il Napoli col quale in trasferta giochiamo sempre in 11 contro 12.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Hanno sempre sofferto qui contro di noi,loro avrebbero parecchi frustrati "genovesi" a tifare per i loro colori o meglio contro la Samp.



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Rinnovo l'invito a Nico, Corra, Tore e tutti gli utenti sparsi per l'Italia a venire a Marassi per l'ultima di campionato, quando sul prato del Ferraris arriverà il Napoli di Mazzarri.

    Sono già carico come un lemure davanti a un casco di banane :D

    Ho visto ora gli orari dei treni e non c'è il diretto da Bologna a Genova ma cambia a Milano ed è solo Freccia Rossa :o: spettacolo così lo provo e vedo se è veramente così veloce :asd:
     
    .
  8. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi stavo giusto organizzando per venire su a Genova per Samp-Napoli. incredibilmente conviene prendere l'aereo con Alitalia e non il tanto acclamato Freccia rossa... :wacko: :wacko: infatti prenoterò il volo nei prossimi giorni!! ps gli alberghi a Genova sono carissimi... :alienff: :alienff:
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 27/4/2010, 15:48)
    mi stavo giusto organizzando per venire su a Genova per Samp-Napoli. incredibilmente conviene prendere l'aereo con Alitalia e non il tanto acclamato Freccia rossa... :wacko: :wacko: infatti prenoterò il volo nei prossimi giorni!! ps gli alberghi a Genova sono carissimi... :alienff: :alienff:

    pensa un po' sulla riviera come sono se a genova li definisci carissimi :P in rewaltà non è genova cara è roma che costa poco! (lo so xk dovrò andarci settimana prossima 3 giorni)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    raga,non mi voglio illudere,ma credo proprio che ci sarò,anche se la mia presenza è legata al fatto se c'è un treno che parte nella tarda serata di sabato 15 maggio da Napoli,o Caserta o Salerno.questo perchè alle sette di sera c'è la funzione religiosa della cresima di mio fratello,quindi non posso organizzare la partenza nella giornata del sabato.Fortunatamente lui festeggia con gli amici la domenica seguente,quindi anche se a mezzanotte,posso partire.però ripeto,non voglio farmi illusioni,aspetto innanzitutto in formazioni su come prendere i bigliette e se è possibile prenderli on line.

    P.S.Magari potremmo prenderli tutti nello stesso settore e vederla assieme noi del manicomio,magari con annesso striscione.Che ne dite?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per chi è interessato a questa "trasferta" puo scrivere qui: https://sampdoria.forumfree.it/?t=47767572
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è una partita che può avere mille interpretazioni, dipenderà molto da come andrà col livorno (facile ma... si perdono scudetti e traguardi proprio in partite sottovalutabili come queste) e soprattutto a palermo. del napoli non mi fido, anche se hanno l'EC in pugno! certo che in casa noi siamo tra le miglior del campionato comunque vada!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 2/5/2010, 11:29)
    Ragazzi, io vorrei venire in auto. Però non so come muovermi per i biglietti.
    Si devono prenotare, si comprano online o devo venire a Genova sperando che si trovino..
    siamo in quattro, mi potete dare una dritta.

    Per queste info puoi scrivere qui: https://sampdoria.forumfree.it/?t=47767572
     
    .
  14. stefanoMB
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai speriamo di riuscirci ad andare...e forza samp!!! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    La speranza è di non arrivare a questa partita dovendo per forza vincere, perchè l'unica cosa certa di questa sfida è che Mazzarri verrà a fare catenaccio, essendo l'unico modulo che conosce.
     
    .
636 replies since 8/4/2010, 17:05   18268 views
  Share  
.