Mikkel Krogh Damsgaard (2019-2022)

Attaccante esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Damsgaard e' stato convocato per il Mondiale. Quindi deve essersi completamente ripreso.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,872
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Mi pare che in Premier stia giocando ben poco. Credo (la mia è una mera ipotesi, ovviamente) che la convocazione sia frutto più della enorme considerazione di cui gode in patria e di crediti acquisiti nel recente passato che di ciò che ha mostrato di recente (ben poco, a giudicare dai numeri). Spero per lui che si sia messo alle spalle i problemi del recente passato, ma non credo sia tornato quello di 3 anni fa, altrimenti troverebbe di certo più spazio.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,599
    Location
    Gares (BL)

    Status
    OFFLINE
    Ogni tanto penso con nostalgia a quel che avrebbe potuto darci senza quei problemi dopo l'esplosione in nazionale. Gli auguro di rimettersi ma anche questa stagione sembra iniziata male male per lui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,466
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Purtroppo non viene convocato da metà agosto.
    Ho seguito poco il campionato inglese finora, per curiosità sono andato a vedere cosa ha combinato in questo prima partita di stagione. Niente. Solo due presenze da subentrato nelle prime due giornate di PL.
    Non ho trovato i motivi dell'assenza prolungata, spero che non abbia nuovamente quel suo problema alle gambe.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    È infortunato. Si è operato al ginocchio. Non dico che la carriera ad alti livelli sia a rischio ma non è su di una strada positiva.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,872
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Temo che con la spada di Damocle che ha sulla testa, per sto ragazzo la carriera ad alti livelli sia ormai un treno perso. Dispiace molto perché avrebbe potuto fare bene. L'importante è che si preservi la salute e possa vivere a lungo serenamente.
     
    .
5 replies since 13/11/2022, 14:20   783 views
  Share  
.