Filip Stankovic (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnagna1967
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    92
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 31/8/2023, 21:40) 
    Ammettiamolo: siamo stati abituati bene con i vari Audero e Falcone. Ora abbiamo un giovane che viene per sostituire entrambi e che, fra l'altro, ha un cognome "pesante" sulla piazza. Non é facile.
    Non sono in grado di giudicarlo su basi tecniche e gli auguro un futuro brillante, peró credo che una squadra in piena fase di ricostruzione e con un minimo di ambizione non possa concedersi il tempo di cui lui ha bisogno per accumulare esperienza (cosa che, fra l'altro, in futuro andrebbe a vantaggio dell'Inter, non nostra). Fatte le debite proporzioni, mi sembra un Tuk 2.0, per cui largo a chi ha giá dimostrato di offrire certezze da subito.

    Turk in confronto equivale a Neuer o Ter Stegen. Stankovic manca dei fondamentali, piazzamento e approccio nella parata. Stiamo facendo la primavera dell’Inter e per di più non abbiamo preso una lira, a quanto si sa, nello scambio con Audero. La gestione delle cessioni di questa dirigenza è indifendibile, regali i giocatori tuoi e prendi beata gioventù quasi tutta in prestito. Poi leggo sul forum che dobbiamo vivere di plusvalenze. Ma le plusvalenze si fanno con i giocatori di proprietà.
     
    .
193 replies since 17/8/2023, 18:46   17884 views
  Share  
.