Prezzi DAZN 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Aumentano i prezzi degli abbonamenti DAZN per la stagione 2023/24: le nuove tariffe

    DAZN ha reso noti i nuovi abbonamenti per la stagione 2023/24 e dal listino si apprende di un aumento prezzi complessivo. Ecco le nuove tariffe:

    - 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso
    - 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno)
    - 299 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (24,91 euro al mese).

    Piano PLUS, che permette di guardare i contenuti su 7 diversi dispositivi e condividere i costi dell'abbonamento con un utente esterno alla propria rete domestica:
    - 55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso
    - 45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (551,88 euro all’anno)
    - 449 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (37,41 euro al mese)


    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/au...tariffe-1854877

    Sono pazzi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/7/2023, 17:09) 
    Aumentano i prezzi degli abbonamenti DAZN per la stagione 2023/24: le nuove tariffe

    DAZN ha reso noti i nuovi abbonamenti per la stagione 2023/24 e dal listino si apprende di un aumento prezzi complessivo. Ecco le nuove tariffe:

    - 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso
    - 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno)
    - 299 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (24,91 euro al mese).

    Piano PLUS, che permette di guardare i contenuti su 7 diversi dispositivi e condividere i costi dell'abbonamento con un utente esterno alla propria rete domestica:
    - 55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso
    - 45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (551,88 euro all’anno)
    - 449 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (37,41 euro al mese)


    www.tuttomercatoweb.com/serie-a/au...tariffe-1854877

    Sono pazzi.

    Sni, 25€ al mese mi pare sia quanto costava SKY quando forniva la serie A (e basta) con Sky Calcio.
    DAZN da pure anche le due coppe europee e la Serie B.. In realtà ci aveva fatto assaggiare di un gran bene gli anni passati.

    Detto ciò, li considero alti perché hanno mostrato gli hanno passati che potevano essere più bassi :) E quindi voglio solo mangiarci di più.
    Che poi si nascondono dietro "abbiamo aggiunto millemila sport": interessante, ma me ne sbatto il cazzo di vedere il torneo di freccette peruviano. Se fanno quel ragionamento, allora dovrebbero fare i pacchetti e tanti saluti.

    Gli ho mandato un'email dicendo che NowTV mi mostra tutta la Serie B, tutte le competizioni europee (Champion inclusa) a 10€ al mese, meno della metà.
    DAZN mi da SOLO 7 partite in più di serie A ogni giornata (manco tutte e 10), e non ha la Champions, che forse sono le partite più belle.
    Ho chiesto se fanno sconti, senno mi sa saluto. Peccato perché come piattaforma non era per nulla male.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    A me,mai come quest’anno, interessa solo la Sampdoria…scelgo l’offerta Now a 10€ con vincolo 12 mesi…se ho voglia di vedermi una bella partita guardo la champions…o una delle 3 della serie A

    IMG_8455

    Edited by doriano82 - 19/7/2023, 21:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Già che siamo scesi di categoria, continuerò allora con NOW pacchetto Sport a 15€ mensili. C'è tutto il campionato di B, 3 gare di A, Champions, Europa e Conference League, qualche gara settimanale di Premier, Bundesliga e Ligue 1, più tutti gli altri sport.
    Per il resto, ci sono centinaia di streaming...

    Dazn, posate il fiasco.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 19/7/2023, 20:31) 
    Già che siamo scesi di categoria, continuerò allora con NOW pacchetto Sport a 15€ mensili. C'è tutto il campionato di B, 3 gare di A, Champions, Europa e Conference League, qualche gara settimanale di Premier, Bundesliga e Ligue 1, più tutti gli altri sport.
    Per il resto, ci sono centinaia di streaming...

    Dazn, posate il fiasco.

    Sei sicuro abbiano la serie B ?

    Formula 1® e MotoGP™
    UEFA Champions League e Serie A TIM
    Rugby, Tennis, Basket e molto altro

    A meno che molto altro non includa la serie B.. ma non credo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Io andrò comodamente di Sky.
     
    .
  7. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questi vivono su Marte?40 euro al mese 🤣
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 19/7/2023, 20:40) 
    Sei sicuro abbiano la serie B ?

    Formula 1® e MotoGP™
    UEFA Champions League e Serie A TIM
    Rugby, Tennis, Basket e molto altro

    A meno che molto altro non includa la serie B.. ma non credo

    Sicuro al 100%, tutta la B su Sky/NOW. Seguendola, ho l'abbonamento NOW da tre anni. E due anni fa hanno siglato l'accordo per il triennio 21/24, lo stesso di Dazn.

    Edited by Fasamzo88 - 19/7/2023, 20:59
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bonomork @ 19/7/2023, 20:40) 
    Sei sicuro abbiano la serie B ?

    Formula 1® e MotoGP™
    UEFA Champions League e Serie A TIM
    Rugby, Tennis, Basket e molto altro

    A meno che molto altro non includa la serie B.. ma non credo

    Sta in fondo al sito.

    www.nowtv.it/sport

    Le grandi emozioni dello Sport di Sky. Più NOW di così

    Non perderti il brivido della Formula 1® e e della MotoGP™, le emozioni della UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione, della Serie A TIM 2022-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, della Serie BKT 2022-24 e le sfide del grande tennis, le stelle del basket internazionale e tanti altri grandi eventi sportivi.

    Edited by Pinzino - 19/7/2023, 20:59
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ho controllato sul sito meglio anch’io
    Sky (alias Nowtv per lo streaming)ha i diritti del triennio calcistico 21-22,22-23 e 23-24….tutte le partite incluse i play off e play out…fino al 01/08 c’è l’offerta che se resti con loro per 12 mesi il rinnovo è a 10€ al mese…se dai la disdetta diventa 15€ se vuoi tornare…
    Ho già attivato con tanti saluti a Dazn
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Che poi 40€ al mese con lo streaming che si blocca (soprattutto negli incontri di cartello) e col mai risolto problema (in casa mia) di non poter vedere su 2 dispositivi contemporaneamente....credo che saluterò educatamente....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 19/7/2023, 20:55) 
    Sicuro al 100%, tutta la B su Sky/NOW. Seguendola, ho l'abbonamento NOW da tre anni. E due anni fa hanno siglato l'accordo per il triennio 21/24, lo stesso di Dazn.

    Confermo , idem.
    Io l'avevo fatta principalmente per vedere il tennis, direi che quest'anno casca a pennello.
     
    .
11 replies since 19/7/2023, 16:09   703 views
  Share  
.