S.S.D. Sanremese Calcio S.r.l.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    A proposito di restyling dei vecchi campi da calcio, stamattina a Genova è stato presentato il progetto dell'Arena Sanremo:

    www.sanremonews.it/2023/07/10/somm...ovo-stadio.html

    calcio_sanremese_progetto_stadio_2023

    sanre

    Edited by Patrizia Urso - 11/7/2023, 09:10
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    Mi sarebbe molto piaciuto vederli promossi al posto del Sestri Levante (la cui promozione mi fa piacere ugualmente, specialmente pensando al derby con l'Entella che si avrà l'anno prossimo). Spero che anche quest'anno facciano bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    Più che altro con il Sestri Levante c'è in appoggio un soggetto che alla Sanremese... non mi fiderei molto.

    Però hanno fatto un ottimo campionato, erano di categoria nettamente superiore. Giustissimo così.

    Ci riproveremo quest'anno.

    Lo stadio... dunque, se avesse 12 mila posti sarebbe l'ideale. Perché proprio sto numero? Ma perché è il numero minimo per avere la possibilità di ospitare eventi europei; non dico la CL, ma almeno la Conference League... Così si usano gli stadi!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Dal primo rendering si direbbe che sia prevista una copertura, possibile? Mi sembra parecchio impattante. L'area sarebbe quella dei campi di atletica prima della galleria di Capo Nero?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (funkologic @ 11/7/2023, 18:32) 
    Dal primo rendering si direbbe che sia prevista una copertura, possibile? Mi sembra parecchio impattante. L'area sarebbe quella dei campi di atletica prima della galleria di Capo Nero?

    No, purtroppo qui in Liguria va di moda il restyling e la location fissa. Non si spostano le cose, vuoi mettere?... =_=

    Stesso posto. Cosa penso è la difficoltà di ampliare gli spazi, servirebbero assolutamente le due curve e ampliare a 12 mila posti, che ovviamente non servono per la Sanremese, ma servono per l'omologazione FIFA, sempre che si vogliano portare eventi calcistici importanti in città.

    A proposito, il 20 allenamento congiunto con il Genoa, sono già diverse le occasioni in cui si sperimenta questo bellissimo sodalizio: ^U^

    https://www.pianetagenoa1893.net/primo-pia...8-il-20-agosto/
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    57

    Status
    Anonymous
    News.

    Scandaloso.

    La dirigenza del Sanremo Ladies scioglie la società e non si iscrive alla serie C, conquistata sul campo:

    https://www.ilsecoloxix.it/imperia/2023/07...uadra-12951153/

    La Sanremo Ladies non pare abbia legami con la Sanremese Calcio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Patrizia Urso @ 12/7/2023, 10:05) 
    No, purtroppo qui in Liguria va di moda il restyling e la location fissa. Non si spostano le cose, vuoi mettere?... =_=

    Stesso posto. Cosa penso è la difficoltà di ampliare gli spazi, servirebbero assolutamente le due curve e ampliare a 12 mila posti, che ovviamente non servono per la Sanremese, ma servono per l'omologazione FIFA, sempre che si vogliano portare eventi calcistici importanti in città.

    A proposito, il 20 allenamento congiunto con il Genoa, sono già diverse le occasioni in cui si sperimenta questo bellissimo sodalizio: ^U^

    www.pianetagenoa1893.net/primo-pia...8-il-20-agosto/

    Grazie per il chiarimento. In effetti non saprei come potrebbero ampliare lo stadio nella sua posizione attuale.
     
    .
6 replies since 10/7/2023, 11:48   515 views
  Share  
.