Pajtim Kasami alla Sampdoria

Fino a Giugno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, depositato il contratto di Kasami: giovedì l'ufficialità

    La Sampdoria pesca tra gli svincolati per rinforzare la rosa e ha deciso di puntare sul'ex Palermo Pajtim Kasami, che già si allenava da giorni con i blucerchiati. Il contratto del giocatore è stato depositato.

    In lista c'era anche Roberto Soriano, ma alla fine si è chiusa la trattativa con la firma del centrocampista di nazionalità svizzera con la Samp. Si tratta di un ritorno per lui che ha già giocato con la maglia del Palermo nella stagione 2010/2011. Da lì le esperienze in Inghilterra con il Fulham e il Nottingham Forest, in Svizzera con il Basilea e in Grecia con l'Olympiakos, l'ultima maglia che ha indossato. Nella giornata giovedì ci sarà l'annuncio ufficiale.

    https://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-...-settembre-2023
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,788

    Status
    Anonymous
    Sono contento, il suo curriculum parla per lui. È sempre stato in squadre di medio alta classifica nei loro rispettivi campionati. Non può essere un caso
     
    .
  3.     +15   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo preso un calciatore che si è messo a disposizione di mister e compagni, senza tanti tira e molla. Ha dimostrato sul campo di essere utile alla causa Sampdoria. E soprattutto di voler giocare per noi.
    Arriva un centrocampista forte fisicamente, tecnico e con un bel tiro. La sua carriera parla di quasi 50 presenze nelle coppe europee. Olimpiakos, Sion, Basilea e ancora Olimpiakos le ultime esperienze. Credo che sia un ottimo rinforzo, lo ricordo al Palermo come un talento, poi l'ho visto troppo poco per dare un giudizio. Vedremo. Ora spazio al campo, ma sicuramente si è presentato alla grande. Bene così.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,969
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    Già solo per il fatto che sia venuto e si sia sbattuto merita il mio rispetto. Benvenuto, Pajtim!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    Benvenuto Pajtim.
    L'approccio è già più che apprezzabile.
    Soprattutto per me che detesto i chiacchieroni e amo i fatti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,130

    Status
    Anonymous
    Forza Pajtim!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    379

    Status
    OFFLINE
    Ottimo acquisto. Se ripropone anche solo le partite con il Basilea, c’è da stropicciarsi le mani.
    Comunque sul sito della Lega B il suo contratto non appare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Spero faccia bene perché apprezzo molto chi si mette in discussione,e chi le cose se le conquista con il merito,e non grazie a procuratori compiacenti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    ONLINE
    Benvenuto. Ha avuto la voglia e l’umiltà di fare una settimana di prova senza troppe menate e cazzi vari.

    Per me parte già bene.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gus64 @ 13/9/2023, 21:11) 
    Ottimo acquisto. Se ripropone anche solo le partite con il Basilea, c’è da stropicciarsi le mani.
    Comunque sul sito della Lega B il suo contratto non appare

    Domani. Non è comunque essenziale, può arrivare prima il comunicato della società.
    Lo stesso Kasami ha da poco iniziato a seguire la Sampdoria e Ienca. Nessun dubbio ormai.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    66
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/9/2023, 20:20) 
    Abbiamo preso un calciatore che si è messo a disposizione di mister e compagni, senza tanti tira e molla. Ha dimostrato sul campo di essere utile alla causa Sampdoria. E soprattutto di voler giocare per noi.
    Arriva un centrocampista forte fisicamente, tecnico e con un bel tiro. La sua carriera parla di quasi 50 presenze nelle coppe europee. Olimpiakos, Sion, Basilea e ancora Olimpiakos le ultime esperienze. Credo che sia un ottimo rinforzo, lo ricordo al Palermo come un talento, poi l'ho visto troppo poco per dare un giudizio. Vedremo. Ora spazio al campo, ma sicuramente si è presentato alla grande. Bene così.

    Concordo completamente su ogni parola! Porta con se la fisicità e l'esperienza che in queste partite ci sono mancate! Sono molto contento del suo arrivo!
    Benvenuto, suda la maglia e avrai sempre la nostra riconoscenza!

    Edited by Gian1969 - 13/9/2023, 21:49
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!! Non mi ricordo di averlo mai visto giocare, mi fido dei vostri commenti. Ha un buon curriculum, confidenza con il goal e questa è una buona cosa. Mi lascia un po' perplesso che abbiano fatto una settimana di prova. Speriamo sia pronto presto. Sono curioso di vedere dove Pirlo deciderà di schierarlo in campo. Pare prediliga le posizioni centrali , ma è valido anche come trequartista , seconda punta...quindi lo schiererà mezzala. Comunque forza ragazzo, mettici tutto l'impegno e dacci una mano a risalire in classifica.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 13/9/2023, 21:47) 
    Benvenuto!! Non mi ricordo di averlo mai visto giocare, mi fido dei vostri commenti. Ha un buon curriculum, confidenza con il goal e questa è una buona cosa. Mi lascia un po' perplesso che abbiano fatto una settimana di prova. Speriamo sia pronto presto. Sono curioso di vedere dove Pirlo deciderà di schierarlo in campo. Pare prediliga le posizioni centrali , ma è valido anche come trequartista , seconda punta...quindi lo schiererà mezzala. Comunque forza ragazzo, mettici tutto l'impegno e dacci una mano a risalire in classifica.

    In che senso? A me sembra sia stata un'ottima cosa.
    Prendere uno svincolato a scatola chiusa poteva essere un azzardo.
    Brava la Sampdoria e bravissimo lui a volersi mettere in gioco. Per me non potevano fare di meglio.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    686
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    E' davvero apprezzabile il fatto che sia venuto ad allenarsi in prova senza alcuna pretesa, merce rara di questi tempi.

    Adesso la parola al campo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,092
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Quindi finalmente abbiamo qualcuno che sappia tirare da fuori area?
     
    .
51 replies since 13/9/2023, 19:13   8027 views
  Share  
.