Filip Stankovic (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    686
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    La parata sul tiro di Benedyczak è strepitosa.

    Credo che alternerà, ancora per un po', errori grossolani dovuti all'inesperienza a parate sensazionali, ma secondo me è destinato a diventare un ottimo portiere.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    Indubbiamente gran parata...

    condivido cmq il fatto che la scelta sia stata azzardata per il nostro percorso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,538
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 25/9/2023, 10:56) 
    Ben io penso che si siano confuse le critiche al giocatore (che in realtà sarebbero commenti negativi che con 3 errori di fila ci possono stare) con quelle alla società (per aver sbagliato la scelta di affidare un ruolo così importante ad un ragazzo alla prima esperienza e anche queste ci possono stare)…
    Poi la linea tra critiche e giudizi è molto sottile..
    Per me giudizi molto negativi alle prime giornate (no critiche) e giudizi molto positivi nelle ultime due…i conti come sempre si faranno alla fine…giudico invece comunque rischiosa la scelta societaria

    Io ricordo diversamente. Qualcuno voleva un certo Paleari retrocesso con il Benevento, per dire. Ma ne ricordi molti. Non parlo della società, ma di commenti a mio avviso ingiusti verso Stankovic portiere. Comunque pazienza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi ricordo e dovrei andare a vedere cosa avevo scritto. Penso di essere entrato nella lista dei critici.
    Faccio ammenda.
    Il ragazzo sta mostrando qualità importanti sia tecniche che caratteriali. Aiutato non poco dalla nostra difesa che lascia sempre gentilmente larghi spazi per tirare in porta a chiunque. Si è così potuto cimentare in una quantità di parate di varia difficoltà. Penso che abbia un punto di debolezza nei tiri bassi quando deve scendere velocemente. Ieri per dire sarebbe stato meno miracolosa la parata sul colpo di testa del gol che non quella che fatto nel primo tempo. Anche sul secondo del Cittadella forse un po’ meglio si poteva fare per non parlare del 2-1 del Venezia (ma lì è stata inesperienza unita a mancata concentrazione).
    Ad oggi un punto di forza della squadra, anche se farà molto probabilmente altri errori.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,415
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Contento per Filip: sta dimostrando di essere molto valido tra i pali.

    Con i piedi siamo sempre in difficoltà, ma qui anche Pirlo ha un concorso di colpa.
    Se inizieremo a ridurre il suo contributo, o a limitarlo con passaggi più semplici, credo che la considerazione nei suoi confronti aumenterà.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Felice, felicissimo per Filip, e anche un po' orgoglioso, avendo riposto fiducia in lui fin dall'inizio.

    Ha fatto errori? Sì. Ne farà altri? Sì. Va messo alla gogna per questo? No. Giusto elogiarlo quando fa bene (senza santificarlo, eh), giusto criticarlo quando sbaglia (senza chiedere la sua testa).
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/9/2023, 22:05) 
    La sua fortuna è non avere nessuna competizione con lui, altrimenti sarebbe già fisso in panca a meditare. Per quello che ha combinato anche lunedì sera dopo pochi secondi, ha dimostrato inaffidabilità mentale inaccettabile. La bravura tra i pali non basta, ci vuole testa e grande personalità coi compagni. Non sei al campetto!

    Ieri gli ho dato 8. Una parata stupenda, due uscite perfette e provvidenziale, nessun errore coi piedi. Speriamo sia uscito dal tunnel horror (mentale) di queste prime giornate.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/9/2023, 10:21) 
    Le critiche a Stankovic erano fuori luogo, dopo due giornate. A soli 21 anni.

    Mi spiace contraddirti BenSamp, ma le critiche fin qui ci stavano tutte. Valutiamo partita per partita il suo valore, ma fin qui ci sono stati errori grossolani su cui non si possono chiudere gli occhi.

    Come ho scritto qualche giorno fa, sarebbe ovviamente finito in panchina se avessimo un secondo piu affidabile di Ravaglia. La scelta dei portieri resta una delle grandi pecche di questo mercato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,093
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Diciamo che il ragazzo si sta, parzialmente, riscattando rispetto alle prime partite.
    Diciamo pure, per onestà intellettuale, che senza l'input del mister di ripartire fin da lui con la palla al piede probabilmente avremmo avuto una percezione diversa delle sue prestazioni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    OFFLINE
    rivedevo gli highlights col Parma, che parata, era imprendibile, mi sono sorpreso io in TV, dandola già per dentro, così come il giocatore del Parma alla destra di chi ha tirato, lo si vede accennare lo scatto per festeggiare il compagno.
    paratona, e non solo quello. complimenti
     
    .
  12.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/9/2023, 20:34) 
    Incredibile, l'ha fatto di nuovo. Proprio non ha testa...

    Altra cagata clamorosa. Il problema mentale è clamoroso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/9/2023, 12:49) 
    Io non promuovo tutti. Semplicemente non boccio giocatori, soprattutto giovani dopo 90 minuti. Anche perché si va incontro a brutte figure, vedi Stankovic. Con simpatia. ;)

    :boiate:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    110

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore MB @ 1/10/2023, 16:55) 
    Altra cagata clamorosa. Il problema mentale è clamoroso.

    Sto ragazzo ha delle pause mentali da paura. Deve crescere non solo per noi ma proprio per se stesso. Un portiere con questo problema non va da nessuna parte.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Il ragazzo alterna grandi parate a cappelle clamorose ci sta, è giovanissimo.
    Il problema è che non doveva essere preso, serviva profilo esperto e non un giovane da valorizzare ( per un’altra squadra oltretutto dato che mi pare sia in prestito)!
    Certo la squadra sta facendo schifo a prescindere dalle sue prestazioni però intanto le sue cappelle costano punti pesantissimi e le altre amebe sono peggio di lui.
    Un mix micidiale che porta alle conseguenze che stiamo vedendo.
     
    .
193 replies since 17/8/2023, 18:46   17884 views
  Share  
.