Alberto Marangon responsabile ufficio stampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto sul sito di Primocanale che Alberto Marangon torna come responsabile ufficio stampa della società. Bentornato Alberto (che ho avuto il piacere di incontrare)
     
    .
  2. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato!!...devo dire che mi è dispiaciuto quando se n'è andato...poi diciamo che per scaramanzia...:D
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berntornato,sarà un caso ma da quando è andato via lui sono cambiate tante cose,logicamente in peggio,forse sarà un porta fortuna!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi sapete dire se l'email di marangon è [email protected]? ne ha un altra che voi sappiate?
     
    .
  5. Martina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 7/11/2012, 19:10) 
    Ragazzi mi sapete dire se l'email di marangon è [email protected]? ne ha un altra che voi sappiate?

    non saprei. Non so se ti può servire, questo comunque è il suo twitter, se hai bisogno puoi contattarlo qui https://mobile.twitter.com/albertomarango3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martina6 @ 7/11/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 7/11/2012, 19:10) 
    Ragazzi mi sapete dire se l'email di marangon è [email protected]? ne ha un altra che voi sappiate?

    non saprei. Non so se ti può servire, questo comunque è il suo twitter, se hai bisogno puoi contattarlo qui https://mobile.twitter.com/albertomarango3

    si l'ho contattato e mi ha detto di contattarlo tramite mail privata :huh:
     
    .
5 replies since 21/6/2006, 12:05   938 views
  Share  
.