Sampdoria-Hellas (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E ora andiamoci a giocare questo "scontro diretto", come lo ha chiamato più volte il telecronista di Sky oggi. Mi ha strappato un paio di sorrisi.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,690

    Status
    ONLINE
    Ma visto che ne abbiamo segnati due in una sola partita per il prossimo mesetto siamo a posto?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Avessimo dei dirigenti e non dei "cartonati" come Lanna, Osti e Romei, andrebbero a chiedere all'allenatore di iniziare a schierare i ragazzi giovani, non per 15 minuti finali, ma dall'inizio. Ormai sappiamo cosa possono dare Rincon, Winks, Leris eccetera. Stankovic ormai ha fallito miseramente e fare 5 o 15 punti cambia (quasi) nulla. Proviamo a capire quanto valgono in prospettiva questi ragazzi. Una decina di partite li farebbero maturare tantissimo.

    Ripropongo quindi, come già per oggi, Paoletti e Malagrida in campo da subito con l'Hellas. Quando entrano non fanno peggio di altri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,531
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Un giorno e mezzo di pausa, si riprende martedì pomeriggio

    Smaltita la delusione per la sconfitta con la Juventus, la Sampdoria osserverà un giorno e mezzo di pausa prima di ritrovarsi martedì pomeriggio, al “Mugnaini”, per iniziare a preparare il prossimo impegno con l’Hellas Verona, match valido quale 27.a giornata di Serie A TIM e in programma domenica al “Ferraris” (ore 12.30).

    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/03...edi-pomeriggio/
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    943

    Status
    OFFLINE
    Se non ho visto male Rincon non sarà della partita perché squalificato. Anche io spero si riesca a vedere qualche giovane ma forse aspetterei la successiva. Vincere con il Verona accenderebbe un piccolo lumicino di speranza
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,531
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Just00 @ 13/3/2023, 07:48) 
    Se non ho visto male Rincon non sarà della partita perché squalificato. Anche io spero si riesca a vedere qualche giovane ma forse aspetterei la successiva. Vincere con il Verona accenderebbe un piccolo lumicino di speranza

    Se lo Spezia continua a fare punti non accendi nulla.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Just00 @ 13/3/2023, 07:48) 
    Vincere con il Verona accenderebbe un piccolo lumicino di speranza

    Tipo cerino coperto da un bicchiere. 😁
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Io direi che semplicemente sarebbe il caso di vincerne una in casa perchè tutti noi ce lo meritiamo.
    Giochiamo contro la terz'ultima che è anche in leggero calo dopo un buon momento.
    Sarebbe da pensare solo a questo.
    Al netto di chi spera o di chi ha sperato in miracoli.
    Al netto di chi non ci crede affatto.
    E al netto di chi ad oggi come me , vista la parte dell'inchiesta relativa agli stipendi ( non le plusvalenze ), ritiene plausibile che la Juve vada incontro a un nuovo 2006 e che quindi immagina che la terz'ultima sarà salva.
    Io credo che nella vita bisonga sempre porsi degli obbiettivi, quindi ..intanto ..accorciamo sull'Hellas e poi nei prossimi mesi vediamo.
    Meglio che non vincere , no ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Il problema principale è che non sai dove giocherai il prossimo anno...altrimenti sarebbe stato il caso di cambiare allenatore per metterne uno che abbia modo di valutare i giocatori con cui dovrai necessariamente ricominciare.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Sconto papà 5€ perché si gioca alla festa del papà.

    Non so se riuscirò a esserci (anche se mi piacerebbe, essendo peraltro l'Hellas la mia seconda squadra per ragioni di famiglia, anche se in questa circostanza conta poco), ma se riuscissi, magari provo a trascinarci mio padre, che non va allo stadio dai tempi di Mantovani (anche se dubito di riuscire a convincerlo)!
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alieus @ 13/3/2023, 10:22) 
    Sconto papà 5€ perché si gioca alla festa del papà.

    Non so se riuscirò a esserci (anche se mi piacerebbe, essendo peraltro l'Hellas la mia seconda squadra per ragioni di famiglia, anche se in questa circostanza conta poco), ma se riuscissi, magari provo a trascinarci mio padre, che non va allo stadio dai tempi di Mantovani (anche se dubito di riuscire a convincerlo)!

    Forse è meglio lasciargli quel ricordo…
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    450

    Status
    OFFLINE
    Vincere senza se e senza ma... non servirà? mah.. intanto vincere...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    943

    Status
    OFFLINE
    Sei punti nelle prossime tre, non abbiano alternative se vogliamo puntare almeno al terzultimo posto. Vincere in casa con Verona e Cremonese. Difficile ma non impossibile, crediamoci
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,796
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Come ha detto ai microfoni Djuricic, contro il Verona bisogna dare "tutto o niente". Pero' belin, ci e' voluto cosi' tanto per fare questo ragionamento?
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    giocare leggeri senza pressioni anche perché vincere in termini numerici non cambia niente e forse con la leggerezza magari troviamo una vittoria. Sará una vittoria di pirro? sicuramente ma almeno premierá un po´gli sforzi di tutti.Chi pensa che la Juve sará retrocessa é un illuso; molto differente la prima volta dove non c´era come nascondersi dalla truffa con gli arbitri con tutte le intercettazioni che c´erano. Io penso che é molto piú probabile che i 15 punti saranno restituiti
     
    .
173 replies since 12/3/2023, 23:29   17311 views
  Share  
.