Tifosi Sampdoria contestano Lega Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,794

    Status
    Anonymous
    Vado OT. Mi è arrivato un video su whatsapp dove pare che alcuni nostri tifosi abbiamo tirato dei soldi addosso a Lotito insultandolo per l’amicizia con il nano infame. Ne sapete qualcosa?
     
    .
  2.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 5/5/2023, 13:43) 
    Vado OT. Mi è arrivato un video su whatsapp dove pare che alcuni nostri tifosi abbiamo tirato dei soldi addosso a Lotito insultandolo per l’amicizia con il nano infame. Ne sapete qualcosa?

    A Milano prima della riunione di lega dove hanno protestato circa 30 tifosi. Contestati tutti i presidenti e la lega. Gesto per quanto mi riguarda stupido e totalmente inutile.
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    648
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Certo che se cantiamo 90 minuti nonostante tutto passiamo per quelli che ci facciamo prendere per il culo e non facciamo niente per farci sentire, se protestiamo con due fumogeni siamo delinquenti, se tiramo due pezzi di carta siamo scemi, se ci sbattiamo per andare a Milano con uno striscione non abbiamo un cazzo da fare…

    In generale, come fai sbagli.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    ONORE a chi ci mette SEMPRE la faccia per la NOSTRA Sampdoria. GRAZIE RAGAZZI.

    Sampdoria, contestazione degli ultrà contro Lotito a Milano: "Falliamo per colpa del tuo amico Ferrero"

    Un gruppetto di ultrà della Sampdoria stamane a Milano, all'entrata dell'hotel Gallia, sede dell'assemblea della Lega Calcio, ha pesantemente contestato in particolare il senatore e presidente della Lazio, Claudio Lotito. "Stiamo fallendo per copa del tuo amico Ferrero", hanno gridato i tifosi esasperati.

    "È già stato visto alla Fiorentina, al Parma, al Napoli, al Catania e dai palazzi del calcio avete urlato MAI PIÙ, SORVEGLIEREMO. Ora per la Sampdoria sono tutti spariti", hanno gridato gli ultrtà blucerchiati, circa una trentina.

    I dimostranti hanno contestato anche l'iniziativa della Lega calcio di mandare una lettera alla Sampdoria chiedendo di prendere provvedimenti contro i tifosi. "E su Ferrero? Niente sa dire?", hanno scritto su uno striscione esposto davanti all'albergo.

    https://telenord.it/sampdoria-contestazion...o-ferrero-56403
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (19Matteo83 @ 5/5/2023, 13:58) 
    Certo che se cantiamo 90 minuti nonostante tutto passiamo per quelli che ci facciamo prendere per il culo e non facciamo niente per farci sentire, se protestiamo con due fumogeni siamo delinquenti, se tiramo due pezzi di carta siamo scemi, se ci sbattiamo per andare a Milano con uno striscione non abbiamo un cazzo da fare…

    In generale, come fai sbagli.

    Infatti. Per quanto mi riguarda, bisogna soltanto ringraziare e rispettare questi meravigliosi tifosi.
    Si prendono un permesso dal lavoro, per cercare, nel loro piccolo, di salvare la nostra Sampdoria.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Giù le mani dalla Sampdoria!
    Attached Image
    FB_IMG_1683288707452

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 5/5/2023, 14:07) 
    Infatti. Per quanto mi riguarda, bisogna soltanto ringraziare e rispettare questi meravigliosi tifosi.
    Si prendono un permesso dal lavoro, per cercare, nel loro piccolo, di salvare la nostra Sampdoria.

    Dai Moreno andare in 30 sotto la see della lega è inutile. Non serve a nulla fare queste iniziative di pancia. Il comunicato unificato è già un messaggio migliore. Cosa vuoi che gliene freghi a quelli di qualche coro contro?
    Capisco che tu se molto vicino alla mentalità ultras ma ci vuole logica dietro anche alle manifestazioni. E non andare alla cazzo ad attaccare gente che sarà anche responsabile indirettamente ma che ci pulisce il bagno con le nostre proteste.
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/5/2023, 14:45) 
    Dai Moreno andare in 30 sotto la see della lega è inutile. Non serve a nulla fare queste iniziative di pancia. Il comunicato unificato è già un messaggio migliore. Cosa vuoi che gliene freghi a quelli di qualche coro contro?
    Capisco che tu se molto vicino alla mentalità ultras ma ci vuole logica dietro anche alle manifestazioni. E non andare alla cazzo ad attaccare gente che sarà anche responsabile indirettamente ma che ci pulisce il bagno con le nostre proteste.

