Sampdoria-Sudtirol (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,651
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sabato 13 Aprile ore 14.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Temo molto questa gara. Spero di sbagliarmi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,640

    Status
    ONLINE
    Sudtirol squadra che detesto, sono l’anticalcio.

    Contro questi ho paura dell’inculata, ma dobbiamo dare continuità ai risultati con una bella vittoria e tenere salda la posizione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,651
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Archiviata la trasferta di Palermo, Andrea Pirlo ha concesso un giorno e mezzo di riposo ai blucerchiati, dando appuntamento al “Mugnaini” di Bogliasco nel pomeriggio di lunedì, quando si comincerà a preparare la sfida casalinga con il Südtirol.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...o-la-ripresa-2/
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,651
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 7/4/2024, 21:33) 
    Temo molto questa gara. Spero di sbagliarmi.

    Tutte sono da temere, ma come scritto dopo la sconfitta con la Cremonese (la settima), in casa possiamo ormai concedere punti giusto al Como. Per loro non è ancora chiuso il discorso salvezza e ovviamente vincendo si rimetterebbero in corsa per i playoff. Noi potremmo avere i rientri di Piccini ed Esposito e il miglioramento di condizione per Depaoli, Murru, Borini e Pedrola. Credo che Pirlo avrà l'imbarazzo della scelta e comunque una panchina impressionante (in serie B).

    Edited by Tore MB - 8/4/2024, 08:16
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,043
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 7/4/2024, 22:49) 
    comunque una panchina impressionante (in serie B).

    Il padre di un amico palermitano che lavora in un grosso hotel del capoluogo siculo è rimasto impressionato da quanti elementi siano arrivati nella struttura: erano in 55 tra squadra e staff!

    Tornando al match, io credo che se vogliamo tornare in serie A dobbiamo non solo raggiungere i play off ma farlo con l'impianto di gioco che adotteremo nel minitorneo e questo non può essere il 3-5-1-1 visto finora, nonostante i buoni risultati.
    Avremmo bisogno di maggiore presenza e qualità davanti, per cui credo che - alla luce dei rientri - si possa e si debba tornare al 4-3-2-1 con elementi ancora più idonei rispetto a quando l'abbiamo praticato in autunno (Piccini, Darboe e Alvarez).

    Già col Sudtirol io giocherei con:

    Stankovic
    Depaoli Leoni Facu Barreca
    Kasami Yepes Darboe
    Verre Alvarez
    De Luca


    Nella ripresa, anche in base a come si evolve il match, possono subentrare: Borini, Esposito, Pedrola, oltre che gli esterni bassi (per una maggiore spinta).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,754

    Status
    Anonymous
    Ma giocano con il loden?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    487

    Status
    ONLINE
    ogni tanto posso dirlo anch'io, presente!

    a proposito dei biglietti non ci sono più agevolazioni per Doria card?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,492
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Tecnica, partitelle e corsa al “Mugnaini”, martedì mattutino

    La Sampdoria è tornata in campo per iniziare a preparare la sfida con il Südtirol, in programma sabato al “Ferraris” (ore 14.00) . Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana al “Mugnaini” di Bogliasco a base di attivazione in palestra e sul campo, esercitazioni tecniche, partitelle a tema e sessioni di corsa.

    Agenda. Scarico programmato per Antonio Barreca e Gerard Yepes; Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Cristiano Piccini e Matteo Ricci proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Domani, martedì, è in agenda un allenamento mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...tedi-mattutino/
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,368
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Mi preoccupa un po' questa partita. É ovvio che si debba vincere, peró i sudtirolesi sono molesti: quest'anno li abbiamo incontrati due volte, una in Coppa Italia (dove abbiamo vinto solo ai rigori) ed una in campionato (persa per 3-1!!!). Anche se la Samp é un insieme superiore, il Sud Tirol non puó essere sottovalutato: con i giocatori che hanno stanno disputando un discreto campionato. In trasferta finora non hanno brillato (4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte), peró a noi serve una vittoria perché con il punticino di strada se ne fa poca: i punti di penalizzazione e quelli buttati a Marassi adesso iniziano a pesare come macigni. Speriamo rientri Esposito, sarei giá un po' piú ottimista.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 8/4/2024, 16:52) 
    Mi preoccupa un po' questa partita. É ovvio che si debba vincere, peró i sudtirolesi sono molesti: quest'anno li abbiamo incontrati due volte, una in Coppa Italia (dove abbiamo vinto solo ai rigori) ed una in campionato (persa per 3-1!!!). Anche se la Samp é un insieme superiore, il Sud Tirol non puó essere sottovalutato: con i giocatori che hanno stanno disputando un discreto campionato. In trasferta finora non hanno brillato (4 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte), peró a noi serve una vittoria perché con il punticino di strada se ne fa poca: i punti di penalizzazione e quelli buttati a Marassi adesso iniziano a pesare come macigni. Speriamo rientri Esposito, sarei giá un po' piú ottimista.

    sì ma la prima volta era proprio all'inizio con una squadra informe e il risultato dell'andata è molto bugiardo sull'andamento effettivo della partita. Con questo non voglio dire che la partita va presa sottogamba ma non fasciamoci neppure la testa...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,666

    Status
    ONLINE
    La gara dell'andata non lo sanno neanche loro come l'hanno vinta:pareggio all'80° al primissimo tiro in porta e vantaggio al 95° su rigore altamente dubbio(c'è stato anche il tris,ma in contropiede al 99° con la squadra sbilanciatissima in avanti a cercare il pari).Sabato bisogna vincere e cercare di fare almeno 54-55 punti da qui alla fine per essere sicuri di un piazzamento play-off;ormai mancano solo sei giornate e non sono più ammissibili regali...non possiamo mollare proprio ora.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    699
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 8/4/2024, 17:32) 
    La gara dell'andata non lo sanno neanche loro come l'hanno vinta:pareggio all'80° al primissimo tiro in porta e vantaggio al 95° su rigore altamente dubbio(c'è stato anche il tris,ma in contropiede al 99° con la squadra sbilanciatissima in avanti a cercare il pari).Sabato bisogna vincere e cercare di fare almeno 54-55 punti da qui alla fine per essere sicuri di un piazzamento play-off;ormai mancano solo sei giornate e non sono più ammissibili regali...non possiamo mollare proprio ora.

    Di sicuro non ci sarà Ricci a tirare loffe sui calci d'angolo per far ripartire le loro azioni.....che partita all' andata, forse quella dove mi sono incazzato di più.
    Sabato sicuri allo stadio!
    Forza ragazzi!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,666

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Gabrio82 @ 8/4/2024, 18:22) 
    Di sicuro non ci sarà Ricci a tirare loffe sui calci d'angolo per far ripartire le loro azioni.....che partita all' andata, forse quella dove mi sono incazzato di più.
    Sabato sicuri allo stadio!
    Forza ragazzi!

    Non lo dire a me:all'andata ho rischiato veramente di spaccare casa,quando gli hanno assegnato il rigore poi lasciamo perdere.
    P.S.Mamma mia,Ricci...che pacco clamoroso😳!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gabrio82 @ 8/4/2024, 18:22) 
    Di sicuro non ci sarà Ricci a tirare loffe sui calci d'angolo per far ripartire le loro azioni.....che partita all' andata, forse quella dove mi sono incazzato di più.
    Sabato sicuri allo stadio!
    Forza ragazzi!

    Ma meno male...
     
    .
173 replies since 6/4/2024, 17:18   21541 views
  Share  
.