Gerard Yepes Laut (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sempre stato sottovalutato. Ha un grosso punto debole, la statura/fisico, ma secondo me è un bel trottolino come Torreira.

    Lo dico da anni, secondo me avremmo potuto far giocare lui ai posti dei vari Vilar, Ricci, Vieira,.. come registi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jolly94 @ 5/11/2023, 00:17) 
    Secondo me sempre stato sottovalutato. Ha un grosso punto debole, la statura/fisico, ma secondo me è un bel trottolino come Torreira.

    Lo dico da anni, secondo me avremmo potuto far giocare lui ai posti dei vari Vilar, Ricci, Vieira,.. come registi.

    Ha bisogno del campo con continuità, di fatto nel corso degli scorsi campionati ha fatto solo panchina.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Bella partita, generosa e di sostanza. Ha finito coi crampi. Spero continui a crescere e riesca ad affermarsi come titolare. Del resto, se la concorrenza resta sul livello di prestazioni fornito finora da Ricci, credo che il posto da titolare sia abbastanza al sicuro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Sia Yepes che Esposito magari non sono e non saranno campioni ma danno sempre veramente tutto...
    Questo gli va riconosciuto

    Ieri secondo me Gerard ha fatto anche una bella gara
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Grande tifoso, come Giordano.
    Attached Image
    FB_IMG_1699598054379

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,672
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Attestati d'amore che fanno sempre piacere
     
    .
  7.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Se uno indossa una maglia dalle giovanili, credo sia quasi inevitabile che si crei un legame più profondo con il club. Per questo credo che si tratti di parole probabilmente sincere e genuine, rispetto alle solite frasi fatte di chi arriva in una società ormai giocatore fatto e finito e se ne esce con le immancabili dichiarazioni di facciata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,112
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    A me è sempre piaciuto. Non ha un fisicaccio dalla sua, ma ha un senso Tattico importante, e infatti quest'anno il suo ingresso in campo ha dato molto alla squadra. Ricci farà molta fatica a togliergli il posto.
    Speriamo gli rinnovino il contratto al più presto, perché per me è uno su cui puntare anche in futuro, anche quando torneremo in A.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,639

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 10/11/2023, 11:02) 
    A me è sempre piaciuto. Non ha un fisicaccio dalla sua, ma ha un senso Tattico importante, e infatti quest'anno il suo ingresso in campo ha dato molto alla squadra. <ricci farà molta fatica a togliergli il posto.
    Speriamo gli rinnovino il contratto al più presto, perché per me è uno su cui puntare anche in futuro, anche quando torneremo in A.

    Se Ricci continua ad essere quello che abbiamo visto fino ad ora non c’è proprio possibilità che tolga il posto a Yepes.

    Forse giusto in caso di affaticamento/impegno infrasettimanale.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,112
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 10/11/2023, 11:35) 
    Se Ricci continua ad essere quello che abbiamo visto fino ad ora non c’è proprio possibilità che tolga il posto a Yepes.

    Forse giusto in caso di affaticamento/impegno infrasettimanale.

    Ma anche fosse il ricci che tutti speriamo.
    Sono abbastanza convinto che yepes abbia buonissimi margini di crescita.
    Nel piccolo, mi sembra di rivivere il tandem torreira/cigarini, dove si pensava che il secondo fosse il titolare, e poi è uscito Torreira.
    Bisogna dare fiducia ai giovani, soprattutto quando le cose vanno bene, e insistere.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Vado controtendenza ma il mio idolo era lo ZAR ,a lui non fregava niente di essere simpatico ai tifosi,ai compagni,agli avversari la sua marcatura su Francis fu un martirio, però in campo era il più forte, e questo bastava a lui ,e a noi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    333
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Io penso che se ci sarà l’opportunità Davh46 …a Gennaio Ricci spingerà per andare in prestito da qualche parte…
    Rimanendo in topic Yepes …devo ammettere che mi ha molto stupito il ragazzo e io lo seguo da parecchi anni visto che spesso guardo la primavera. Lui da ragazzino, se ricordo bene, nasceva trequartista per poi arretrare a fare il mediano. Sta dimostrando grande agonismo e resistenza oltre ad una discreta visione di gioco…da quando ha conquistato la titolarità ha preso fiducia ed è migliorato tanto. Ha personalità …noto che ultimamente scala spesso a prendersi il pallone durante il giro palla difensivo direttamente dal portiere e insomma non si limita al compitino. Poi diciamo anche che con 2 cagnacci ai fianchi ne giova esponenzialmente la sua prestazione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,639

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tenente Colombo 79 @ 10/11/2023, 11:54) 
    Io penso che se ci sarà l’opportunità Davh46 …a Gennaio Ricci spingerà per andare in prestito da qualche parte…
    Rimanendo in topic Yepes …devo ammettere che mi ha molto stupito il ragazzo e io lo seguo da parecchi anni visto che spesso guardo la primavera. Lui da ragazzino, se ricordo bene, nasceva trequartista per poi arretrare a fare il mediano. Sta dimostrando grande agonismo e resistenza oltre ad una discreta visione di gioco…da quando ha conquistato la titolarità ha preso fiducia ed è migliorato tanto. Ha personalità …noto che ultimamente scala spesso a prendersi il pallone durante il giro palla difensivo direttamente dal portiere e insomma non si limita al compitino. Poi diciamo anche che con 2 cagnacci ai fianchi ne giova esponenzialmente la sua prestazione.

    Per quanto riguarda Ricci potrebbe anche chiedere la cessione. Sinceramente nel video post partita contro il Palermo l’ho visto in sintonia con Baronio e il gruppo, non l’ho visto come un oggetto distaccato. Certo non vuol dire nulla, vediamo se si riesce a riprendere o meno.
    Scusate l’OT.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,185
    Location
    Sampierdarena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 10/11/2023, 11:48) 
    Vado controtendenza ma il mio idolo era lo ZAR...

    Belin fratello, hai fatto un po' di nome...chi non l'ha amato? Era fatto di granito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    La continuità lo sta aiutando tantissimo a crescere.
    Nell'ultima partita, con il Palermo, mi ha ricordato Torreira, non tanto come visione di gioco, quanto come fastidio che riusciva a provocare nei giocatori avversari ("una zanzara" l'ho definito).
    Inoltre il solo fatto che finisca ogni partita in preda ai crampi, è un chiaro segno che è uno che mette tutto se stesso in campo.
     
    .
59 replies since 25/9/2023, 11:14   5171 views
  Share  
.