Fondo Gestio Capital (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Principe Myskin @ 27/8/2023, 12:06) 
    Effettivamente grande eleganza.

    ...e basta a fare il finto genoano...facciamo così, tu firmi un contratto con noi fino al 2030, e noi in cambio cediamo 7 dei nostri tifosi (quelli che si lamentano sempre) a quelli tristi al di là del Bisagno..a mio avviso, così facendo in un colpo solo, rendiamo LIBERI e felici 8 persone. :D
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    avere come predecessore ferrero farebbe passare come elegante chiunque o quasi a prescindere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Principe Myskin @ 27/8/2023, 19:52) 
    Non hai parlato del mio ingaggio 🤪, per il resto l’offerta è interessante, non so se mi rimpiangerebbero in moltissimi, anche se io mi quoterei più di sette. 😀
    Però devo dire per completezza che invece Lanna non mi è tanto simpatico, a pelle.

    Sull'attuale Presidente della Samp ho una mia idea in parte già espressa in altri thread ma andremmo OT, sul tuo ingaggio (sempre OT) ne possiamo parlare...ti contatterà a breve un certo Legrottaglie.
    Comunque l'importante è che l'offerta sia stata reputata interessante... :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,603
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Un intervista ben fatta e chiara non sarebbe male. Simpatico il megafono a Bogliasco in mezzo si tifosi, ma la comunicazione in una società di calcio con 18000 abbonati (8 in Italia) dovrebbe essere un po’ un’altra cosa…
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gilobar @ 2/9/2023, 09:54) 
    Un intervista ben fatta e chiara non sarebbe male. Simpatico il megafono a Bogliasco in mezzo si tifosi, ma la comunicazione in una società di calcio con 18000 abbonati (8 in Italia) dovrebbe essere un po’ un’altra cosa…

    Finché non faranno il closing scordati conferenze stampa.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,354

    Status
    OFFLINE
    hanno bisogno di tempo e chi ha a cuore la squadra dovrebbe concederglielo. La Sampdoria è come una persona operata di un cancro in fase terminale. Non si può pretendere che dopo tre mesi sia tutto al 100%
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,641
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Questi uomini ci hanno salvato dal fallimento quasi sicuro, quindi meritano la nostra riconoscenza. Hanno sicuramente fatto anche una operazione interessante grazie alle condizioni derivanti dalla composizione negoziata, che ha ridotto considerevole il debito. Ma hanno avuto il coraggio di infilarsi in un bel pasticcio e l'abilità di liberarci dal lestofante. Quest'anno sarà di transizione, ci vorrà pazienza. Abbiamo ancora due sessioni di calciomercato bloccate, anche il prossimo campionato non potremo fare grandi operazioni in entrata. Ci vorrà tempo e pazienza, proprio per questo motivo sarebbe bello sentire ogni tanto la voce della proprietà. Spero prima o poi comincino ad essere più presenti e partecipativi. Lanna poverino è una figurina, noi abbiamo bisogno di una società che intervenga direttamente, dando indicazioni , spiegazioni e confortando sui programmi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,553

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 2/9/2023, 10:24) 
    Questi uomini ci hanno salvato dal fallimento quasi sicuro, quindi meritano la nostra riconoscenza. Hanno sicuramente fatto anche una operazione interessante grazie alle condizioni derivanti dalla composizione negoziata, che ha ridotto considerevole il debito. Ma hanno avuto il coraggio di infilarsi in un bel pasticcio e l'abilità di liberarci dal lestofante. Quest'anno sarà di transizione, ci vorrà pazienza. Abbiamo ancora due sessioni di calciomercato bloccate, anche il prossimo campionato non potremo fare grandi operazioni in entrata. Ci vorrà tempo e pazienza, proprio per questo motivo sarebbe bello sentire ogni tanto la voce della proprietà. Spero prima o poi comincino ad essere più presenti e partecipativi. Lanna poverino è una figurina, noi abbiamo bisogno di una società che intervenga direttamente, dando indicazioni , spiegazioni e confortando sui programmi.

    Con la diluizione delle quote del porcellino nano, immagino saranno più presenti anche come immagine e comunicazione.

    Come dicevo in altro thread, l'ambiente è giustamente depresso ed avvelenato dagli ultimi anni, ci vorrà anche qui tempo per recuperare l'entusiasmo di un tempo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    66
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/9/2023, 09:59) 
    Finché non faranno il closing scordati conferenze stampa.

    Bisogna capire che non siamo una società di calcio "normale" ma una azienda che sta seguendo un processo di salvataggio delineato dalla legge! Quindi non possiamo pretendere cose che non sono possibili!
    Il mercato è fatto a zero euro e finché non ci sarà il closing la proprietà resterà piuttosto defilata in termini di comunicazione!
    Dobbiamo avere pazienza!
    Di sicuro la proprietà si è guadagnata un bel credito. Spesso faccio fatica a capire come la maggior parte dei tifosi non comprenda queste dinamiche!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 2/9/2023, 10:24) 
    Questi uomini ci hanno salvato dal fallimento quasi sicuro, quindi meritano la nostra riconoscenza. Hanno sicuramente fatto anche una operazione interessante grazie alle condizioni derivanti dalla composizione negoziata, che ha ridotto considerevole il debito. Ma hanno avuto il coraggio di infilarsi in un bel pasticcio e l'abilità di liberarci dal lestofante. Quest'anno sarà di transizione, ci vorrà pazienza. Abbiamo ancora due sessioni di calciomercato bloccate, anche il prossimo campionato non potremo fare grandi operazioni in entrata. Ci vorrà tempo e pazienza, proprio per questo motivo sarebbe bello sentire ogni tanto la voce della proprietà. Spero prima o poi comincino ad essere più presenti e partecipativi. Lanna poverino è una figurina, noi abbiamo bisogno di una società che intervenga direttamente, dando indicazioni , spiegazioni e confortando sui programmi.

