Gerard Yepes Laut (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 8/4/2024, 08:37) 
    Mi dispiace che ne parliamo poco di questo ragazzo. Sabato a Palermo gli ho visto sbrogliare un paio di situazioni intricate a muso duro con avversari molto più prestanti di lui. Si tende a notare più Kasami e Darboe perché fanno la giocata ma questo non è da meno. Bada al sodo, randella e si trova sempre nella posizione giusta. Diamogli merito, mi piace

    Shhhh meglio così..non accendiamo i fari..che poi ce lo portano via
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,121

    Status
    Anonymous
    A livello di prestazioni, continuità e resilienza, il migliore della rosa
     
    .
  3.     -7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,601
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Giocatore che a me dice veramente poco. Bravino coi piedi, leggero di fisico, fa tre passaggi su quattro dietro o laterali e quello in avanti spesso lo sbaglia. Corre tanto questo è certo, ma per me ci sarebbe voluto altro in quella posizione. E ‘ costantemente tra 5,5 e 6 e questo quando devi vincere un campionato non è un plus ma un handicap
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Ammetto che non esalta neppure me, ma OGGI è stato costretto a tenere su il centrocampo da solo. Faceva quasi tenerezza...
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Anche oggi migliore in campo. Esemplare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/4/2024, 17:26) 
    Anche oggi migliore in campo. Esemplare.

    Ai suoi lati oggi il nulla.
    Purtroppo le alternative a centrocampo sono poche. Io proverei a rimettere la difesa a 4 per avere uno in più tra centrocampo e trequarti.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 13/4/2024, 17:16) 
    Giocatore che a me dice veramente poco. Bravino coi piedi, leggero di fisico, fa tre passaggi su quattro dietro o laterali e quello in avanti spesso lo sbaglia. Corre tanto questo è certo, ma per me ci sarebbe voluto altro in quella posizione. E ‘ costantemente tra 5,5 e 6 e questo quando devi vincere un campionato non è un plus ma un handicap

    Giudizio che trovo decisamente ingeneroso e poco condivisibile. Quest'anno, considerando soprattutto la continuità di rendimento, forse è stato addirittura il migliore della rosa.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,854
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 13/4/2024, 17:16) 
    Giocatore che a me dice veramente poco. Bravino coi piedi, leggero di fisico, fa tre passaggi su quattro dietro o laterali e quello in avanti spesso lo sbaglia. Corre tanto questo è certo, ma per me ci sarebbe voluto altro in quella posizione. E ‘ costantemente tra 5,5 e 6 e questo quando devi vincere un campionato non è un plus ma un handicap

    Per me l’unico veramente continuo e con capacità tecniche (e tattiche) già superiori alla serie B.
    Sta migliorando anche di fisico.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    230

    Status
    ONLINE
    Visto oggi allo stadio, per me il migliore, non ha sbagliato un passaggio, ma se quelli intorno a lui non si muovono....e poi è straordinariamente continuo, IMO
     
    .
  10.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,850

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 13/4/2024, 17:16) 
    Giocatore che a me dice veramente poco. Bravino coi piedi, leggero di fisico, fa tre passaggi su quattro dietro o laterali e quello in avanti spesso lo sbaglia. Corre tanto questo è certo, ma per me ci sarebbe voluto altro in quella posizione. E ‘ costantemente tra 5,5 e 6 e questo quando devi vincere un campionato non è un plus ma un handicap

    Se LUI è un handicap , vorrei sapere cosa ne pensi degli altri 20 in rosa e di Ambrogio seduto in panca :D
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,641
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me bravo, cresciuto tantissimo come sicurezza e carisma. Sbaglia pochissimo, lucido anche se corre molto, spesso corre anche per gli altri. Gli manca forse il tiro, almeno ci prova poco. Avesse il fisico più strutturato, secondo me sarebbe uno dei migliori centrocampisti della serie B. Il nostro.problema non penso sia lui.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,601
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho capito mi avete un po’ stroncato☺️
    Però rimango per ora della mia idea. Kasami talvolta è da 5 e talvolta da 3 (Feralpisalo’) ma spesso è da 7 e ci ha fatto vincere delle partite. Darboe spesso male ma anche lui ha fatto gol pesanti. Oggi il meno peggio, d’accordo, ma gli altri intorno sono stati penosi, facile galleggiare in quella situazione. Ed oggi non è certo colpa sua della prestazione. Però è certo che non ha fatto nemmeno una giocata degna di nota. Ed è il regista…
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    230

    Status
    ONLINE
    Comunque Torreira, campione che ho amato moltissimo, 71 presenze 4 gol tutti il secondo anno, così per dire.... non è a quel ruolo che viene richiesto di fare il goleador....

    Edited by Mario66 - 13/4/2024, 23:18
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 13/4/2024, 17:16) 
    Giocatore che a me dice veramente poco. Bravino coi piedi, leggero di fisico, fa tre passaggi su quattro dietro o laterali e quello in avanti spesso lo sbaglia. Corre tanto questo è certo, ma per me ci sarebbe voluto altro in quella posizione. E ‘ costantemente tra 5,5 e 6 e questo quando devi vincere un campionato non è un plus ma un handicap

    Yepes un handicap per "questa" Sampdoria?
    Questo commento mi suscita circa le stesse sensazioni di quei tanti che sotto le notizie sul cambiamento climatico, scrivono che c'è il complotto mondiale per farci comprare auto elettriche. 😏
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 13/4/2024, 20:51) 
    Secondo me bravo, cresciuto tantissimo come sicurezza e carisma. Sbaglia pochissimo, lucido anche se corre molto, spesso corre anche per gli altri. Gli manca forse il tiro, almeno ci prova poco. Avesse il fisico più strutturato, secondo me sarebbe uno dei migliori centrocampisti della serie B. Il nostro.problema non penso sia lui.

    Per me Yepes è stato uno dei migliori dell'intero campionato. Cresciuto tantissimo.
     
    .
59 replies since 25/9/2023, 11:14   5171 views
  Share  
.