Fondo Gestio Capital (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Aurelioo @ 2/10/2023, 15:38) 
    Devi capire la delusione e lo scoramento di molti tifosi, io non rimpiangerei mai Ferrero, ma il silenzio fa male

    Penso esattamente la stessa cosa. Probabilmente Ferrero avrebbe levato Pirlo dopo il Cittadella. Io quel giorno dissi che dare ancora tempo a Pirlo sarebbe stata una perdita di tempo perché avremmo fatto un punto tra Parma e Como e la solita sconfitta in casa col Catanzaro. CVD. Buttate al cesso altre tre partite con prestazioni improponibili.
     
    .
  2.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    per me è impensabile rimpiangere ferrero sotto qualsiasi punto la si veda. è però lampante che quello a cui stiamo assistendo è uno schifo, che rispetto all'altro schifo a cui siamo stati sottoposti fino a maggio, si differenzia per le modalità. prima si parlava troppo, ora mai.
     
    .
  3. 16 Giugno 2023
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 2/10/2023, 15:25) 
    Situazione molto calda.

    Aspè ma quindi senza un centesimo e con una nuova società (secondo la loro logica) totalmente incapace ci siamo finiti per colpa dei marziani? Senza contare inchieste che ancora ci pendono sul groppone 😅

    (Ovviamente non dico a te Tore, ma all'utente di cui sopra)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 2/10/2023, 12:01) 
    fattoria tu non sei nei 'molti'?
    Io orgogliosamente si.

    Scusa nei molti di cosa?
    Spiegati meglio🤔
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/10/2023, 15:25) 
    Situazione molto calda.

    Dai…commento assurdo da classico tifoso su Facebook…mi meraviglio di te Tore che li quoti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,387

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 2/10/2023, 16:54) 
    Scusa nei molti di cosa?
    Spiegati meglio🤔

    hai scritto che molti, evidentemente per te non TUTTI, ritenevano che Ferrero parlasse sempre a sproposito.
    Ti ho dunque chiesto se fai parte dei molti, sottolineando che io ne faccio parte con il massimo orgoglio.
     
    .
  7. 16 Giugno 2023
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 2/10/2023, 16:54) 
    Scusa nei molti di cosa?
    Spiegati meglio🤔

    Quelli che pensano/pensavano lo gnomo sparasse belinate
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Io non rimpiangerò mai Ferrero,ma quello di Radrizzani è sicuramente il peggior esordio di una nuova proprietà,nella nostra storia, per risultati,per figure professionali a cui si sono affidati, possono avere mille attenuanti,ma questo è un fatto, vorrei ricordare una cosa una società in Lega Pro si compra per una manciata di milioni di euro,sarebbe bene capirlo velocemente,visto che sono uomini di conti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ritengo che Ferrero nella sua gestione ci ha messo sempre la faccia nel bene e nel male...
    E nei momenti difficili ha sempre prese decisioni importanti ....
    Esempio quando ha esonerato Di Francesco e ha preso Ranieri pagandolo anche caro ma di fatto salvando la Samp da una retrocessione certa
    In questo caso secondo me avrebbe esonerato Pirlo sicuramente dopo la sconfitta di Como
    E comunque si sarebbe fatto vedere a Bogliasco avrebbe fatto sentire la sua presenza e quella della società ai suoi giocatori...
    Invece ora non si sente voce della società e non vi ë neanche presenza a Bogliasco dei proprietari o presunti del club
    C é poco da spiegare🤔
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/10/2023, 15:50) 
    Penso esattamente la stessa cosa. Probabilmente Ferrero avrebbe levato Pirlo dopo il Cittadella. Io quel giorno dissi che dare ancora tempo a Pirlo sarebbe stata una perdita di tempo perché avremmo fatto un punto tra Parma e Como e la solita sconfitta in casa col Catanzaro. CVD. Buttate al cesso altre tre partite con prestazioni improponibili.

    È vero, avevi ragione.

    Credo anche che qualunque presidente avrebbe levato Pirlo dopo il Cittadella (qualcuno addirittura prima), quindi non vale neppure la pena chiamare in causa Ferrero.
     
    .
  11. 16 Giugno 2023
        Like  
     
    .

