Info utili per raggiungere Genova e lo Stadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/4/2010, 15:51)
    raga,non mi voglio illudere,ma credo proprio che ci sarò,anche se la mia presenza è legata al fatto se c'è un treno che parte nella tarda serata di sabato 15 maggio da Napoli,o Caserta o Salerno.questo eprchè alle sette dis era mio fratello si cresima,quindi non mi posso organizzare prima.fortunatamente lui festeggia con gli amici la domenica seguente,quindi anche se a mezzanotte,posso partire.però ripeto,non voglio farmi illusioni,aspetto innanzitutto in formazioni su come prendere i bigliette e se è possibile prenderli on line.

    P.S.Magari potremmo prenderli tutti nello stesso settore e vederla assieme noi del manicomio,magari con annesso striscione.Che ne dite?

    sarebbe fantastico!!! anche io un pokino ho il magone per i biglietti ma penso che si possano prenotare al sampdoria-point o su listicket (anche se su quest'ultimo maledetto sito non sono mai riuscito a prenderli)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 27/4/2010, 15:43)
    Sarei dovuto venire, ma non ci sono voli...!

    L'Alitalia fa il diretto Napoli-Genova

    Comunque tra qualche giorno apriremo un topic illustrativo con tutte le informazioni utili per gli spostamenti......
     
    .
  3. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 27/4/2010, 15:50)
    CITAZIONE (belluccigol @ 27/4/2010, 15:48)
    mi stavo giusto organizzando per venire su a Genova per Samp-Napoli. incredibilmente conviene prendere l'aereo con Alitalia e non il tanto acclamato Freccia rossa... :wacko: :wacko: infatti prenoterò il volo nei prossimi giorni!! ps gli alberghi a Genova sono carissimi... :alienff: :alienff:

    pensa un po' sulla riviera come sono se a genova li definisci carissimi :P in rewaltà non è genova cara è roma che costa poco! (lo so xk dovrò andarci settimana prossima 3 giorni)

    beh conta che un due stelle vicino all'Acquario, camera matrimoniale per 2 notti viene più di 150 euro... mi sembra strano che a Roma costi meno che a Genova, ma è cosi. A Roma per 2 notti in un albergo a 2 stelle secondo me cercando bene puoi cavartela con 100 euro (ma secondo me anche di meno...)..a Genova no! :ph34r:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    mamma quanto è caro il viaggio in treno:partenza da Napoli alle 22:48,arrivo a Genova Brignole la domenica mattina alle 8:47 dopo un cambio a Salerno,mi costerebbe la bellezza di 76,80 euro.Non mi conviene prendere nè quello delle 21:08,nè quello delle 21:30,perchè arriverei a Genova alle 6 del mattino e cosa cavolo faccio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    A Roma un 2 stelle 100 li lasci in 3 giorni abbondanti, è la discrezione regionale che frega <_<

    Io fortuna che ho "solo" 3 ore di treno da fare e non mi devo attraversare mezza Italia e il primo treno è alle 9.42 circa, abitando dietro la stazione è veramente manna.
    Vederla tutti insieme sarebbe splendido!
    CITAZIONE
    Comunque tra qualche giorno apriremo un topic illustrativo con tutte le informazioni utili per gli spostamenti......

    Perfetto così per noi foresti sarà molto più chiaro :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 27/4/2010, 15:48)
    mi stavo giusto organizzando per venire su a Genova per Samp-Napoli. incredibilmente conviene prendere l'aereo con Alitalia e non il tanto acclamato Freccia rossa... :wacko: :wacko: infatti prenoterò il volo nei prossimi giorni!! ps gli alberghi a Genova sono carissimi... :alienff: :alienff:

    Da Roma a Genova c'è il FrecciaBianca che sarebbe un EuroStarCity.

    Belluccigoal, con Alitalia non vedo tutta questa convenienza, ho provato a calcolare il viaggio e mi viene 184€

    Con partenza alle 09.30 all'andata e al ritorno partenza alle 19.25

    Io penso di prendere un InterCityNotte che parte alle 23.50 del 15 Maggio e arriva alle 6 a Genova, un po' prestino eh :lol: però costa 35€ (andata) e usufruendo delle promozioni lo vai a pagare 25€..

    Edited by B@dBoy - 27/4/2010, 16:05
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    sto fatto che mio fratello si cresima il sabato sera mi rovina tutti i piani,non volevo proprio spendere 160 euro quasi solo per i biglietti del treno..........quasi quasi converrebbe fare il viaggio in auto

    CITAZIONE (B@dBoy @ 27/4/2010, 16:03)
    CITAZIONE (belluccigol @ 27/4/2010, 15:48)
    mi stavo giusto organizzando per venire su a Genova per Samp-Napoli. incredibilmente conviene prendere l'aereo con Alitalia e non il tanto acclamato Freccia rossa... :wacko: :wacko: infatti prenoterò il volo nei prossimi giorni!! ps gli alberghi a Genova sono carissimi... :alienff: :alienff:

    Da Roma a Genova c'è il FrecciaBianca che sarebbe un EuroStarCity.

    Belluccigoal, con Alitalia non vedo tutta questa convenienza, ho provato a calcolare il viaggio e mi viene 184€

    Con partenza alle 09.30 all'andata e al ritorno partenza alle 19.25

    ma 184 solo andata,o hai calcolato facendo andata e ritorno?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/4/2010, 16:05)
    sto fatto che mio fratello si cresima il sabato sera mi rovina tutti i piani,non volevo proprio spendere 160 euro quasi solo per i biglietti del treno..........quasi quasi converrebbe fare il viaggio in auto

    CITAZIONE (B@dBoy @ 27/4/2010, 16:03)
    Da Roma a Genova c'è il FrecciaBianca che sarebbe un EuroStarCity.

