Spezia interessato a Jeison Murillo Ceron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,394
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Spezia, cercasi rinforzo dietro: contatti con la Sampdoria per il colombiano Murillo
    Punto di mercato sullo Spezia nell'edizione genovese di Repubblica, con un possibile rinforzo in arrivo nelle Aquile da una squadra della stessa regione. Come scrive il quotidiano, infatti, sono in corso contatti con la Sampdoria per l'esperto centrale colombiano Jeison Murillo

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sp...murillo-1783300
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Basta rinforzare
    Lo Spezia...
    specialmente dopo
    l orribile comportamento della tifoseria spezzina nei riguardi dei tifosi Blucerchiati maltrattati a Spezia!
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Non sono così sicuro che Murillo sia un rinforzo e comunque se la sua cessione ci permettesse di arrivare dragovic non disdegnerei
     
    .
  4. Alessio 27
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vogliamo rinforzare con Murillo!! Ma che se ne vada lui e tutto il resto della truppa di scapoli e ammogliati. Mi tengo stretto solo Audero il nostro capitano.
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,643
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 24/1/2023, 16:55) 
    Basta rinforzare
    Lo Spezia...
    specialmente dopo
    l orribile comportamento della tifoseria spezzina nei riguardi dei tifosi Blucerchiati maltrattati a Spezia!

    Riserva in una squadra di merda come la Sampdoria e secondo te rinforza lo Spezia? 😁🥳
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,488
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Glielo porto io.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Via lui e dentro un giovane...meglio se di proprietà (datemi del pazzo, ma io richiamerei Chabot...giovane, di proprietà, gioca poco (alto rischio svalutazione) e tutto da provare in una difesa a 3).
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,679

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinzino @ 24/1/2023, 19:47) 
    Via lui e dentro un giovane...meglio se di proprietà (datemi del pazzo, ma io richiamerei Chabot...giovane, di proprietà, gioca poco (alto rischio svalutazione) e tutto da provare in una difesa a 3).

    Chabot ha dimostrato di essere lento e scarso per la serie A, ma vista la situazione se si può risparmiare sullo stipendio di Murillo va bene, visto che il colombiano è in scadenza e la B è ormai quasi certa.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Io credo che non è questo il momento di dividersi, ma di compattarci nel nome dei nostri colori. Ci vorrebbe un po’ più di rispetto nei commenti, per tutti coloro che continuano ad amare questa squadra, anche quando vince. Siamo tutti un po’ frustrati per la situazione.
    Riguardo a Murillo, boh se ci danno cash può andare così prendiamo Dragovic.
    Non credo lo Spezia si rinforzi più di tanto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,784
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Con Murillo li indeboliamo, altro che. E ci leviamo un ingaggio esorbitante per il nostro livello, ancora adesso operazione che trovo sconsiderata (ingaggio a maggior ragione assurdo in questo momento, in cui peraltro non è neppure titolare).
    Speriamo si chiuda subito questa trattativa.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Credo che Murillo spalmerà con loro...ciò detto, per noi, Murillo per Dragovic.
    Credo che come ingaggio più o meno siamo lì...bisogna vedere chi renderà meglio...tutto lì.
     
    .
10 replies since 24/1/2023, 16:47   1069 views
  Share  
.