    User deleted


    fil2-c
    CITAZIONE (fattoria @ 2/10/2023, 17:17) 
    Io ritengo che Ferrero nella sua gestione ci ha messo sempre la faccia nel bene e nel male...
    E nei momenti difficili ha sempre prese decisioni importanti ....
    Esempio quando ha esonerato Di Francesco e ha preso Ranieri pagandolo anche caro ma di fatto salvando la Samp da una retrocessione certa
    In questo caso secondo me avrebbe esonerato Pirlo sicuramente dopo la sconfitta di Como
    E comunque si sarebbe fatto vedere a Bogliasco avrebbe fatto sentire la sua presenza e quella della società ai suoi giocatori...
    Invece ora non si sente voce della società e non vi ë neanche presenza a Bogliasco dei proprietari o presunti del club
    C é poco da spiegare🤔

    Sapevo che prima o poi arrivavamo a sto punto 😅
    Comunque sì inizio era Gestio Capital rima perfettamente con la fine dell'era Gnomo... poveri noi
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E allora dove é il problema?
    Non sono libero di pensare che
    l attuale società é una società non presente???
    Quelli nominati da me sono fatti non opinioni vedremo i fatti che faranno i nuovi proprietari per me sinora non hanno fatto bene
    Sbagliando tutto quella che c'era da sbagliare dal ds al allenatore speriamo dopo la famosa omologa finalmente cambino marcia e rilancino la Samp ad alto livello ...
    Vedremo presto cosa accadrà
     
    .
  13. 16 Giugno 2023
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 2/10/2023, 18:03) 
    E allora dove é il problema?
    Non sono libero di pensare che
    l attuale società é una società non presente???
    Quelli nominati da me sono fatti non opinioni vedremo i fatti che faranno i nuovi proprietari per me sinora non hanno fatto bene
    Sbagliando tutto quella che c'era da sbagliare dal ds al allenatore speriamo dopo la famosa omologa finalmente cambino marcia e rilancino la Samp ad alto livello ...
    Vedremo presto cosa accadrà

    La società attuale (ad ora) può fare schifo tanto quanto la precedente... non è che una cosa escluda l'altra.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    686
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 2/10/2023, 17:17) 
    Io ritengo che Ferrero nella sua gestione ci ha messo sempre la faccia nel bene e nel male...
    E nei momenti difficili ha sempre prese decisioni importanti ....
    Esempio quando ha esonerato Di Francesco e ha preso Ranieri pagandolo anche caro ma di fatto salvando la Samp da una retrocessione certa
    In questo caso secondo me avrebbe esonerato Pirlo sicuramente dopo la sconfitta di Como
    E comunque si sarebbe fatto vedere a Bogliasco avrebbe fatto sentire la sua presenza e quella della società ai suoi giocatori...
    Invece ora non si sente voce della società e non vi ë neanche presenza a Bogliasco dei proprietari o presunti del club
    C é poco da spiegare🤔

    E' proprio inaccettabile il termine di paragone.

    E' evidente che Pirlo adesso debba essere sostituito come lo è altrettanto che il silenzio della società è inopportuno, ma quel delinquente pluripregiudicato di Ferrero che ci ha portato ad un micron dal fallimento non merita neppure di essere nominato.

    Io in questo post ci vedo un pizzico di revisionismo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Anche io come tutti sono scontento per il. Silenzio e per le mancate azioni della società. Però dico una cosa. All'arrivo al leeds non subito hanno azzeccato tutto c'è voluto tempo per portarlo al top... Da quanto ho letto tre anni. E poi la vendita agli americani. Non so se anche li lavoravano in silenzio o no... Bisognerebbe chiedere a qualche tifoso del leeds dove ora è malvisto radrizzani per la retrocessione (ma lui li aveva già mollato gli ormeggi). Questa benedetta omologazione di metà ottobre ... E tutto quello che c'è sotto che forse davvero tiene le mani legate e non fa tanto spazio di manovra. Lo so sono speranze.... Ma mi attacco a questo. Certo potrebbe essere che siamo finiti dalla padella alla brace ma non ci voglio nemmeno pensare. Mi attacco alla fede dei quattro colori sperando nel meglio. Proviamo a dargli un po' di tempo... Ma non senza scadenza a mio avviso. Un'altra volta... FORZA SAMPDORIA.

    Edited by SololaSampdoria - 2/10/2023, 18:40
     
    .
2976 replies since 16/8/2023, 21:29   367784 views
  Share  
.