    Penso sia necessario un approfondimento sul concetto di riconoscenza. OK, la situazione nella quale ci trovavamo era tragica. Lo spavento provato enorme. Ma, appunto le circostanze ci hanno condizionato e ancora ci condizionano. Io infinita riconoscenza ho nei confronti di Paolo Mantovani e, in misura minore per il vecchio Garrone. Forse anche nei confronti del figlio fino alla sciagurata cessione al pezzente. In questi casi si trattava di soggetti che mettevano soldi di tasca propria senza aspettarsi un ritorno economico. Raddrizzani e Manfredi sono degli imprenditori. Hanno avuto molto coraggio e abilità nell'impegnarsi in una impresa così rischiosa, ma con l'obbiettivo di fare un profitto in futuro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 2/9/2023, 12:53) 
    Penso sia necessario un approfondimento sul concetto di riconoscenza. OK, la situazione nella quale ci trovavamo era tragica. Lo spavento provato enorme. Ma, appunto le circostanze ci hanno condizionato e ancora ci condizionano. Io infinita riconoscenza ho nei confronti di Paolo Mantovani e, in misura minore per il vecchio Garrone. Forse anche nei confronti del figlio fino alla sciagurata cessione al pezzente. In questi casi si trattava di soggetti che mettevano soldi di tasca propria senza aspettarsi un ritorno economico. Raddrizzani e Manfredi sono degli imprenditori. Hanno avuto molto coraggio e abilità nell'impegnarsi in una impresa così rischiosa, ma con l'obbiettivo di fare un profitto in futuro.

    Il calcio è cambiato, qualsiasi imprenditore ormai ragiona così.
    A noi deve interessare che hanno salvato la nostra Sampdoria. Ieri è uscito il girone A della LND, e potevamo esserci noi. Invece stiamo parlando di mercato e Cremonese-Samp.
    Almeno un anno bisogna darlo.
     
    .
  12.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/9/2023, 12:54) 
    Almeno un anno bisogna darlo.

    Ancora questa storia? Se fanno pasticci nel primo anno è legittimo scrivere, altrimenti possiamo chiudere i forum. Fin qui la gestione campo / fuori campo non convince molti tifosi, pur considerando i vari paletti. È giusto discuterne senza che ogni volta ci sia questo dover ricordare il passato ed essere ripresi per "irriconoscenza". Siamo tutti consci di cosa abbiamo rischiato e come stanno lavorando. Ma ricordiamo che è gente venuta qui per fare soldi, non tifosi, non altro. Quindi grazie, ma saranno giudicati come tutti.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/9/2023, 13:35) 
    Ancora questa storia? Se fanno pasticci nel primo anno è legittimo scrivere, altrimenti possiamo chiudere i forum. Fin qui la gestione campo / fuori campo non convince molti tifosi, pur considerando i vari paletti. È giusto discuterne senza che ogni volta ci sia questo dover ricordare il passato ed essere ripresi per "irriconoscenza". Siamo tutti consci di cosa abbiamo rischiato e come stanno lavorando. Ma ricordiamo che è gente venuta qui per fare soldi, non tifosi, non altro. Quindi grazie, ma saranno giudicati come tutti.

    Tu sicuramente. Altri direi proprio di no.
    Anzi, ho già letto più volte che era meglio ripartire dalla D che essere bloccati così. E per me non è accettabile leggere certe cose, le rispetto ma non le condivido assolutamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,641
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 2/9/2023, 13:38) 
    Tu sicuramente. Altri direi proprio di no.
    Anzi, ho già letto più volte che era meglio ripartire dalla D che essere bloccati così. E per me non è accettabile leggere certe cose, le rispetto ma non le condivido assolutamente.

    Adesso qui non lo sta dicendo più nessuno, quindi evitiamo di ricordare all'infinito ciò che tutti abbiamo bene in mente. Radrizzani non ha bisogno di avvocati difensori. 😬
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 2/9/2023, 13:35) 
    Ancora questa storia? Se fanno pasticci nel primo anno è legittimo scrivere, altrimenti possiamo chiudere i forum. Fin qui la gestione campo / fuori campo non convince molti tifosi, pur considerando i vari paletti. È giusto discuterne senza che ogni volta ci sia questo dover ricordare il passato ed essere ripresi per "irriconoscenza". Siamo tutti consci di cosa abbiamo rischiato e come stanno lavorando. Ma ricordiamo che è gente venuta qui per fare soldi, non tifosi, non altro. Quindi grazie, ma saranno giudicati come tutti.

    Tore concordo con te al 100%.
    Questi ci hanno preso non per farci un piacere ma perché hanno visto nell' operazione la possibilità di guadagnare...come giusto che sia ....
    Ma un tifoso deve essere libero di non condividere esempio il mercato fatto o alcune scelte fatte.
     
    .
2976 replies since 16/8/2023, 21:29   367694 views
  Share  
.