Raffaele Fiorella (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    109

    Status
    OFFLINE
    Intervista molto bella , che mi rasserena e che da ora in poi non mi farà più preoccupare del lato economico/finanziario e potrò finalmente dedicarmi al solo lato sportivo.
    Forse l’unica cosa che rimprovero loro è la tempistica , se la avessero fatta a ottobre/novembre avrebbero evitato molti mugugni da parte di alcuni Sampdoriani più ansiosi, non da me che sono grato loro incondizionatamente, ma avranno avuto le loro ragioni.
    A Ferrero spero diano il meno possibile e che ce lo tolgano dai coglioni ! ( scusate il francesismo)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Intervista di sostanza che conferma almeno per me, la precedente impressione di un quadro societario, con la nuova gestione, assolutamente solido.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Fermo restando che, per mille motivi, mi piace questa nuova dirigenza, non trovate che questo Fiorella per il modo di parlare, di gesticolare e di spalancare ogni tanto gli occhi, potrebbe essere benissimo una nuova vittima di Crozza? Si fa per scherzare ovviamente
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 10/3/2024, 14:36) 
    Fermo restando che, per mille motivi, mi piace questa nuova dirigenza, non trovate che questo Fiorella per il modo di parlare, di gesticolare e di spalancare ogni tanto gli occhi, potrebbe essere benissimo una nuova vittima di Crozza? Si fa per scherzare ovviamente

    Aggiungo una leggera somiglianza con Lapo E.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 10/3/2024, 19:11) 
    Aggiungo una leggera somiglianza con Lapo E.

    Io la vedo con James Woods

    Edited by ilconte81 - 10/3/2024, 20:35
     
    .
64 replies since 2/12/2023, 11:37   9943 views
  Share  
.