Filip Stankovic (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Io spero che la prossima partita in casa,Stankovic entri in campo,con brusii vari,che faccia una parata decisiva,che insulti il pubblico,come ha fatto il padre del nostro Ds,e che dica che siamo un pubblico che non merita niente,se giochi a calcio ti devi incazzare,e i fischi ti devono caricare,Ve lo ricordate Icardi come si è spaventato, quando è tornato a Marassi,sotto i fischi
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,335

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Eugenio_67 @ 2/9/2023, 12:27) 
    Ecco…appunto…dopo avere letto un post così rettifico quanto scritto prima. Non siamo una tifoseria come le altre, impegnandoci possiamo anche essere un po’ peggio.

    Eugenio ti adoro.
    Io sinceramente sono rimasto sorpreso questo calciomercato. Non mi aspettavo questo moto di isterismo di gran parte della tifoseria. Siamo tutti consapevoli della situazione merdosa in cui eravamo e in parte siamo ma non va bene niente.
    Sono amareggiato. In più trovo completamente controproducente, perché un gruppo così giovane e nel caso specifico stankovic se inizia ad avere paura rischia di fare una stagione disastrosa.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,194
    Location
    In the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Indipendentemente da Stankovic, per come la vedo io fischi un giocatore se palesemente non si impegna oppure se ti manca di rispetto. Sbagliare perchè è scarso non è una colpa. Curci aveva un trascorso TRAGICO, prenderlo (con prospettiva di andare ai giorni di Champions, tra l'altro) fu un errore della dirigenza, non del giocatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me proprio non piace. Portiere che non mi trasmette sicurezza tra i pali, men che meno con il pallone tra i piedi. Agile, reattivo ma manca di posizione e sbaglia i tempi, cose del resto collegate
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nelle ultime due partite da brividi…. Sul secondo goal del Venezia da mani nei capelli.
    Se non fosse bastato l’anno scorso il papà ecco pure il figlio…
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 2/9/2023, 12:14) 
    ...
    Ma come dicono in tanti il primo a doverlo supportare è Pirlo semplificandogli i compiti.

    ecco, appunto, non pigolare in conferenza post partita e prendersela col pubblico.
    Dovrebbero saltare come grilli dalla gioia ad avere una tifoseria che li sostiene per tutta la partita anche dopo cappelle mostruose e preso scoppole allucinanti.
    Si, perché allo stadio c'ero ed il sostegno non è mancato, nonostante le ennesime 2 sconfitte in casa.
    Di cosa stiamo parlando, di qualche mugugno?
    OK, anch'io l'ho fatto e non me ne pento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    257

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SkydAnc3R @ 2/9/2023, 13:14) 
    Indipendentemente da Stankovic, per come la vedo io fischi un giocatore se palesemente non si impegna oppure se ti manca di rispetto. Sbagliare perchè è scarso non è una colpa. Curci aveva un trascorso TRAGICO, prenderlo (con prospettiva di andare ai giorni di Champions, tra l'altro) fu un errore della dirigenza, non del giocatore.

    Condivido assolutamente.
    Fischiare un giocatore già scarso può solo renderlo ancora più scarso.
    Spero che faccia una parata della madonna e che zittisca tanta gente. Non sarà facile ma lo spero.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    200

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Nazim @ 2/9/2023, 19:35) 
    Condivido assolutamente.
    Fischiare un giocatore già scarso può solo renderlo ancora più scarso.
    Spero che faccia una parata della madonna e che zittisca tanta gente. Non sarà facile ma lo spero.

    Di belle parate ne ha già fatte ha fatto due cappelle è vero ma secondo me è più un fatto di concentrazione e scarso non è
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,435

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Il Fabbro @ 2/9/2023, 20:05) 
    Di belle parate ne ha già fatte ha fatto due cappelle è vero ma secondo me è più un fatto di concentrazione e scarso non è

    Li vedo più errori di supponenza che di concentrazione
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Mercoledì ho notato una cosa,che forse è solo una mia sensazione, quando si è avvicinato alla Sud nel primo tempo,e alla Nord nel secondo, nonostante gli applausi di incoraggiamento,non ha avuto la reazione tipica dei portieri,che si caricano, con il pubblico,mi è sembrato quasi intimidito,questo non c'entra niente con la prestazione fatta, però dal campo questa sua reazione mi ha colpito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,435

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 2/9/2023, 21:18) 
    Mercoledì ho notato una cosa,che forse è solo una mia sensazione, quando si è avvicinato alla Sud nel primo tempo,e alla Nord nel secondo, nonostante gli applausi di incoraggiamento,non ha avuto la reazione tipica dei portieri,che si caricano, con il pubblico,mi è sembrato quasi intimidito,questo non c'entra niente con la prestazione fatta, però dal campo questa sua reazione mi ha colpito.

    Ha bisogno di salvare il risultato, purtroppo non può parare un rigore a Criscito sotto la Sud, fino a quel momento Audero era preso di mira dai tifosi ed errori ne aveva fatti tanto da avere perso la titolarità per qualche partita, Audero forse far giocare Ravaglia darebbe tempo a Stankovic di metabolizzare gli errori fatti

    Vi allego i numeri di Audero:

    73D9F415-EA03-45F9-B4D9-DE1E73EC62EF
     
    .
  12.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,159
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io come ex portiere mi prendo la responsabilitá di dare un giudizio tecnico su Stankovic

    Per me Stankovic é un portiere molto istintivo .....
    É molto reattivo e bravo nelle uscite basse....
    Ha poca esperienza e tecnicamente deve migliorare molto sulle uscite alte
    Da quando lo seguo dai tempi della primavera dell' Inter per me ha un grande difetto...
    Difficilmente blocca il pallone e difficilmente esce in presa alta ...
    Per me pur essendo il figlio di un grande centrocampista per me non é molto bravo a giocare con i piedi come prevede il gioco di Pirlo
    Ma per diventare un portiere affidabile deve migliorare nei fondamentali, migliorare nel bloccare il pallone e imparare nelle uscite alte.....
    Forse tra 2/3anni sicuramente potrá diventare un ottimo portiere ...ma buttato così nella mischia per me rischia di non crescere ma essere bruciato....deve avere il tempo di crescere tecnicamente e la mia paura é che se dovesse continuare a sbagliare potrebbe bloccare il suo naturale periodo di crescita, per quello che Pirlo secondo me dopo gli ultimi errori dovrebbe darle un attimo di pausa per darle il tempo di migliorare il suo bagaglio tecnico per poi riproporlo con più sicurezza....per il bene della Sampdoria e per la tutela del ragazzo stesso
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,335

    Status
    ONLINE
    Bravo ragazzo. Oggi hai dimostrato di avere le palle.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    OFFLINE
    Nonostante venisse da due brutti errori nelle ultime due partite si è riscattato stasera.

    Non è che si è cagato un po’ addosso al Ferraris? Non lo condanno eh, ci mancherebbe. Magari ha veramente sofferto un po’ la pressione.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,744

    Status
    OFFLINE
    Petizione per fare giocare Stankovic solo in trasferta.
     
    .
193 replies since 17/8/2023, 18:46   17884 views
  Share  
.