Gruppo Cajenna (gradinata nord)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    www.facebook.com/share/ymdjVxUBumu2r2UZ/
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,491
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Stanno facendo un grande lavoro. Presenti anche qualcuno di loro a Palermo, alcuni in aereo. Altri in nave. Grandiosi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Da tifoso che purtroppo segue solo in tv non posso che complimentarmi con questi ragazzi…vedere lo stadio pieno nelle due gradinate è uno spettacolo…nonostante i risultati deludenti tra le mura amiche…e pensare che questa generazione non ha vissuto altro che umiliazioni sportive se si pensa che sono per lo più diciottenni o poco più…davvero orgoglioso dei nostri tifosi

    Edited by doriano82 - 15/4/2024, 12:42
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,185
    Location
    Sampierdarena

    Status
    ONLINE
    Che belli, quei ragazzi!
    Che tifo, che colori, che passione!
    Vi abbraccio.
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,327

    Status
    ONLINE
    Bravo Tore, hai fatto benissimo a aprire un topic perché se lo meritano. Sono semplicemente eccezionali, la meglio gioventù. Non ce ne rendiamo ancora conto, ma avranno un merito enorme per aver messo le basi e forgiato i Sampdoriani del futuro.
     
    .
  6.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,753

    Status
    Anonymous
    Sabato ho mangiato un trancio di pizza al volo a Marassi perché avevo voglia di entrare presto allo stadio. Mi sono trovato in pizzeria con una trentina di ragazzi che andavano nella nord. Tutti dai 16 ai 20 anni, educatissimi, simpatici e soprattutto grandi sampdoriani con la loro maglietta blucerchiata cucita addosso, mi sembravano tutti bellissimi… tra l’altro mi hanno ripreso perché finita la pizza e la birra stavo imbelinando via nello stesso bidone carta, cartone e vetro. Hanno indicato i tre bidoni per la differenziata. Belin anche ecologici, cosa vogliamo di più? Un Lucano?
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra la dimostrazione che si possa fare un gran tifo anche senza rientrare nella mentalità ultras delle rivalità, dello scontro e della violenza verbale e fisica. Forza ragazzi, riempite più che potete!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 15/4/2024, 13:18) 
    Sabato ho mangiato un trancio di pizza al volo a Marassi perché avevo voglia di entrare presto allo stadio. Mi sono trovato in pizzeria con una trentina di ragazzi che andavano nella nord. Tutti dai 16 ai 20 anni, educatissimi, simpatici e soprattutto grandi sampdoriani con la loro maglietta blucerchiata cucita addosso, mi sembravano tutti bellissimi… tra l’altro mi hanno ripreso perché finita la pizza e la birra stavo imbelinando via nello stesso bidone carta, cartone e vetro. Hanno indicato i tre bidoni per la differenziata. Belin anche ecologici, cosa vogliamo di più? Un Lucano?

    Eccolo! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    78
    Location
    Vesima

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 15/4/2024, 13:57) 
    Mi sembra la dimostrazione che si possa fare un gran tifo anche senza rientrare nella mentalità ultras delle rivalità, dello scontro e della violenza verbale e fisica. Forza ragazzi, riempite più che potete!

    Anche io ho il cuore spalancato per questa nuova Nord, giovanissima, colorata e partecipata - nonostante gli onnipresenti mortinpiedi che aprono bocca solo per mugugnare o gridare "tira giù quella bandiera di merda" (sic).

    Eppure ahimé la violenza verbale nei confronti delle altre tifoserie, a parte le gemellate, c'è eccome. Sarà perché c'è il settore ospiti lì vicino, sarà perché inevitabilmente da quel settore qualche insulto parte, eppure è desolante vedere quanta gente dalla Nord, dai giovanissimi a troppi anziani, si dedicano alla triste pratica di rispondere per le rime.
    Mi face particolarmente specie contro la FeralpiSalò: erano un manipolo, non c'erano situazioni pregresse, la loro squadra ti aveva appena battuto in casa e quanti invece che dedicarsi a un dignitoso silenzio non trovarono di meglio che gridargli i peggio insulti. A me -per quanto fossero evidentemente di orientamento politico opposto al mio- suscitavano solo stima. Ce n'è di cultura da macinare per arrivare a spalti scevri da queste bassezze, caro Tore...
     
    .
8 replies since 14/4/2024, 20:48   798 views
  Share  
.