Valerio Verre (stagione 2022/23)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    col Sabiri visto ieri mi tengo Verre tutta la vita.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 23/1/2023, 11:28) 
    col Sabiri visto ieri mi tengo Verre tutta la vita.

    Verre è stato imbarazzante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/1/2023, 11:30) 
    Verre è stato imbarazzante.

    pagella di eurosport:
    Abdelhamid SABIRI 5 – La Samp inizia bene il match con buoni movimenti in fase offensiva. Tutti si distinguono davanti tranne lui che è semplicemente invisibile in campo. Sostituito dopo il primo tempo. (Dal 46' Valerio VERRE 6 - Entra con il piglio giusto provando a svegliare i suoi in avanti e riesce, almeno all'inizio, nell'obiettivo).
    (potremo anche aver visto due partite differenti)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 23/1/2023, 11:28) 
    col Sabiri visto ieri mi tengo Verre tutta la vita.

    Ma per carità. Va bene che Sabiri è molle da inizio anno ma Verre è di un indisponenza incredibile. E' molle come un fico,non corre e non ci crede mai su nessun pallone. Preferirei avere Koman o il buon Andrea Poli piuttosto che quel morto. Rema contro in una maniera pazzesca
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,844
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 23/1/2023, 11:35) 
    pagella di eurosport:
    Abdelhamid SABIRI 5 – La Samp inizia bene il match con buoni movimenti in fase offensiva. Tutti si distinguono davanti tranne lui che è semplicemente invisibile in campo. Sostituito dopo il primo tempo. (Dal 46' Valerio VERRE 6 - Entra con il piglio giusto provando a svegliare i suoi in avanti e riesce, almeno all'inizio, nell'obiettivo).
    (potremo anche aver visto due partite differenti)

    Personalmente invertirei i voti (tra l'altro sulla Gazzetta Sabiri ha preso 6). In avanti si è visto poco, ma ha fatto lavoro sporco in mezzo, è stato spesso raddoppiato, ha preso botte e le ha anche date, il tutto considerando che probabilmente non è ancora al 100%. Lecito aspettarsi qualcosa di più, ma a mio avviso l'impegno lo ha messo e la gamba non l'ha tirata indietro. Insomma, un 6 magari stiracchiato ci può stare.
    Verre è stato un ectoplasma svogliato ed indisponente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 23/1/2023, 11:47) 
    Personalmente invertirei i voti (tra l'altro sulla Gazzetta Sabiri ha preso 6). In avanti si è visto poco, ma ha fatto lavoro sporco in mezzo, è stato spesso raddoppiato, ha preso botte e le ha anche date, il tutto considerando che probabilmente non è ancora al 100%. Lecito aspettarsi qualcosa di più, ma a mio avviso l'impegno lo ha messo e la gamba non l'ha tirata indietro. Insomma, un 6 magari stiracchiato ci può stare.
    Verre è stato un ectoplasma svogliato ed indisponente.

    Emblema è il tiro della vita provato - e fallito - in un'azione in cui poteva potenzialmente servire un compagno in avanti.
    Sarò prevenuto, ma mi mette le mani nel sangue.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 23/1/2023, 11:35) 
    pagella di eurosport:
    Abdelhamid SABIRI 5 – La Samp inizia bene il match con buoni movimenti in fase offensiva. Tutti si distinguono davanti tranne lui che è semplicemente invisibile in campo. Sostituito dopo il primo tempo. (Dal 46' Valerio VERRE 6 - Entra con il piglio giusto provando a svegliare i suoi in avanti e riesce, almeno all'inizio, nell'obiettivo).
    (potremo anche aver visto due partite differenti)

