Interessamento per Gianluca Frabotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    .

    Per la difesa, invece, piace Gianluca Frabotta, esterno difensivo di piede sinistro: il classe 1999 è ora in prestito al Bari ma è di proprietà della Juventus. I blucerchiati stanno anche valutando un possibile scambio con il club pugliese: l'idea sarebbe di inserire Barreca, che si trasferirebbe al Bari. Il gradimento delle squadre per i due giocatori c'è, ma va trovata la quadra sugli ingaggi.


    https://gianlucadimarzio.com/it/calciomerc...9-dicembre-2023
    Attached Image
    Screenshot_2023-12-29-12-08-38-598_com.android.chr

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,856
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma che senso avrebbe per il Bari???
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 29/12/2023, 12:13) 
    Ma che senso avrebbe per il Bari???

    Ho letto un paio di articoli di testate Baresi. solo 7 presenze e scarso rendimento. È sulla lista dei partenti dove c'è anche Aramu. Vorrebbero andare verso una piccola rivoluzione.
    Potrebbe starci un cambio di aria per entrambi i giocatori. Non che mi aspetti chissà cosa di diverso da lui rispetto a Barreca.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,856
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/12/2023, 12:17) 
    Ho letto un paio di articoli di testate Baresi. solo 7 presenze e scarso rendimento. È sulla lista dei partenti dove c'è anche Aramu. Vorrebbero andare verso una piccola rivoluzione.
    Potrebbe starci un cambio di aria per entrambi i giocatori. Non che mi aspetti chissà cosa di diverso da lui rispetto a Barreca.

    Il punto non è liberarsi di Frabotta, che ci sta, ma accollarsi lo stipendio enorme di Barreca.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,706
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Operazione che sul piano tecnico a noi non servirebbe a granché…se non a risparmiare qualcosina sull’ingaggio
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra che Pirlo alla Juve lo ha utilizzato spesso ed ho visto che può giocare in tutti i ruoli di difesa, operazione che ha un senso
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra strano che il Bari accetti... Ma. Per noi sarebbe un passo avanti..barreca altro con problemi fisici e ingaggio inspiegabilmente stratosferico. Favorevole all'operazione.
     
    .
  8. 16 Giugno 2023
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 29/12/2023, 12:32) 
    Il punto non è liberarsi di Frabotta, che ci sta, ma accollarsi lo stipendio enorme di Barreca.

    Magari c'è qualche giro di procuratori dietro.

    Ti accolli Barreca e ti si aprono le porte per altri assistiti della stessa scuderia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Si il nodo è la questione ingaggi. Probabilmente si dovrà contribuire con una % sulla metà stagione rimanente. Frabotta dovrebbe prendere molto meno se ben ricordo.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,225
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/12/2023, 12:17) 
    Ho letto un paio di articoli di testate Baresi. solo 7 presenze e scarso rendimento. È sulla lista dei partenti dove c'è anche Aramu. Vorrebbero andare verso una piccola rivoluzione.
    Potrebbe starci un cambio di aria per entrambi i giocatori. Non che mi aspetti chissà cosa di diverso da lui rispetto a Barreca.

    proporrei un doppio scambio inserendo anche Verre
    Frabotta e Aramu da noi
    Barreca e Verre da loro
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,131

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/12/2023, 12:17) 
    Ho letto un paio di articoli di testate Baresi. solo 7 presenze e scarso rendimento. È sulla lista dei partenti dove c'è anche Aramu. Vorrebbero andare verso una piccola rivoluzione.
    Potrebbe starci un cambio di aria per entrambi i giocatori. Non che mi aspetti chissà cosa di diverso da lui rispetto a Barreca.

    Verre e Barreca per Aramu e Frabotta, aggiungo un Kg di Cuneesi al rum
     
    .
  12.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per Noi tifosi della Samp il mercato temo sia una inutile tortura...
    Non mi sembra che ci sia l intenzione di fare nulla di concreto per cercare di ottenere una miracolosa promozione ...temo si continui a tirare a campare per me è già tanto se la Samp non uscirà ulteriormente indebolita dal mercato🤷
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,004
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 29/12/2023, 17:06) 
    Per Noi tifosi della Samp il mercato temo sia una inutile tortura...
    Non mi sembra che ci sia l intenzione di fare nulla di concreto per cercare di ottenere una miracolosa promozione ...temo si continui a tirare a campare per me è già tanto se la Samp non uscirà ulteriormente indebolita dal mercato🤷

    Il tutto sulla base di?
    Cosa ti spinge a pensarla così?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,877
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Frabotta è il classico giocatore inizialmente pompato dalla stampa in quanto gobbo che poi si è rivelato poca cosa. Sta facendo fatica anche in B, ma al posto del sempre rotto Barreca sarebbe forse un piccolo passo avanti (almeno è sano).
    Chiaro che se bisogna integrare l'ingaggio di Barreca per convincere il Bari o chi per esso a prendelo, a livello di risparmio di ingaggio non fai nulla. Ma purtroppo la patata bollente è la nostra e bisogna inventarsi qualcosa. Servirà molta fantasia da parte dei nostri uomini mercato.
     
    .
  15.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (roby1982 @ 29/12/2023, 17:36) 
    Il tutto sulla base di?
    Cosa ti spinge a pensarla così?

    La penso così perché non ho la minima fiducia in Legrottaglie e Mancini e perché in ogni intervista che rilasciano piangono miseria🤔🤷
    Non ho nessuna fiducia in loro perché esempio costruire una squadra con 2centrali contati è semplicemente folle !
     
    .
24 replies since 29/12/2023, 12:10   4134 views
  Share  
.