Filip Stankovic (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pillocero @ 1/9/2023, 19:41) 
    Senza alcuno spirito polemico, ma solo perché non ho tenuto una cronologia acquisti: qualcuno mi sa dire chi abbiamo acquistato per la 1^ squadra (non giovani per la Primavera) a valle dello scambio Audero-Stankovic che, se non erro, ci è fruttato più o meno 2 milioni?
    (risparmio ca. 1,6 Mln d'ingaggio+1 Mln di prestito oneroso e tolto l'ingaggio di Stankovic)

    Lo scambio Beres-Stojanovic ed il prestito di Esposito dopo la partenza di Leris. Direi a memoria.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    221

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FraSamp @ 1/9/2023, 19:36) 
    Se, a qualsiasi livello, ti fai condizionare dal pubblico è meglio che cambi mestiere.

    C'è un'età per imparare anche questo: un errore a Gubbio non pesa come a Genova. Figurati due di seguito..
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    257

    Status
    OFFLINE
    Io credo che sto ragazzo non sia un fenomeno ma credo anche che non possano averci visto tutti male. Quello che so è che da domani farò un tifo viscerale per lui perché tutti questi attacchi dai “suoi” tifosi non solo sono una brutta roba ma sono anche controproducente.
    Spero che almeno, vista la fine del mercato, abbiate capite che portieri non ne arriveranno e dovrete vedere e sostenere questo ragazzo a prescindere se volete bene alla Sampdoria.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 1/9/2023, 19:26) 
    Secondo me a Marassi è bruciato o quasi, ci vorrebbe una prestazione super per "riabilitarsi".

    Purtroppo mi sa che hai ragione. Già solo contro il Venezia ogni volta che aveva la palla lui volavano fischi e insulti da ogni direzione, specie se temporeggiava nel rimetterla in gioco... Brutta storia.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,390

    Status
    OFFLINE
    mi domando come si faccia a rumoreggiare quando un portiere che ha giocato due partite con noi, sottolineo 2, è indeciso sui passaggi da ripresa del gioco o se compie un errore. Ho visto anche io che ha cannato completamente in due partite e con errori di natura diversa, ma cosa vogliamo fare, giocare senza portiere? L'alternativa è peggio di lui quindi possiamo solo sostenerlo, se cominciamo a fustigare lui come altri i nostri risultati non potranno che peggiorare
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 2/9/2023, 09:31) 
    Purtroppo mi sa che hai ragione. Già solo contro il Venezia ogni volta che aveva la palla lui volavano fischi e insulti da ogni direzione, specie se temporeggiava nel rimetterla in gioco... Brutta storia.

    In SUD queste cose difficilmente succedono. Almeno, nelle zone calde. Anche perché fischiare un giovane è un qualcosa di vergognoso.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    861
    Location
    Novara

    Status
    OFFLINE
    Spero per lui e soprattutto per noi che si riveli un portiere di qualità.

    Al momento, va bene per qualche partita domenicale di calciotto.

    Giovane o non giovane è un professionista stipendiato. Si svegli.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ha sbagliato, questo è sotto gli occhi di tutti. Ma ormai è chiaro che il portiere sarà lui e bisogna sostenerlo per dargli un'iniezione di fiducia.
    Non si possono volere i giovani a parole e poi non dargli il tempo di crescere perché si cresce anche sbagliando. Se si vogliono i giovani si prende tutto il pacchetto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/9/2023, 09:44) 
    In SUD queste cose difficilmente succedono. Almeno, nelle zone calde. Anche perché fischiare un giovane è un qualcosa di vergognoso.

    Mi trovi pienamente d'accordo sul fatto che sia vergognoso. Io ero in Nord e si sentiva di tutto e di più. La mia ragazza (che è venuta allo stadio solo per me sia col Pisa che col Venezia) era basita.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,544
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 2/9/2023, 09:55) 
    Mi trovi pienamente d'accordo sul fatto che sia vergognoso. Io ero in Nord e si sentiva di tutto e di più. La mia ragazza (che è venuta allo stadio solo per me sia col Pisa che col Venezia) era basita.

    Immagino.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Più che fischi si sentivano mugugni e apprensione, cose che secondo me in campo si avvertono chiare.
    Appena teneva la palla un po' di più tra i piedi, molti a urlare "lancilaaaaaaa" "buttilaaaaa" ... così non aiuta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io in Nord col Pisa ne avevo uno tre fila avanti che continuava a insultare lui e suo padre.
    Gli hanno provato anche a spiegare che c'era una corresponsabilità di Verre nell'occasione, ma invano.
    Dejan deve avergli trombato la moglie.

    Edited by Busterkeaton - 2/9/2023, 11:17
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    506
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Sia quello che sia, fino a gennaio abbiamo l'obbligo di sostenerlo.
    I mugugni non servono a niente !!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 2/9/2023, 09:55) 
    Mi trovi pienamente d'accordo sul fatto che sia vergognoso. Io ero in Nord e si sentiva di tutto e di più. La mia ragazza (che è venuta allo stadio solo per me sia col Pisa che col Venezia) era basita.

    Purtroppo il livello del tifoso Sampdoriano medio è in linea con qualsiasi altro tipo di tifoso medio.
    Gruppi organizzati a parte (che sono da sempre una eccellenza ed un esempio) non siamo mai stati così così tanto diversi dagli altri...ce lo siamo solo detto tra di noi, autoconvincendoci.
    La vicendo di questo ragazzo è tutta lì.
    Probabilmente in tanti qui non ricordano, anche per ragioni anagrafiche, le critiche feroci rivolte anche a Pagliuca in occasione di prestazioni non esemplari...semplicemente lui se ne batteva il belino ed aveva intorno una squadra di supermen....mi auguro che Filip tiri fuori oltre che le prestazioni anche le palle e vada dritto per la sua strada e che qualche superman gli dia una mano.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Io proporrei di mettere dei cartelli all'ingresso dello stadio,in cui si prega lo spettabile pubblico,di evitare brusii,o atteggiamenti irrispettosi,che possono ferire la sensibilità,del giovane portiere,anche perché un'atteggiamento del genere potrebbe, irritare il Sig Marotta,che ha pensato,insieme alla nostra dirigenza,di usarci da cavie,per verificare,se il ragazzo può stare a questi livelli o meno
     
    .
193 replies since 17/8/2023, 18:46   17884 views
  Share  
.