Sampcity festeggia il compleanno della Samp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate me non sapevo dove postare la notizia, per cui ho creato discussione nuova.

    Bellissima iniziativa che mi sento di pubblicizzare:

    Ogni compleanno che si rispetti va festeggiato in compagnia. Sabato 12 agosto, giorno del compleanno dell’U.C. Sampdoria, la società invita tutti a ritrovarsi a SampCity. Una compagnia bellissima. Nel punto di riferimento blucerchiato di via XX Settembre non mancheranno infatti sorprese e agevolazioni per celebrare a dovere i colori più belli del mondo.

    Trofei. Solo per questa giornata speciale i tifosi doriani che si presenteranno al bar riceveranno intato un caffè in omaggio. Al piano superiore (SampSquare) saranno inoltre esposti i sette trofei conquistati in quasi 77 anni di storia: un tuffo nel passato per chi c’era e ha visto e vissuto quelle conquiste, una piacevole nuova scoperta per le leve più giovani.

    Kit. Nello shop al piano inferiore infine tutti gli abbonati 2023/24 e i possessori di fidelity (SampCard e DoriaCard) potranno acquistare ad un prezzo scontatissimo il third kit 2022/23 (49 euro anziché 72, fino ad esaurimento scorte). Vi aspettiamo numerosi.


    www.sampdoria.it/news/club/2023/08...ella-sampdoria/
     
    .
  2. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari un salto lo faccio.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,189
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    A proposito...
    Oggi a SampCity ho comprato la giacca che Radrizzani indossa nel mio avatar, ma la versione a maniche lunghe in super offerta (e proprio da oggi!) da 78 a 49 euro!
    Cappuccio, ottimo tessuto antivento (credo sia valida anche in moto, vedremo...), trama su maniche e parte dei fianchi, bordini blucerchiati alle tasche e scritta dietro, zip completa e zip anche alle tasche.
    Un rapporto qualità-prezzo che manco all'outlet.
    Vestibilità "normal", andava bene anche a me che "slim" non lo ero manco 60 anni fa...
    Suggerisco di andare domani, se interessa, perché sabato c'è la festa e mi sa che roba di questa qualità e prezzo finisce alla svelta.
    Maglie della scorsa stagione ad un prezzaccio e 3^ maglia disponibile (dal vivo rende un po' meno che in foto, ma de gustibus...) , in entrambe i casi "slim", perciò o siete ragazzi o acciughe.....

    In questo mi sento di fare un garbato ma severo appunto a Macron: i bibbi hanno in vendita 2 tipi di maglie, la prima è quella ufficiale da gioco, per ragazzi o acciughe ma ne vendono un'altra con vestibilità "normal", stessi colori, trama e simboli ma a quasi metà prezzo (tessuto non "tecnico", ovviamente).
    Beh, non si potrebbe pensare, anche noi, a chi non è "slim"?????? anche questa è immagine e marketing, no?

    P.S.: grazie a chi ha spostato il post, questo era il thread giusto.

    Edited by pillocero - 10/8/2023, 17:15
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Grazie delle info. Io sabato lavoro, potrei andare al pome ma temo sia tardi percui resto al mio programma originario di andare domattina e a questo punto vedrò cosa trovo.
    Sul discorso delle maglie slim con me si sfonda una porta aperta. Sono create appositamente (a quanto ne so) per evidenziare le trattenute, ma sulla gente normale con pancetta e fianchi morbidi diventa un problema. Rimpiango le vecchie meglie da anni... La gialla non mi fa impazzire, però è particolare (anche se porta tristi ricordi...) ma non credo la prenderò, pur essendo un prezzo ragionevole proprio per questo motivo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Leggendo la notizia sull'esposizione dei trofei da Samp City mi è venuto in mente un quesito. Non so se non me lo ricordo per una mera questione anagrafica o per altri motivi... Ma l'usanza di premiare la squadra che vince il campionato con una vera coppa io la ricordo solo da tempi piuttosto recenti (più o meno dal ciclo dei 9 scudetti dei gobbi o giù di lì), mentre non ricordo assolutamente nulla di simile negli anni precedenti. Ho rimosso io?
    Eppure nell'articolo si parla di 7 trofei quindi lo scudetto (inteso come trofeo fisico in formato coppa) è ricompreso nel conteggio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,832
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 10/8/2023, 22:34) 
    Leggendo la notizia sull'esposizione dei trofei da Samp City mi è venuto in mente un quesito. Non so se non me lo ricordo per una mera questione anagrafica o per altri motivi... Ma l'usanza di premiare la squadra che vince il campionato con una vera coppa io la ricordo solo da tempi piuttosto recenti (più o meno dal ciclo dei 9 scudetti dei gobbi o giù di lì), mentre non ricordo assolutamente nulla di simile negli anni precedenti. Ho rimosso io?
    Eppure nell'articolo si parla di 7 trofei quindi lo scudetto (inteso come trofeo fisico in formato coppa) è ricompreso nel conteggio.

    Sì c’era
    https://telenord.it/sampdoria-successo-sup...e-4-000-persone
     
    .
  7. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua ci stava il caffè in compagnia.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ci sono stato stamattina. La mora giù allo store è notevole (forse Gunghi si riferiva a lei giorni fa), ma la ragazza castana alla biglietteria è illegale :]
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,880
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 10/8/2023, 16:28) 
    A proposito...
    Oggi a SampCity ho comprato la giacca che Radrizzani indossa nel mio avatar, ma la versione a maniche lunghe in super offerta (e proprio da oggi!) da 78 a 49 euro!
    Cappuccio, ottimo tessuto antivento (credo sia valida anche in moto, vedremo...), trama su maniche e parte dei fianchi, bordini blucerchiati alle tasche e scritta dietro, zip completa e zip anche alle tasche.
    Un rapporto qualità-prezzo che manco all'outlet.
    Vestibilità "normal", andava bene anche a me che "slim" non lo ero manco 60 anni fa...
    Suggerisco di andare domani, se interessa, perché sabato c'è la festa e mi sa che roba di questa qualità e prezzo finisce alla svelta...

    Presa anche io oggi: dopo aver fatto l'abbonamento sono andato di sotto e memore del tuo post l'ho vista e mi è piaciuta. Di grandi ne erano rimaste 2: la 2XL che ho preso io e una 3XL. Poi tuttee taglie minori.
    Non ho trovato la t-shirt che cercavo, quella grigia col nome completo dietro: ho chiesto ed anche stavolta (così come successo l'anno scorso per la canotta celeste d'allenamento) pare che la Macron le abbia fatte solo per la squadra e non per la commercializzazione. Scelta che fatico a comprendere.
    Le maglie dal vivo rendono di più che nei video, ma come si diceva anche qui, con questa mania ormai dilagante di farle elasticizzate, mi attirano poco anche quando hanno prezzi promozionali. Unica soluzione: dieta...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Ho fatto un passo anch'io da SampCity ieri e ho preso una bellissima polo in offerta. Volevo prendere anche quella da allenamento azzurra, ma c'era solo a maniche lunghe per taglie per me "abbordabili"...

    Oggi in cosa consiste il festeggiamento, qualcuno lo sa? Che un passo voglio farlo senz'altro, se riesco!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,970
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Sono passato ora, dal bar c'era un bel po' di gente nonostante l'orario e il caldo, negozio così come ieri pieno anche di turisti. Emozionante da morire vedere i trofei, specialmente quello dello scudetto!
     
    .
10 replies since 10/8/2023, 11:17   811 views
  Share  
.