Corrado Tosini (1984/1985)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho incontrato Corrado Tosini in un bar di Orbetello dove ero in vacanza due settimane fa. Per chi non se lo ricordasse Corrado ha giocato nella samp negli anni ottanta con vialli e mancini prima che un infortunio gli limitasse la carriera. Ora e' l'allenatore dell'orbetello ed e' un ragazzo simpaticissimo.

    Tore magari potresti aprire una pagina in suo onore nel sito principale, ha espresso interesse ed e' tuttora sampdorianissimo.

    Edited by Tore MB - 6/6/2020, 18:11
     
    .
  2. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente non me lo ricordavo proprio, e nella foto con la prima squadra lui e il biondo in fondo a destra sono gli unici 2 che non avevo identificato. Penso pero' che abbia giocato solo nella primavera, onestamente non ricordo di averlo mai visto o sentito in campo in serie a
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti ha giocato per lo piu' nella primavera di Lippi - ha esordito in Serie A e in Coppa Italia comunque. E' stato nella rosa della prima squadra per 3-4 anni.
     
    .
  4. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    tratto da Dizionario Blucerchiato:

    Tosini Corrado, difensore, nato a Grosseto il 21/03/66.
    Cresciuto nella Samp, colleziona 12 minuti in maglia blucerchiata, quelli di Sampdoria-Pisa, gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia 1984-85. Tanto gli basta per mettere il trofeo nel suo personale albo d'oro.
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    belin ragazzi, tanto gli basta per essere una vecchia glora blucerchiata!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Nemmeno io l'avevo mai sentito... Beh uno che ha giocato 12 minuti non è facile da ricordare in effetti!

    Edited by Tore* - 26/8/2006, 09:10
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo...comunque mi ha fatto impressione perche' rimane sampdoriano alla grande...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque sembra che dopo la Samp si sia ritirato. Erano tempi in cui i giovani finite le giovanili non venivano dati in prestito in serie minori, e spesso smettevano di botto se non trovavano subito un aggancio.

     
    .
7 replies since 4/8/2006, 14:42   882 views
  Share  
.