Fiorentina- Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Archiviata la sfida con lo Spezia, la Sampdoria osserverà due giorni e mezzo di riposo. I blucerchiati si ritroveranno martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare il prossimo impegno con la Fiorentina, match valido quale 32.a giornata di Serie A TIM e in programma domenica prossima al “Franchi” di Firenze (ore 18.00).

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/04...iorentina-samp/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vincere contro una Fiorentina che avrà solo 2 giorni di distanza dalla semifinale di coppa e dovrebbe iniziare a essere decisamente logorata dall'impegno su tre fronti. E chiaramente ormai decisamente focalizzata sulle coppe.

    In caso di vittoria potrebbero poi "bastare" 3 vittorie e 2 pareggi nelle successive 5 (Torino, Empoli. Sassuolo in casa, Udinese e Milan in trasferta), per essere, con 31 punti, in corsa perlomeno teorica alla vigilia dell'ultima giornata a Napoli.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Vediamo se metteranno qualche divieto anche per Firenze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Mi aspetto Sabiri in campo e mi aspetto che faccia la sua unica prestazione di livello di quest'anno
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 24/4/2023, 14:13) 
    Mi aspetto Sabiri in campo e mi aspetto che faccia la sua unica prestazione di livello di quest'anno

    L'ho pensato pure io. Se gioca con voglia e ci porta alla vittoria va benissimo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Palestra e possessi alla ripresa, mercoledì mattutino

    La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida con la Fiorentina, in programma domenica al “Franchi” di Firenze (ore 18.00). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da una prima fase di attivazione in palestra, quindi lavoro aerobico sul campo 2 del “Mugnaini” alternato a esercitazioni tecniche finalizzate al possesso palla. Cure per Bram Nuytinck e Gerard Yepes; sessioni differenziate invece per Andrea Conti e Manuel De Luca. Proseguono i rispettivi programmi di recupero Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/04...ledi-mattutino/
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Obbligo di TDT anche per Firenze. Sono riusciti a togliere l'unica cosa bella di quest'anno: i tifosi. Vergognosi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 26/4/2023, 15:11) 
    Obbligo di TDT anche per Firenze. Sono riusciti a togliere l'unica cosa bella di quest'anno: i tifosi. Vergognosi.

    ma chi è che lo decide ? la Prefettura ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 26/4/2023, 15:19) 
    ma chi è che lo decide ? la Prefettura ?

    L'osservatorio. Hanno messo l'obbligo di TDT. Dunque non ci saremo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Aerobica e partite a tema al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino

    Continua a Bogliasco la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Firenze. Dejan Stankovic e il suo staff hanno sottoposto la squadra ad una serie di lavori aerobici e partite a tema sul campo 2 del “Mugnaini”. Terapie e fisioterapia per Bram Nuytinck e Gerard Yepes; differenziati invece per Andrea Conti e Manuel De Luca. Proseguono i rispettivi programmi di recupero Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani, giovedì, nuovo mattutino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/04...uovo-mattutino/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 26/4/2023, 15:21) 
    L'osservatorio. Hanno messo l'obbligo di TDT. Dunque non ci saremo.

    Ma non mi pare di ricordare che negli ultimi anni ci siano stati episodi di scontro o disordini, nonostante l'inimicizia delle tifoserie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Forse non c'entra niente, ma nessuno mi toglie dalla testa che gli ultimi episodi (aggressione agli spezzini, fumogeni in campo ecc) abbiano influito in questa scelta.
    Se così fosse (non sò se c'è modo di sapere le motivazioni dell'osservatorio), mi spiace per i tifosi onesti, intelligente e ligi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Phil FI @ 26/4/2023, 15:42) 
    Ma non mi pare di ricordare che negli ultimi anni ci siano stati episodi di scontro o disordini, nonostante l'inimicizia delle tifoserie

    Si, di recente (qualche anno fa) ci sono stati dei casini.
    Ma siamo comunque venuti, vedi in coppa italia a gennaio. Vabbè..

    CITAZIONE (Pinzino @ 26/4/2023, 15:46) 
    Forse non c'entra niente, ma nessuno mi toglie dalla testa che gli ultimi episodi (aggressione agli spezzini, fumogeni in campo ecc) abbiano influito in questa scelta.
    Se così fosse (non sò se c'è modo di sapere le motivazioni dell'osservatorio), mi spiace per i tifosi onesti, intelligente e ligi.

    Non credo. Anche perché in generale ci sono un sacco di restrizioni. Vedi cagliaritani a Parma. Leccesi che l'hanno saputo il giorno prima per San Siro, bergamaschi a Firenze ecc.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Forza e trasformazione al “Mugnaini”, venerdì ancora mattutino

    La Sampdoria prosegue gli allenamenti a Bogliasco in vista della trasferta di Firenze. Dejan Stankovic e il suo staff hanno incentrato la seduta mattutina su lavori di forza e trasformazione sul campo. Cure per Bram Nuytinck e Gerard Yepes; sessioni differenziate invece per Andrea Conti e Manuel De Luca. Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano infine i rispettivi programmi di recupero. Domani, venerdì, di nuovo appuntamento mattutino al centro sportivo “Mugnaini”.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/04...ra-mattutino-2/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Altra partita senza Nuytinck quindi.
     
    .
168 replies since 23/4/2023, 13:53   17057 views
  Share  
.