    Non sono d'accordo. Assolutamente con nulla di quello che hai scritto. Zero.
    Io so soltanto che tutti parlano, scrivono, dicono, ma alla fine chi si muove sono sempre gli stessi. E con questo preferisco non aggiungere altro alla discussione.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 5/5/2023, 13:43) 
    Vado OT. Mi è arrivato un video su whatsapp dove pare che alcuni nostri tifosi abbiamo tirato dei soldi addosso a Lotito insultandolo per l’amicizia con il nano infame. Ne sapete qualcosa?

    banconote false, qui il video:

    https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport....ggredito_lotito

    io non so dire se sia un bene o un male, ma mi dà una sensazione di disagio e tristezza pazzesca
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 5/5/2023, 14:46) 
    Non sono d'accordo. Assolutamente con nulla di quello che hai scritto. Zero.
    Io so soltanto che tutti parlano, scrivono, dicono, ma alla fine chi si muove sono sempre gli stessi. E con questo preferisco non aggiungere altro alla discussione.

    E chi si deve muovere? Abbiamo tempo qui noi di andare a fare inutili proteste ?chi ha deciso di unirsi in club e rappresentare la tifoseria blucerchiata? Loro. E loro giustamente devono emettere comunicati che hanno una logica . Ma ripeto non cadiamo nel ridicolo andando a fare manifestazioni di Pancia inutili in 4 gatti.
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,545
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/5/2023, 14:52) 
    E chi si deve muovere? Abbiamo tempo qui noi di andare a fare inutili proteste ?chi ha deciso di unirsi in club e rappresentare la tifoseria blucerchiata? Loro. E loro giustamente devono emettere comunicati che hanno una logica . Ma ripeto non cadiamo nel ridicolo andando a fare manifestazioni di Pancia inutili in 4 gatti.

    Tutto inutile. Tutto scontato. Tutto ridicolo.
    Iniziassero a fare anche gli altri qualcosa..
    Invece no, chiacchiere da social e poi sempre seduti sul divano alla domenica o dietro la tastiera durante la settimana. Ma comunque ognuno la vede come vuole.
    Per quanto mi riguarda, solo grazie per questi ragazzi.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,388

    Status
    ONLINE
    totalmente d'accordo con Bensamp e con i ragazzi che sono andati a Milano. Grazie ragazzi, mi raccomando non reagite mai alle provocazioni, niente violenze di nessun tipo ma urlate, urliamo tutti a squarciagola e ovunque lo schifo che stiamo patendo. Abbiamo sopportato sin troppo.
    L'iniziativa serve ovviamente ad alzare il livello mediatico della comunicazione della nostra esasperazione. Infatti è già su tutte le testate nazionali, dal Corriere della Sera alla Gazzetta dello Sport.
    Bravi ragazzi.

    Edited by Carlo46 - 5/5/2023, 15:52
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,945
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    A me non era piaciuta l'interruzione della partita (per ora per me il punto più basso della nostra storia è la notte dei rubinetti), per il resto solo un grande plauso a tutti i gruppi della Sud.

    Potevamo retrocedere come tutti, tra sputi, insulti e magari pattoni. Non sarebbe cambiato nulla, saremmo stati gli ennesimi tra i tanti.
    Oppure potevamo essere unici.

    E ne sono orgoglioso <3

    E per quanto probabilmente inutile, questa inizativa è servita a portare alla luce la nostra situazione, e di sicuro male non ha fatto. Anzi.

    Da parte mia: complimenti ragazzi!!! :b: :b: :b:

    Edited by Pegli - 5/5/2023, 18:04
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    La risposta del presidente

    Oggi protesta dei tifosi della Sampdoria. Come si pu fare e quanta preoccupazione c'è?

    "Siamo rimasti colpiti dalla protesta e anche un po' sorpresi, perché in realtà la Lega ha fatto il possibile, siamo dispiaciuti di vedere tifosi arrabbiati. Il tema riguarda i controlli economico-finanziari e su questo abbiamo lavorato molto con la Federazione per rafforzare le licenze, gli indici di controllo, so che il ministro Abodi è molto attento a questi temi".
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/5/2023, 17:03) 
    La risposta del presidente

    Oggi protesta dei tifosi della Sampdoria. Come si pu fare e quanta preoccupazione c'è?

    "Siamo rimasti colpiti dalla protesta e anche un po' sorpresi, perché in realtà la Lega ha fatto il possibile, siamo dispiaciuti di vedere tifosi arrabbiati. Il tema riguarda i controlli economico-finanziari e su questo abbiamo lavorato molto con la Federazione per rafforzare le licenze, gli indici di controllo, so che il ministro Abodi è molto attento a questi temi".

    Hanno controllato cosa? Che hanno permesso di incapsulare una società di calcio iin un trust in modo da tenerla in ostaggio di un delinquente.
    Magari i modi non sono stati oxfordiani ma hanno fatto benissimo a protestare. Ciò che sta succedendo è una vergogna. Ma nessuno sa niente infatti molti miei amici che tifano altre squadre mi chiede ma che succede alla Samp? Cosa succede? Il silenzio omertoso di quasi tutti ha portato a questo.
    Il comportamento della tifoseria organizzata è solo da lodare. Spero solo che non vadano oltre l’insulto perché altrimenti rischiamo di macchiare il senso della protesta.
     
    .
66 replies since 5/5/2023, 12:43   3870 views
  Share  
.