    Belluccigoal, con Alitalia non vedo tutta questa convenienza, ho provato a calcolare il viaggio e mi viene 184€

    Con partenza alle 09.30 all'andata e al ritorno partenza alle 19.25

    ma 184 solo andata,o hai calcolato facendo andata e ritorno?

    A/R
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    cavolo,pensavo di più onestamente sai,potrei al limite venire in auto fino all'aereoporto a Roma e poi prendere l'aereo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 27/4/2010, 16:09)
    cavolo,pensavo di più onestamente sai,potrei al limite venire in auto fino all'aereoporto a Roma e poi prendere l'aereo

    Mah per me è tanto, sapendo che ci sono dei voli low-cost che paghi max 70€ A/R.
    Peccato che Genova non ha un 2° aeroporto :(
     
    .
  11. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 27/4/2010, 16:03)
    CITAZIONE (belluccigol @ 27/4/2010, 15:48)
    mi stavo giusto organizzando per venire su a Genova per Samp-Napoli. incredibilmente conviene prendere l'aereo con Alitalia e non il tanto acclamato Freccia rossa... :wacko: :wacko: infatti prenoterò il volo nei prossimi giorni!! ps gli alberghi a Genova sono carissimi... :alienff: :alienff:

    Da Roma a Genova c'è il FrecciaBianca che sarebbe un EuroStarCity.

    Belluccigoal, con Alitalia non vedo tutta questa convenienza, ho provato a calcolare il viaggio e mi viene 184€

    Con partenza alle 09.30 all'andata e al ritorno partenza alle 19.25

    Io penso di prendere un InterCityNotte che parte alle 23.50 del 15 Maggio e arriva alle 6 a Genova, un po' prestino eh :lol: però costa 35€ (andata) e usufruendo delle promozioni lo vai a pagare 25€..

    io ho calcolato la partenza da Roma per Genova per sabato 15 maggio (se vengo mi fermo almeno due giorni cosi posso visitare anche la città) e il ritorno per lunedi 17. con Alitalia andata e ritorno si paga 86 euro TOTALE!! ricontrolla bene perchè vicino ad ogni orario c'è la tariffa, cerca quelle cerchiate di rosso che sono le offerte. 86 euro per un viaggio in aereo andata e ritorno è veramente conveniente!!! io prenderò sicuramente l'aereo che ci mette all'incirca 1 ora, la frecciarossa ci mette tra le 4 e le 5 ore e costa molto di più.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=Nico Blucerchiato,27/4/2010, 15:30]
    CITAZIONE
    Rinnovo l'invito a Nico, Corra, Tore e tutti gli utenti sparsi per l'Italia a venire a Marassi per l'ultima di campionato, quando sul prato del Ferraris arriverà il Napoli di Mazzarri.

    Non mi ci far pensare. Io sono campano. Mi toccherebbe prendere un pulman con i napoletani... far finta di niente...e tradirli davanti allo stadio . Il guaio è che qua i biglietti non so proprio dove trovarli... altrimenti hai voglia che venivo. Come potrei fare?

    Cmq... pensiamo prima al livorno. Non prendiamolo sottogamba. Dobbiamo assolutamente vincere per tenere tutti a bada. Poi magari il Siena tira lo sgambettino al palermo :B):

    Edited by s0usuke - 27/4/2010, 16:22
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Io vorrei venire a genova in treno per samp-napoli...vediamo un pò
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 27/4/2010, 16:18)
    CITAZIONE (B@dBoy @ 27/4/2010, 16:03)
    Da Roma a Genova c'è il FrecciaBianca che sarebbe un EuroStarCity.

    Belluccigoal, con Alitalia non vedo tutta questa convenienza, ho provato a calcolare il viaggio e mi viene 184€

    Con partenza alle 09.30 all'andata e al ritorno partenza alle 19.25

    Io penso di prendere un InterCityNotte che parte alle 23.50 del 15 Maggio e arriva alle 6 a Genova, un po' prestino eh :lol: però costa 35€ (andata) e usufruendo delle promozioni lo vai a pagare 25€..

    io ho calcolato la partenza da Roma per Genova per sabato 15 maggio (se vengo mi fermo almeno due giorni cosi posso visitare anche la città) e il ritorno per lunedi 17. con Alitalia andata e ritorno si paga 86 euro TOTALE!! ricontrolla bene perchè vicino ad ogni orario c'è la tariffa, cerca quelle cerchiate di rosso che sono le offerte. 86 euro per un viaggio in aereo andata e ritorno è veramente conveniente!!! io prenderò sicuramente l'aereo che ci mette all'incirca 1 ora, la frecciarossa ci mette tra le 4 e le 5 ore e costa molto di più.

    Ah ok, io avevo messo solo 1 giorno partenza domenica ritorno domenica.
     
    .
  15. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=s0usuke,27/4/2010, 16:19]
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 27/4/2010, 15:30)
    CITAZIONE
    Rinnovo l'invito a Nico, Corra, Tore e tutti gli utenti sparsi per l'Italia a venire a Marassi per l'ultima di campionato, quando sul prato del Ferraris arriverà il Napoli di Mazzarri.

    Non mi ci far pensare. Io sono campano. Mi toccherebbe prendere un pulman con i napoletani... far finta di niente...e tradirli davanti allo stadio . Il guaio è che qua i biglietti non so proprio dove trovarli... altrimenti hai voglia che venivo. Come potrei fare?

    Cmq... pensiamo prima al livorno. Non prendiamolo sottogamba. Dobbiamo assolutamente vincere per tenere tutti a bada. Poi magari il Siena tira lo sgambettino al palermo :B):

    su internet sicuramente ci sarà il modo!
     
    .
142 replies since 27/4/2010, 14:52   2419 views
  Share  
.