    Io non so se ho visto un altra partita ma chi ha fatto sta pagella di calcio sta proprio a 0.
    Guarda il gol preso poi vediamo se Verre è sufficiente
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me Verre e Sabiri più o meno si equivalgono. Tutti e due con potenzialità, ma senza la giusta testa. Giocatori da fare entrare nell'ultima mezz'ora , sperando siano ispirati. Personalmente ritengo che ieri abbiano avuto un rendimento simile ed abbiano meritato più o meno lo stesso voto. Anche Winks, che mediamente ha preso voti bassi, non mi sembra abbia fatto sfracelli. Da vendere sua Verre, sia Sabiri. Soprattutto l'ultimo che, grazie al mondiale, può valere qualcosa di più. Almeno per chi non l'ha visto giocare recentemente.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 23/1/2023, 13:22) 
    Secondo me Verre e Sabiri più o meno si equivalgono. Tutti e due con potenzialità, ma senza la giusta testa. Giocatori da fare entrare nell'ultima mezz'ora , sperando siano ispirati. Personalmente ritengo che ieri abbiano avuto un rendimento simile ed abbiano meritato più o meno lo stesso voto. Anche Winks, che mediamente ha preso voti bassi, non mi sembra abbia fatto sfracelli. Da vendere sua Verre, sia Sabiri. Soprattutto l'ultimo che, grazie al mondiale, può valere qualcosa di più. Almeno per chi non l'ha visto giocare recentemente.

    Mah… per me Verre puo giusto portargli le borracce a Sabiri… giocatore incompleto da sempre..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    ci sta tutto, d'altronde in molti criticavano seedorf perchè aveva il culo basso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 23/1/2023, 13:39) 
    Mah… per me Verre puo giusto portargli le borracce a Sabiri… giocatore incompleto da sempre..

    In questa stagione secondo me meglio Verre di Sabiri, come rendimento. Ovviamente parliamo di un 4,5 contro un 4.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 23/1/2023, 13:47) 
    ci sta tutto, d'altronde in molti criticavano seedorf perchè aveva il culo basso.

    ^U^ ^U^ ^U^
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    68

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 23/1/2023, 13:14) 
    Io non so se ho visto un altra partita ma chi ha fatto sta pagella di calcio sta proprio a 0.
    Guarda il gol preso poi vediamo se Verre è sufficiente

    Condivido con te.

    Invito chi è abbonato a dazn a riguardarsi dal minuto di gara 86:40 a 87:05, praticamente l'azione da cui nasce il gol. Non voglio infierire sul giocatore, perchè lui è uno dei tanti problemi. Non l'unico, né tantomeno il principale.
    Però ragazzi sono 25 secondi da horror da vedere frame per frame.
    Prima prova senza convinzione uno sgambettino su Udogie, poi dopo uno scambio con un compagno, Udogie ritorna in possesso palla. Lui accenna uno scattino per andare a contrastarlo, ma appena il giocatore dell'udinese accelera lo molla completamente, si pianta in mezza al campo e passeggia facendosi pure sorpassare dall'arbitro. Sugli sviluppi dell'azione dell'Udinese lui continua a passeggiare e non va a chiudere su Wallace che poi alza quel pallone in area che maldestramente winks manda all'indietro. Per 3 volte poteva fermare questa azione e non l'ha fatto o non ci ha nemmeno provato.

    Capisco che rincorrere e contrastare non rientra nelle sue caratteristiche, ma in questo momento tutti devono dare di più. Puoi sbagliare i gesti tecnici, ma l'atteggiamento no. Era pure subentrato dalla panchina per cui non c'è l'alibi della stanchezza. Io credo che Rincon o Paoletti avrebbero avuto un altro piglio, per cui ribadisco che per me può andare. Se il problema è rimpiazzarlo a livello numerico va bene chiunque al suo posto. Un ragazzino della Primavera o anche Stankovic in campo a 44 anni potrebbero non farlo rimpiangere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Rimarrà uno dei giocatori più discussi tra i tifosi, e non riesco a capire neanche il perché.
    Giocatore che per la nostra causa non ha mai dato nulla.
     
    .
13 replies since 23/1/2023, 11:28   316 views
  Share  
.